Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Visto la nostra pochezza Kouda e Esposito devono guicare dall’inizio, moutigno e cassata non capisco che rruolo abbiano.zurkosky inutile diretti al doppio salto mortsle all’indietro. Sperando non sia mai ma le premesse ci sono tutte maledetti amerikani di merda

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Prestazione mortificante.
Encefalogramma piatto contro una squadra davvero modesta.
D'altronde, in mancanza del titolare, giochiamo con un diciottenne centravanti, nemmeno in serie D succede.
Comincerei a mettere fuori rosa Amian e Zurkosky, indisponenti, oltre a Verde.
Sono per natura ottimista, ma oggi non posso proprio fare a meno di pensare a Spal e Benevento.
Non credo che possiamo dare 10 giornate di tempo ad Alvini.
Gotti è sotto contratto, quindi a costo zero, al limite c'è da pagargli il treno (in seconda classe) dal Friuli.

Pat69
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Mancia e socio in tribuna a mangiare noccioline. Applausi

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Gia' siamo con le pezze al culo, ci manca solo Castori...se lo chiamano tocca romborsare 4000 abbonati che hanno pagato per vedere calcio, non quella roba che pratica quell'orso.

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

GIANA78 ha scritto: 03/09/2023, 20:33 Fino ad una settimana fa, secondo molti di voi eravamo da play-off... Bah
In teoria e in base alla squadra sulla carta, ma ora tra partenze reali e virtuali, con un clima interno pessimo, sara' molto dura e tutti questi punti gia' persi non saranno facili da recuperare, anche ammesso che riescano a rimettersi in sesto un minimo.
Poi in effetti l'attacco e' molto modesto e questo era evidente, quanto si parlava di alta classifica comunque era nell'ipotesi di un correttivo in difesa e interventi davanti, hanno fatto l'opposto quindi purtroppo ora gli obiettivi saranno ben diversi e piu' modesti.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Non l' ho guardata....di proposito.
Dico solo questo....45 fa uno scemo vi ha voluto incontrare...lo scemo nonostante il calcio d' agosto non si faceva delle seghe sotto l' ombrellone...ha chiuso per 2 ore la sua attivita'....ti avevo avvisato che questa B e' peggio della A se non l' affronti come si deve....taaaaacccccc
Non vi offendo qua sopra...non vi offendo di persona....dovete soltanto chiedere scusa ad una citta' ad una tifoseria.
Voi due....si vi ricordate quei 5 scemi nel retro stadio cosa vi avevamo chiesto dopo Spezia Monza??? Non avete ascoltato...oggi siamo qui

Bene ascoltate bene bene...non sono dio in terra....e' ora....ma me a ne capisso EN belin....siamo allo sbando!!!
Svegliaaaaaa

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

si castori era li chissa' perche'. uomo anche da salvezza. chissa' comunque preparazioe atletica deprimente, schemi zero, tiri in porta 1. spoglatoio diviso e si vede, e giusto senza un attaccante normale per la b.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

In tribuna c era Castori...speriamo.

Squadra a bagascie...spogliatoio diviso, mister che non ci capisce nulla...società di infami mascalzoni...siamo la sola squadra dalla A alla C che non ha un Attaccante con la A maiuscola...MERDE..NON AVETE ANCORA VISTO NIENTE...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

C'era gente che parlava di A, ma anche molti con una fottuta paura del DOPPIO SALTO..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il futuro non si sa. oggi c'e solo una cosa tangibile . alvini non riesce nel suo lavoro. quindi va cambiato.

Rispondi