Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

io ho sempre preferito il campionato,ho sempre preferito i punti alle serate un po fini a se stesse di coppa italia,il problema qual'e' pero'? che a fronte degli slogan pre partita che hanno veramente stancato abbiamo fatto pena sia in coppa che in campionato (qualcosina col bari),di occasionale ho visto i punti fatti,ad oggi non ho ho visto miglioramenti,non ho visto un evoluzione di gioco,non ho visto un impronta di un allenatore di categoria superiore (forse non aveva squadra per quello) che ti deve dare dare un valore aggiunto anche col solito organico.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

E' dalla sconfitta con l Alessandria che non riesco a leggere un giornale , guardare un qualsiasi sito di calcio ... Il comportamento dei giocatori in quella partita mi ha così schifato che non so se riuscirò a tornare al Picco in questa stagione .
Luridi pezzi di merda

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Niente di nuovo dal fronte mercato??

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

mah.. sarà che ho altre visioni.. ma sono dell'idea che se fossimo andati avanti in coppa perdendo con bari e pro vercelli ci sarebbero stati ugualmente mugugni.. probabilmente peggiori.. ed onestamente meglio 4 punti su 6 in campionato.. per la semifinale o la finale ci riproveremo.. non ne farei una tragedia.. ci siamo mangiati dei goal.. la palla é sferica.. tra le due eravamo noi con qualcosa da perdere e la sconfitta non é scandalosa.. é sport.. se basiamo i sentimenti solo sui risultati allora é finita..

su marras... doveva essere al südtirol per il secondo anno di prestito ma poiché i famosi prestiti biennali non esistono in quanto sono annuali ripetuti ha puntato i piedi.. a bolzano lo aspettavano per il ritiro ma non si é mai fatto vedere.. probabilmente le sirene dell'alessandria erano già suonate.. la beffa é che ha rescisso prima di andare.. é tutto loro..

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Siccome sono masochista la sto guardando. Maledetti tutti vi auguro il peggio. Ma rispondetemi a sta domanda. Ma marras era così peggio di ciurria?


Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


franksp
Messaggi: 204
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Oggi ho riaperto il Canale Aquilotto.
La pubblicazione di Spezia Alessandria
rigettata da Youtube li per li mi ha fatto
passare la voglia di pubblicare i video delle
Aquile.
Ma lo Spezia è lo Spezia.
Un fenomeno paranormale che riesce
a calamitare una passione cosi forte
ed irrazionale. Una delle poche squadre
al mondo che riesce a perdere in casa
con l'apporto di diecimila tifosi
appassionati contro una squadra.di terza
Divisione.
O di vincere a Torino contro la Juventus
a Marassi contro il Genoa all'Olimpico contro
la Roma e via andare......
Buona visione


ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

Esiste la diffammazione aggravata a mezzo stampa nel quale rientra fb e tutto ciò che viene postato x tanto le giuste persone please svegliarsi grazie. .....

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Mi riferisco all' articolo del secolo in cui si dice che potrebbe essere una soluzione Errasti come centrale perchè ci giocò alcune volte in Spagna. I commenti li lascio a Voi.

Rispondi