Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Unica cosa che mi consola servisse la Sconfitta di oggi a mandare giù i lebbronici e il Gabibbo in c sarei felice. Che sono stati la causa della tensione emotiva dei nostri ragazzi. Quindi livorno merda sempre

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Con i soliti giocatori che si conoscono già e di nostra proprietà, compreso okereke che non lo venderei. E avendo visto cosa sono capaci di fare se l ambiente è tranquillo. Con i soliti sono certo che c'è la giochiamo per la promozione diretta. Tipo ciò che fece il Carpi dei miracoli. Mantenne la squadra non spese unapippa e andò in a l anno dopo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

D eramo titolare. Ormai siamo al fondo quindi. Darebbe un po' di freschezza. E far giocare i nostri. Così da avere una base solida per il prossimo anno se rimaniamo in b. Penso che 6 o 7 punti li facciamo. A 42 ci si salva. Quindi caro aquila 70 abbiamo fallito la zona play off. Oggi sembra certificato cio.
Cittadella e Perugia ci hanno scavalcato. Quindi punterei su d eramo, sarà una fissa ma è un campioncino. A portieri invertiti forse oggi vincevamo? E chilo sa

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3752
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se si smobilita in C ci andiamo senza l'affaire Okereke.
Senza portiere e senza punta era già miracoloso stare nei playoff.
Mi associo a chi vuole Lamanna lontano dal Golfo.
Troppi punti persi a causa sua.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

la crisi non dipendera' dai moduli di gioco, Certo che insistere col 4 3 3 sempre ovunque e comunque un po ci limita, provare a cambiare un po no?

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'asse sx che in casa è il nostro punto di forza con Augello Mora Bidaoui senza il marocchino la squadra perde quella imprevedibilità specialmente nell'uno contro uno, Pierini è giovane e non è all'altezza, Augello( anche se oggi specialmente nel primo tempo è stato uno dei meno peggio)non sa con chi appoggiarsi x fare l'uno due, sulla dx invece stendiamo un velo pietoso,poi x il prossimo anno mi piacerebbe non vedere più giocare nella mia squadra i due pacchi che ci ha rifilato il Genoa

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Lamanna le fa le parate, ma quando non serve a nulla.....che palle, tutte le volte che si deve fare il salto si crolla miseramente......beneficenza.......facciamo quei pochi punti che mancano e poi dentro i giovani

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non riesco a incazzarmi come si solito avviene alle sconfitte. Madonna, Lollo e non me ne voglia ceccaroni, non sono un granché. Certo far risorgere bisoli e I Madonna di turno.... Squadra via da lega pro come il Venezia. Il problema non è fisico ma mentale. Dalverona in casa in poi 4 sconfitte. E 1 vittoria. Marino è i ragazzi non hanno colpe. Devono solo cercare di essere sereni dopo problemi penali della società. Con 2 vittorie su 9 partite siamo salvi. Non possiamo perdere 14 di fila

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Lamanna non ti voglio piu vedere

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Grande Lamanna anche stasera ovviamente.. Non lo hai visto partire nemmeno stasera il tiro di Bonazzoli...cattete n paio di occhiali.. GENOANO DI MERDA..TORNA DA DOVE VIENI..mai una parata cazzo..

Rispondi