Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Però Addona è entrato al 55' di Spezia-Genoa 2-0.
Un contributo importante (non decisivo) lo avevano dato: Bianchi era un ottimo jolly, Addona se non sbaglio 2 reti e buone prestazioni, Pelatti 5 gol e alcuni decisivi..Rotoli faceva il suo. Insomma era un blocco abbastanza valido. La differenza di certa non l'hanno fatta loro...l'han fatta Varricchio, Guidetti, Saverino, Fusco, Giuliano, ecc.
Storicamente la cosa del "blocco" ha un precedente, se non sbaglio avevamo fatto una cosa simile anni '80 con il blocco "Entella" tra cui Spalletti.
Si potrebbe rifare lo stesso, qualcuno buono sulla carta ce l'hanno ancora... Solo che il D.S. mi sa che vede solo sponda Sassuolo e affini o procuratori del giro.

A titolo personale, mi ricordo che mugugnavo come molti altri, nell'estate 2005 e che qua si leggevano le battute "Andiamo a Rotoli"... Alla fine siamo stati felicemente smentiti.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Prendendo due partite a caso, ma non troppo...
Spezia - Genoa... nell'11 iniziale della Sanremese c'erano Rotoli e Padoin (infortunato dopo pochi minuti)
Padova - Spezia... nessuno

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

mannis ha scritto:spesso le stagioni migliori nascono da estati brutte brutte.. siamo andati in B con mezza sanremese.. i miracoli avvengono ogni tanto.. :lol:
Mai dimenticarlo.
Però alla truppa Sanremese erano stato aggiunti pezzi pregiati...Varrichio Grieco Ponzo, Maltagliati, Saverino... Gente che era di categoria superiore o comunque reduce da promozioni.
Ora invece stiamo aspettando. Intanto il migliore (Pessina) andato e i giovani buoni (Candela Mulattieri ecc.) anche..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Sto con Genio...ande' al mare che fa caldo

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che si preannunci un altro campionato con l’obbiettivo massimo della salvezza. Da tre anni la squadra viene sistematicamente indebolita in estate e sarà così anche quest’anno perché purtroppo il buongiorno si vede dal mattino… il 2005 è lontano e il calcio è cambiato. Lo scorso anno solo grazie ai sorprendenti 30 punti del girone d’andata ci siamo salvati, da due campionati abbiamo uno degli attacchi meno prolifici del calcio prof e ad oggi si sente di trattative per figli d’arte islandesi e marocchini naturalizzati. Al momento Okereke ,Gyasi, il bielorusso e un Granoche sul viale del tramonto quanti goal possono garantire ? Il mister abituato a lavorare con rose forti (peraltro senza cogliere risultati ultimamente…) è tranquillo ? Noi ci abboneremo a prescindere ma certo che ci vorrebbe ben altro per riaccendere un pubblico che sono riusciti a sedare.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

finalmente mi sento più sicuro ad andare allo stadio dopo l'operazione di allontanamento del teppista 21enne con mega-daspo....... cazzo,non so da da che parte cominciare a ringraziare le forze dell'ordine per l'ottimo risultato ottenuto.... per quanto riguarda il fante ha solo avuto la sfortuna di essere bianco, Italiano, non richiedente asilo ecc. ecc. ecc.
come al solito: FORTISSIMI con i debolli, CAGASOTTO di brutto con i forti

e poi si lamentano quando intoni: " la disoccupazione.............."

le ceres mi stanno rovinando la calma......

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

spesso le stagioni migliori nascono da estati brutte brutte.. siamo andati in B con mezza sanremese.. i miracoli avvengono ogni tanto.. :lol:

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

A parte l'espulsione di 2 stagioni fa al Picco, nella quale, se non ricordo male, perde il pallone malamente e stende uno dei nostri involato verso la porta, sinceramente, non ricordo se e' un fenomeno o un bidone. Solo che leggevo e sentivo in giro che sta arrivando il nuovo fenomeno della difesa e beh, almeno a Bari non la pensano cosi'.
Quanto al mio mugugno sul mercato, manca un mese alla fine e c'e' ancora tempo. Al momento, per me, siamo da media C e le voci su quelli che arriveranno non mi tranquillizzano. Ma, ovviamente, sono mie opinioni.

Ale_79
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ad oggi mercato deprimente a dir poco... Abboniamoci per fede ! Lo spezia siamo noi !!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Belin, ma il centroboa l'hanno preso, hanno preso il miglior marcatore della Regional Liga, hanno preso il miglior portiere al mondo... ...e infila una mano in tasca e compraci un cazzo di attaccante che qui c'e' il solo Okereke col suo misero gol a fine campionato (+ quelli ai playoff).
Come ogni anno, Io oggi tiro fuori i miei 260 euro che incidono non poco sul mio budget familiare, ma forse, come dice il grande ultras inibito dal calcio femminile che non paga un biglietto da anni, avrei dovuto comprare uno smartphone in meno.

Rispondi