Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Purtroppo è un mercato breve e difficilissimo. Meluso dovrà fare i salti mortali.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

I primi due mi piacciono molto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il ligure ha scritto:Male che vada prenderemo dei 5-0.
C'eravamo in D, ci saremo anche ora. Da pessimista di natura mi affido a coloro che anche tra predicheranno pazienza e fiducia nell'allenatore e in un gruppo che ha già compiuto un mezzo miracolo sportivo. Purtroppo intorno a loro sembra mancare tutto il resto...

Come sempre destinati a soffrire.
Questa è SPEZIA.
Non molliamo
Purtroppo intorno a loro sembra mancare il resto. Infatti italiano mostro eroe per sempre, i Vignali, maggiore bartolomei terzi etc eroi per sempre, un grazie a Angelozzi. Auguri a meluso Siamo in serie a e abbiamo di contorno una politica che non sa cogliere l opportunita

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Male che vada prenderemo dei 5-0.
C'eravamo in D, ci saremo anche ora. Da pessimista di natura mi affido a coloro che anche tra predicheranno pazienza e fiducia nell'allenatore e in un gruppo che ha già compiuto un mezzo miracolo sportivo. Purtroppo intorno a loro sembra mancare tutto il resto...

Come sempre destinati a soffrire.
Questa è SPEZIA.
Non molliamo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:
Old4 ha scritto: Gira che ti gira spiace solo di essere derisi dai carrarini, pisani e genoani. Poi sul campo il Genoa le buschera', però ci mettiamo del nostro.
Ma cosa vuoi che deridano...
Hanno tutti il fegato spappolato e decomposto; farebbe schifo anche ai medici autoptici di CSI.

Immagine

Na cos e il fegato dei pisani? I genoani non hanno un fegato così spappolato e decomposto. Ma non c'è l hanno nemmeno

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nen posso ciu ha scritto:Old...siamo in serie A e non mi senti deriso da nessuno!
Il Pisa che faceva fare le doccie fredde..o quella squadra del fiumiciattolo accanto a sarzana che anche in c ha il campo limitato?

Facciamoci sentire dai nostri politici..quello si..
Certo, occorre che si muovano subito da questo minuto. È secondo me inconcepibile che un avvenimento storico così. Vedendo il calendario, (e so che mi capite verranno anche voi i brividi) Spezia Juve, Inter, etcc. Mi sttopiccio gli occhi, proprio non capisco non poter giocare es Spezia Juve al picco. Con il tifo fuori dallo stadio o speriamo dentro. Non è colpa mia o di nessun tifoso. Ma di chi non programma nulla. Vedere un Ronaldo al picco che perde sarebbe una goduria eguale alla promozione. A Cesena vergogna

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Old4 ha scritto: Gira che ti gira spiace solo di essere derisi dai carrarini, pisani e genoani. Poi sul campo il Genoa le buschera', però ci mettiamo del nostro.
Ma cosa vuoi che deridano...
Hanno tutti il fegato spappolato e decomposto; farebbe schifo anche ai medici autoptici di CSI.

Immagine

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ZIO***E, visto il calendario e ancora non ci credo (su televideo la pagina 200 è ancora da aggiornare)......
sogno un'ante vigilia di Natale da far andare storto il panettone a quelli che non ci cagano e ci cercano ovunque peggio di quelli sotto il parmignola.....

il resto sara solo FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA!

ma il parolaio-tifoso, oggi ha fatto qualche promessa da inserire nel suo didietro insieme alle altre quando i nodi verranno al pettine? il tempo stringe, le giornate si stanno accorciando e sto chi i pensa a toti-selfie

basta BASTA & BASTA!

#VDM

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Old...siamo in serie A e non mi senti deriso da nessuno!
Il Pisa che faceva fare le doccie fredde..o quella squadra del fiumiciattolo accanto a sarzana che anche in c ha il campo limitato?

Facciamoci sentire dai nostri politici..quello si..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Purtroppo e me ne spiace non sarà riconfermato il sindaco (sta a lui) . Al di là della politica, poi vincerà un altro di destra bohh ma non è il tema ora. Si non essere pronti è stato un errore grave. Siamo peggio del Sassuolo. Se era promosso il cittadella scommetto che lo stadio era già pronto in quel paesino. Non ci posso credere. Vergogna. Almeno un programma pronto da parte del comune come disse di averlo pronto volpi anni fa. E di questo non se ne parla più. (ricordo fu pubblicato anche una foto del plastico) si vede che era aria fritta? ... Gira che ti gira spiace solo di essere derisi dai carrarini, pisani e genoani. Poi sul campo il Genoa le buschera', però ci mettiamo del nostro.

Rispondi