Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Gatti 16 partite in B angelozzi ha sparato al Napoli 10 milioni

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Nzola, pur con tutti i suoi limiti caratteriali, è l'unico attaccante in rosa che può reggere il confronto con le difese di serie A.
Lasciarlo andare alla Fiorentina a gennaio, senza nessuna possibilità di sostituirlo, è un suicidio.
E così sarà anche nelle prossime tornate di mercato, in qualsiasi serie, a meno che non sia modificata l'iniqua sanzione del'Uefa.
Molte delle possibilità di salvezza passano dal recupero del franco-angolano.
Motta, Giampaolo, Maran o Guardiola che siano.
Piaccia o non piaccia.

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 24/12/2021, 15:31
Terzinaccio58 ha scritto: 24/12/2021, 15:19
Old4 ha scritto: 24/12/2021, 14:50 in pratica se si fosse davvero trovato una alchimia positiva , occorre vedere se per qualche partita regge, o distruggerla sul nascere per un avventura con un maran o gianpaolo che non sono fenomeni di turno con 12 giocatori che sono con motta????
se i cessi marandi turno falliscano subito poi c'e da fare mea culpa . e non si torna piu indietro. se si siamo quelli di napoli anche con verona e genoa allora e' da masochisti affidarsi a un allenatore tipo gianpaolo.
dopo 2 partite siamo sempre in tempo a cambiare
Deh Old4 ... dove la vedi che hanno trovato l'alchimia positiva ???
No fammi capire , siamo tutti felici di aver preso 3 punti dove pochi speravano , ma dove le vedi questi segnali di alchimia ??
Ma adesso cazzo cerca di essere almeno un po' COERENTE !
In una settimana scrivi , ti interessi chi possa essere il nuovo Mister , poi vorresti uno fra Venturato o Cosmi , No?? Mi sbaglio ??
Vorresti due svincolati , due giocatori da legna .. Adesso va bene questi 12 giocatori ??

Me sembra che cambi idea ogni 5 minuti ..te pe scrive quello che vuoi , siamo in liberta' , ma d.c. rileggiti qualche tuo post prima di scriverne uno nuovo .

Se poi dovessero concrettizare ( io spero vivamente di no ) un Maran che tu definisci cesso o un Giampaolo , cosa fai fra qualche settimana , scrivi che sei contento?

Dai.. , comunque Buon Natale a te e a tutti gli amici di questo forum .
il calcio non e' una scienza esatta. tutto cio' che oggi e' oggettivo domani si ribalta. si puo' cambiare opinione in base a cio' che dice il campo. se col napoli motta e i giocatori hanno trovato un alchimia meglio. ( il calcio e' bello per questo) provedel migliore giocatore del campionato nel turno -dati della federazione-, kwior, bastoni e maggiore hanno fatto piu' chilometri di tutti i giocatori di serie a del turno. -dati ufficiali- erlic da stropicciarsi gli occhi. e cosi via. i giocatori fedeli a motta che giocavano anche per lui. a detta del capitano. ecco se e' accaduto domenica e non prima , occorre tenerlo in considerazione. quindi alla luce dei nuovi fatti cosmi che sarebbe il mio favorito puo' attendere -per i 2 esperti sono sempre favorevolel , ma ormai il 31 dic e' vicino- proverei a tenere motta per verona e genoa. se si e' creata l'alchimia bene altrimenti si cambia. poi ne io ne te non decidiamo, ma la palla e' in mano a pecini. speriamo che prenda la decisione giusta qialunque sia e non faccia danni

Concordo , su alcune righe di questo tuo post:
...Provedel ...( ha tenuto in porta un olandese sponsorizzato da chi ...? ... e quanti punti c'è costato.!!.)

...Bastoni e Maggiore ..... e aggiungo io sono quelli che hanno tenuto a galla assieme a Gyasi , Erlic la squadra.

.....che non faccia danni... (Pecini) , sicuramente qua' hai ragione , perche' di danni questo ne ha fatti una marea .
Io sono anch' io ammalato come te e molti qua' che scrivono , dello Spezia !
Un saluto
Buon Natale .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

auguri anche a te terzinaccio58, siamo proprio malati di spezia. se alla vigilia ci pensiamo sempre. auguri a tutti di buon natale a tutti

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Thiago se ha mezza rosa contro dovrà essere esonerato per forza a meno che un dirigente non riesca a ricucire … ma chi Pecini ??? Tella ???
Col mercato bloccato non puoi fare altrimenti !!!

Chi verrà farà peggio molto probabilmente ! Anche perché ad oggi abbiamo 5 punti sulla terzultima dati alla mano…

Però brutte merde viziate ubriaconi ricordatevi che il mondo è piccolo se leggete…

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma se tutto il mondo offende i napoletani ci sarà un motivo ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Terzinaccio58 ha scritto: 24/12/2021, 15:19
Old4 ha scritto: 24/12/2021, 14:50 in pratica se si fosse davvero trovato una alchimia positiva , occorre vedere se per qualche partita regge, o distruggerla sul nascere per un avventura con un maran o gianpaolo che non sono fenomeni di turno con 12 giocatori che sono con motta????
se i cessi marandi turno falliscano subito poi c'e da fare mea culpa . e non si torna piu indietro. se si siamo quelli di napoli anche con verona e genoa allora e' da masochisti affidarsi a un allenatore tipo gianpaolo.
dopo 2 partite siamo sempre in tempo a cambiare
Deh Old4 ... dove la vedi che hanno trovato l'alchimia positiva ???
No fammi capire , siamo tutti felici di aver preso 3 punti dove pochi speravano , ma dove le vedi questi segnali di alchimia ??
Ma adesso cazzo cerca di essere almeno un po' COERENTE !
In una settimana scrivi , ti interessi chi possa essere il nuovo Mister , poi vorresti uno fra Venturato o Cosmi , No?? Mi sbaglio ??
Vorresti due svincolati , due giocatori da legna .. Adesso va bene questi 12 giocatori ??

Me sembra che cambi idea ogni 5 minuti ..te pe scrive quello che vuoi , siamo in liberta' , ma d.c. rileggiti qualche tuo post prima di scriverne uno nuovo .

Se poi dovessero concrettizare ( io spero vivamente di no ) un Maran che tu definisci cesso o un Giampaolo , cosa fai fra qualche settimana , scrivi che sei contento?

Dai.. , comunque Buon Natale a te e a tutti gli amici di questo forum .
il calcio non e' una scienza esatta. tutto cio' che oggi e' oggettivo domani si ribalta. si puo' cambiare opinione in base a cio' che dice il campo. se col napoli motta e i giocatori hanno trovato un alchimia meglio. ( il calcio e' bello per questo) provedel migliore giocatore del campionato nel turno -dati della federazione-, kwior, bastoni e maggiore hanno fatto piu' chilometri di tutti i giocatori di serie a del turno. -dati ufficiali- erlic da stropicciarsi gli occhi. e cosi via. i giocatori fedeli a motta che giocavano anche per lui. a detta del capitano. ecco se e' accaduto domenica e non prima , occorre tenerlo in considerazione. quindi alla luce dei nuovi fatti cosmi che sarebbe il mio favorito puo' attendere -per i 2 esperti sono sempre favorevolel , ma ormai il 31 dic e' vicino- proverei a tenere motta per verona e genoa. se si e' creata l'alchimia bene altrimenti si cambia. poi ne io ne te non decidiamo, ma la palla e' in mano a pecini. speriamo che prenda la decisione giusta qialunque sia e non faccia danni

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 24/12/2021, 14:50 in pratica se si fosse davvero trovato una alchimia positiva , occorre vedere se per qualche partita regge, o distruggerla sul nascere per un avventura con un maran o gianpaolo che non sono fenomeni di turno con 12 giocatori che sono con motta????
se i cessi marandi turno falliscano subito poi c'e da fare mea culpa . e non si torna piu indietro. se si siamo quelli di napoli anche con verona e genoa allora e' da masochisti affidarsi a un allenatore tipo gianpaolo.
dopo 2 partite siamo sempre in tempo a cambiare
Deh Old4 ... dove la vedi che hanno trovato l'alchimia positiva ???
No fammi capire , siamo tutti felici di aver preso 3 punti dove pochi speravano , ma dove le vedi questi segnali di alchimia ??
Ma adesso cazzo cerca di essere almeno un po' COERENTE !
In una settimana scrivi , ti interessi chi possa essere il nuovo Mister , poi vorresti uno fra Venturato o Cosmi , No?? Mi sbaglio ??
Vorresti due svincolati , due giocatori da legna .. Adesso va bene questi 12 giocatori ??

Me sembra che cambi idea ogni 5 minuti ..te pe scrive quello che vuoi , siamo in liberta' , ma d.c. rileggiti qualche tuo post prima di scriverne uno nuovo .

Se poi dovessero concrettizare ( io spero vivamente di no ) un Maran che tu definisci cesso o un Giampaolo , cosa fai fra qualche settimana , scrivi che sei contento?

Dai.. , comunque Buon Natale a te e a tutti gli amici di questo forum .

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

in pratica se si fosse davvero trovato una alchimia positiva , occorre vedere se per qualche partita regge, o distruggerla sul nascere per un avventura con un maran o gianpaolo che non sono fenomeni di turno con 12 giocatori che sono con motta????
se i cessi marandi turno falliscano subito poi c'e da fare mea culpa . e non si torna piu indietro. se si siamo quelli di napoli anche con verona e genoa allora e' da masochisti affidarsi a un allenatore tipo gianpaolo.
dopo 2 partite siamo sempre in tempo a cambiare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

allargare il patto e provare a tenere motta per le 2-4 partite che devono decidere il campionato. almeno verona e genoa. se l patto rimane tosto e duro poi si puo' continuare. e chi sta fuori dal patto vada a cagare

Rispondi