Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Io condivido appieno.
Per me la squadra non e' all'altezza, non mi e' piaciuto Pecini, non mi piace il non-gioco prodotto e nelle ultime partite non mi piacciono le scelte di Motta, ma ciò non vuol dire che non sono fiero di essere spezzino aldilà di qualunque categoria. Ho sognato per 30 anni la B nel mio stadio, della A manco osavo pensarlo, figuriamoci se ho un motivo valido per non vedere Spezia Bologna al Picco nella massima serie.

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bomberino 10 ha scritto: 30/11/2021, 13:30 In caso di esonero del mister…
Si fanno i nomi di bordin e venturato ..

Io esonerei prima di thiago la coppia biso /Pecini
Te lo dico oggi 30-11-2021 :

Con Thiago (ma non per colpa sua) sarà molto difficile salvarsi, ma la speranza ci può essere !
Se davvero prendessero Bordin o Venturato (per motivi che non ho voglia di spiegarti) invece retrocedi e non superi i 27 punti in totale !

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Forza Thiago fai veder loro chi sei … prima difenderlo per poi accusarlo …mi sa che c’è lo zampino di qualcuno .. comunque sia errori a parte che sicuramente li ha commessi … non vedo meno errori nel dg ne nei giocatori …. Forse escluso per ora la società’ … che però dovrà dimostrare tanto proprio in questo momento di difficoltà … È una costante di quest’anno essere incompiuti …. Andate a Milano a fare la storia … a sudare la maglia ema smentire chi vuole il peggio per questo gruppo… noi stiamo vicino a questi ragazzi è una responsabilità’ cha non possiamo ignorare ….. senza criticare antiste strelec salcedo … sono ragazzi sarebbero l’anima per far bene ed emergere … se mai il problema è non avere in campo chi gli dà sicurezza e fiducia … quella sicurezza e fiducia che non sempre si riesce a trasmettere dalla panchina … nulla è scritto nulla è già determinato .. la storia ci insegna … ricordate il campionato perso con il Livorno? Ricordate il gol di chiappara a Rimini ? Ricordate il campionato vinto con il Trapani ? Ricordate la vittoria a Pescara di due anni fa? Ricordate la semifinale con il Chievo? Ricordate la vittoria a Torino con la Juve in B ? Ricordate la vittoria con l Alessandria al picco? O la sconfitta con loro in coppa Italia ? Ricordate la vittoria a Napoli dell’anno scorso ? Ricordate la vittoria a Roma in coppa Italia .. e così via …. Magari da domani ricorderemo l’impresa di Milano …. Forza Spezia

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Dai che non siamo poi cosi male.
Col Bologna comunque ce la siamo giocata alla pari.
Loro hanno avuto più occasioni ma alla fin fine hanno vinto per un rigore regalato (un po' da Nzola, un po' da Massimi).
Che avremmo sofferto lo sapevamo.
Forza ragazzi, niente è impossibile.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Stamani ero a follo... Verde si è allenato in gruppo, quindi non era infortunato....

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Ottimi entrambi .... peggio non possono fare.....il fungaiolo per funghi con tre cestini vista la sua presunzione .... e Melluso reintregato

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

In caso di esonero del mister…
Si fanno i nomi di bordin e venturato ..

Io esonerei prima di thiago la coppia biso /Pecini

FabioBiassa
Messaggi: 92
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

peo_59 ha scritto: 30/11/2021, 9:31 Fabiobiassa non vai nel settore ospiti ? Forse tifi Inter visto che Mercoledì non credo ci sarà da godere (anche se lo spero tanto). Il paragone dei nostri distinti con i prezzi del Meazza è assurdo, quanti ne hanno a Milano di posti così a disposizione in una partita che per loro è meno di zero ? Con i terroni costava 70....
Tifo spezia
Ma non partendo da spezia e andando da solo preferisco così anche perché il giorno dopo devo tornare a Milano per lavoro e preferisco uscire subito dopo la fine della partita, a BG ci hanno fatto aspettare un’ora. Sono stati diversi ma 40€ in gradinata sono uno sproposito infatti è sempre mezza vuota tranne contro le big

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Fabiobiassa non vai nel settore ospiti ? Forse tifi Inter visto che Mercoledì non credo ci sarà da godere (anche se lo spero tanto). Il paragone dei nostri distinti con i prezzi del Meazza è assurdo, quanti ne hanno a Milano di posti così a disposizione in una partita che per loro è meno di zero ? Con i terroni costava 70....

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Fonte noto tartinaro…

Verde avrebbe davvero litigato con Motta…e potrebbe salutare a gennaio..

😡

Rispondi