Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 14/11/2023, 17:39 quanto mi rode il culo che il duo di incompetenti abbiano fatto lo scarica barile prima su semplici e ora su alvini e nonostante tutto, siano ancora li a prender tutti per il culo.
sono li a prendere soldi...Matisse...la presa per il culo è una conseguenza. Ma staranno davvero facendo gli interessi degli americani? Perché se questi ultimi pensano di no...via ce li mandano...a mio avviso stanno distruggendo economicamente un giocattolo che fino a gennaio dell'anno scorso era complicato da gestire ma con prospettive di rientro di capitali...oggi siamo sull'orlo della C con la rosa che ha più che dimezzato il suo valore, con uno dei più alti monte stipendi della categoria, con giocatori acquistati per milioni che non vedono campo manco in B, con 2 allenatori a libro paga manlevati dall'incarico e con una folla inferocita che non gli permette davvero la passerella in tribuna e nelle 5 terre che amano tanto.
Se non è ora è subito dopo la fine del calcio mercato di gennaio...come han fatto con Pecini...strani sti miliardari...

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Peperoni la sciarpa ho frainteso pure io..o meglio lo hanno riportato alla cazzo....il senso del suo dire e' stato questo...sono arrivato in silenzio nessuno mi ha accolto con favore...gli ho spiegato che la tifoseria era a pezzi e che l' attenzione nostra era gia' a contestare Tella e tutto il resto che oggi e' sotto gli occhi di tutti..i autri i gan Er paraoci come i cavalli de San rossore...ma i penso corre in di Brocchi ....poi e' rimasto colpito da qualcuno che nonostante i risultati per la prima volta gli ha regalato una sciarpa ....mai nessuno lo ha fatto prima ...per il resto ... L' ho visto davvero dispiaciuto ed emozionato.....in bocca al lupo mister.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 14/11/2023, 17:21 Ahh ho incontrato ieri sera " per Caso" Alvini.
15 minuti bello intensi che tengo per me.
Ribadiamo sco quanto detto piu' volte...non e' e non sara' Guardiola..ma iè en bravo Cristo arrivato nel posto giusto in un momento mento sbagliato .
Oggi e' a casa !!
Di certo avrei preferito che fosse ancora qui...ma se seri i rubinetti .....e te fe governare a baracca a scuola a manea...beh la vittima sacrificale e' Lui.
Ahhhh voi signorine cominciate o a prendervi il vs. Posto in tribuna con la valigetta in mano o ricominciate a fare il vs. Lavoro ultracompensato...se no volano bassi pure per voi!!!
Autro che rifiutasse de segale!!
Porca de na....
Io non lo conosco e nemmeno l'ho mai incontrato. Ma conosco ragazzi che sono cresciuti con lui e potrai trovare miei post precedenti dove ho sempre scritto che è una brava persona.
Resta che i posti giusti nei momenti sbagliati a son doi...qui e a Cremona...33 partite una vittoria.....Knockout
...Il knock out, talora univerbato in knockout e abbreviato in KO o k.o.[1], e tradotto in italiano come fuori combattimento, è una causa di interruzione anticipata dell'incontro negli sport di lotta, in particolare nel pugilato...
Ma come diciamo tutti qui sopra e spero non solo...chi era da cambiare sta restando in sella (forse)...perché sono i principali responsabili.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Certo e' che una citta':intera oggi e' in trepidazione e in attesa di un si di un mister che possa accettare un contratto un po' piu' lungo a cifre alla portata di sti american straci.... se guardi Er cvitae te disi....ma ki la deve arrivare Guardiola Conte o Fergusson...in effetti a ne semo miga troppo normali....iè D' Angelo Luca ex Pisa.....Denise EN po' di testa contro Er muro...a semo missi maluccio o a me sbagio cor servelo.

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Alvin è chiaro a tutti che non è un pezzo di merda, al massimo può essere un po' sempliciotto e strano... io l'ho paragonato a michele serena anche se molto più sfigato...
E mi ha fatto davvero pena fino quasi alla fine della sua storia qui... ma dopo i deliri di lecco e la conferenza della sciarpa lì ha esagerato anche lui e ha iniziato a starmi pesantemente sul cazzo... da lecco in poi ha proprio esagerato, mi dispiace

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

quanto mi rode il culo che il duo di incompetenti abbiano fatto lo scarica barile prima su semplici e ora su alvini e nonostante tutto, siano ancora li a prender tutti per il culo.

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ha fatto riferimento a qualcosa successo dopo il 3-0 a catanzaro? Perchè è ovvio che quello è stato il punto di rottura di tutto...

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahh ho incontrato ieri sera " per Caso" Alvini.
15 minuti bello intensi che tengo per me.
Ribadiamo sco quanto detto piu' volte...non e' e non sara' Guardiola..ma iè en bravo Cristo arrivato nel posto giusto in un momento mento sbagliato .
Oggi e' a casa !!
Di certo avrei preferito che fosse ancora qui...ma se seri i rubinetti .....e te fe governare a baracca a scuola a manea...beh la vittima sacrificale e' Lui.
Ahhhh voi signorine cominciate o a prendervi il vs. Posto in tribuna con la valigetta in mano o ricominciate a fare il vs. Lavoro ultracompensato...se no volano bassi pure per voi!!!
Autro che rifiutasse de segale!!
Porca de na....

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Alle cinco della tarde......forse i pioci americani tirano fuori gli ultimi spiccioli..... speremo

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

E ora di decidere american o soluzioni interne con l’esonero del duo M& M o allenatore esterno come dio comanda sempre con l'esonero del suddetto duo. Forza e coraggio se no a ghe femo il derby un’ altr’anno con tutto il rispetto per loro……..

Rispondi