-
Sulla partita di ieri avete già detto tutto.
Lamentele sulla direzione di gara da parte della società? Certo, come sempre....
Al di là del risultato, ieri non mi è piaciuto purtroppo neanche il comportamento di Lapadula quando è stato richiamato in panchina : D'Angelo gli è andato incontro per abbracciarlo come fa con tutti i suoi ragazzi (Elia addirittura l'ha baciato!), e lui ha tirato di lungo lasciandolo con un palmo di naso.
Caduta di stile che non mi è piaciuta. Spero che si sia scusato con il mister.
Lamentele sulla direzione di gara da parte della società? Certo, come sempre....
Al di là del risultato, ieri non mi è piaciuto purtroppo neanche il comportamento di Lapadula quando è stato richiamato in panchina : D'Angelo gli è andato incontro per abbracciarlo come fa con tutti i suoi ragazzi (Elia addirittura l'ha baciato!), e lui ha tirato di lungo lasciandolo con un palmo di naso.
Caduta di stile che non mi è piaciuta. Spero che si sia scusato con il mister.
-
Una pari su cui ha sicuramente inciso l’espulsione di Bertola, che D’Angelo commenta così: “Credo si stia cambiando la forma del calcio in Italia. A regolamento il fallo di Bertola è rosso, perché il piede è a martello, ma per me la regola è completamente errata. È uno sport fisico, lui va a contrasto, senza neanche scivolare. Da regolamento è rosso”.
-
Stiamo parlando di un giocatore che inciampa sull’avversario, non c’è né intensità né nulla.
Nessuno del Mantova protesta.
Colpiti perché c’era il rischio di non giocare i play off . Per quello mi aspetto un altra direzione arbitrale a senso unico come ieri anche con il Cosenza, così per evitare ogni tipo di rischio.
Testa al nostro obiettivo terzo posto.
Avanti aquile.
Un anno fa stavamo per retrocedere, oggi potremmo giocarci la A con la posizione di classifica migliore.
Siamo al vostro fianco. Forza ragazzi forza mister
Nessuno del Mantova protesta.
Colpiti perché c’era il rischio di non giocare i play off . Per quello mi aspetto un altra direzione arbitrale a senso unico come ieri anche con il Cosenza, così per evitare ogni tipo di rischio.
Testa al nostro obiettivo terzo posto.
Avanti aquile.
Un anno fa stavamo per retrocedere, oggi potremmo giocarci la A con la posizione di classifica migliore.
Siamo al vostro fianco. Forza ragazzi forza mister
-
In effetti è vero che il punto di contatto è alto, ma si tratta di una situazione abbastanza statica, non ci sono né intensità né velocità. L’unico elemento che fa propendere per il rosso è il punto di contatto molto alto. Per questo credo che la chiamata al monitor sia esagerata. Il provvedimento più corretto, a mio avviso, sarebbe stato un cartellino giallo assegnato direttamente dal campo”.
Giampaolo Calvarese
Giampaolo Calvarese
-
Sergione che a gennaio servisse un difensore lo sapevano anche i sassi e Melissano lo aveva pure preso solo che non gli hanno dato l'ok i Platek che con la squadra in lotta per il secondo posto se ne sono battuti il belino
Ieri onestamente ha sbagliato D'Angelo con i cambi ha sbagliato a fare entrare Di Serio e a fare giocare entrambi i ragazzini in panchina c'era Ferrer Kouda oppure poteva benissimo metterci Cassata al posto di Elia
Speriamo nel pronto recupero di Vignali che per noi diventa importantissimo perché fa 2 ruoli esterno dx e mezzala
È innegabile che sta squadra nel girone di ritorno sia calata speriamo riusciamo a ricompattarci per i play off
Lunedì forza Pisa se andiamo a 9 dalla Cremonese la pratica per il terzo posto è praticamente chiusa
Ieri onestamente ha sbagliato D'Angelo con i cambi ha sbagliato a fare entrare Di Serio e a fare giocare entrambi i ragazzini in panchina c'era Ferrer Kouda oppure poteva benissimo metterci Cassata al posto di Elia
Speriamo nel pronto recupero di Vignali che per noi diventa importantissimo perché fa 2 ruoli esterno dx e mezzala
È innegabile che sta squadra nel girone di ritorno sia calata speriamo riusciamo a ricompattarci per i play off
Lunedì forza Pisa se andiamo a 9 dalla Cremonese la pratica per il terzo posto è praticamente chiusa
-
Ma cosa c’entrano benvenuto e giorgieschi…ripeto. In si può sperare di giocare in serie B 30/40 minuti in 5 in difesa … in dieci … l’errore è stato quello di pensare di portare a casa la vittoria così .. ti mettevi a 4 dietro e cercavi di lanciare e tenere su la palla … detto questo più volte non sappiamo gestire le situIoni di sofferenza .. male perché nei play off capiterà sicuramente … il distacco dalla cremonese non è e non poteva mai essere l’obiettivo …. Difficilissimo e se possibile la regia occulta del campionato l’avrebbe comunque ammazzata questa possibilità .. il distacco dal Pisa … da qualche partita si è capito che loro quando devono vincere vincono .. noi. No …. Ora recuperare tutti .. fare muro e concentrarsi per finire terzi .. preparandosi agli spareggi .. niente colpe a ragazzi giovani o a errori dei singoli serviranno tutti e tutti con la testa a posto .. preghiamo perché altre partite fondamentali si giocano sulle scrivanie … questa società fra due mesi vedremo se sarà il futuro oppure no … per
Me il vero play off sarà quello !
Me il vero play off sarà quello !