Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

GRANDI!

Contentissimo per Mastinu.

Avanti così...

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Bravi ragazzi!
E bravo mister!

Un primo tempo da stropicciarsi gli occhi, poi nella ripresa un po' di logico appannamento, ma era giusto aspettare la loro reazione e non scoprirsi troppo : avevo già visto il Livorno con la Cremonese sabato scorso e mi aveva fatto un'ottima impressione, oggi (meglio per noi) ha dimostrato sul campo di meritare la attuale posizione in classifica.
Dei singoli su tutti Mastinu, Maggiore e Capradossi.
Per Beppe sono assolutamente contento, perché il ragazzo meritava di riavere una chance quest'anno e mi sembra che (a parte la brutta partita di Cosenza) oggi abbia ripagato il mister con una prestazione eccellente. Assist e gol e tante giocate di fino, sembra calarsi sempre meglio in un ruolo che non gli appartiene, oltretutto oggi con il solo appoggio di Bidaoui a sinistra visto che Marchizza raramente si è avventurato sulla trequarti.
Se si aggiunge la crescita costante di Maggiore adesso che rientreranno Mora e Ricci, non sarà semplice per Italiano gestire tanta abbondanza e qualità a centrocampo, ma averne di questi problemi.....

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Si respira un po'. Ma che sofferenza

Il livorno non è da ultimo posto, ne ho viste di ben peggio. I loro tifosi contestano la squadra. A differenza nostra noi sappiamo bene di chi sono le colpe. I nostri ragazzi ce la mettono comunque tutta ma oggi anche i loro giocatori ce l'hanno messa tutta. Sono uscite le statistiche hanno fatto più tiri di noi. Compresi i tiri in porta

Grazie ragazzi, era importantissimo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grande italiano, grande Spezia, grande mastinu. Ragusa ok. Ora pareggiamo la prossima. E si va a 20. Oggi siamo fuori i play out? Penso di sì. E poi rivinciamo al picco

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Felicissimo per noi anzitto, ma anche per un giocatore che viene dalla gavetta, sta superando un brutto infortunio e soprattutto, nell'azione del gol, ha insegnato a calciare e segnare a un paio di compagni.

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Grande grande Beppe!!!!!! Felicissimo per lui

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Mi è semblato di vedele un bullone in balaustla

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

E andiamo! Bellissimo il movimento di Mastinu per far scorrere il pallone

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

ieri il Benevento aveva in panca (dei titolari non ne parlo)Armenteros, Tello,Improta, Del Pinto ecc ecc.....questa è la differenza tra un presidente tifoso che ama la maglia .......e un presidente che ha usato la maglia x i suoi ......affari

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Verissimo.
E anche dalle capellate dei vari portieri si ha conferma del basso livello tecnico.
Poi rimango convinto che l'abuso di tablet e smartphone tolga molta concentrazione al cervello. Uno sportivo, a quel livello e a quelle velocità non può sbagliare un centimetro o i tempi si impatto con la palla. Se non ricordo male agli ultimi mondiali del 2018 ci sono state 12 autoreti, alcune assurde. E anche errori inconcepibil di qualche attaccante. Forse la dipendenza da apparati tecnologici andrebbe limitata.
Deconcentrano.

Rispondi