Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri davanti al ristorante Mirabello alcuni giocatori delle aquile parlavano orgogliosamente di “serie A diretta a soli 6 punti……” , peccato che in un’annata che ci potrebbe riservare gioie insperate dobbiamo preoccuparci di questi maneggi messi in atto da personaggi che pensano solo al proprio tornaconto e a cui dello Spezia, dei suoi tifosi, della sua storia frega un’emerita ceppa. Occhio perché la Lega B è un covo di vipere dove vige il “mors tua vita mea” basta vedere come hanno gestito la vicenda ripescaggi per quattro soldi merda. Il porcone genocano ne è un degno rappresentante e cerca di pararsi il culo in caso di ennesima retrocessione. Ora il dilemma è se far giocare Oke o meno . C’è un regolamento, il giocatore da anni calca i campi per cui penso che abbia l’autorizzazione, come è possibile questi bastardi possano fare reclamo. Ora cosa dobbiamo aspettarci ? Se gioca Oke e perdiamo tutto ok se vinciamo o pareggiamo ricorso degli avversari ? C’è qualcuno in società in grado di dare indicazioni certe allo staff tecnico ? Comunque andrà a finire questa storia penso che questa proprietà abbia fatto il suo tempo e farebbe gradita cosa levarsi dai coglioni a costo di ripartire dalla serie D.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Genoa intesa Gabibbo. Livorno-gabibbo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gabibbo e tutta Livorno andate a cagare. E pensare che eravamo gemellati con Livorno-Genoa. E parma merda. Abbiamo visto Livorno-Genoa e Parma merda di che pasta sono fatte e di che luridezza è infamia. É stato naturale la rottura del gemellaggio. Tanti Anni fa. Con gente così... Meglio i pisani.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

allora come ha precisato aquila le partite precedenti sono omologate e pertanto il risultato non è in discussione.
Dal punto di vista sportivo, se la questione è quella di Okereke -grande David sei fortissimo!- si copriranno di ridicolo in tutta italia.
okereke è regolarmente tesserato e pertanto autorizzato dalla lega a giocare. quindi di cosa stiam parlando?
L'inchiesta della giustizia ordinaria è appena partita e prima di avere una sentenza definitiva facciamo in tempo ad essere venduti ai russi o agli afgani, a fare un giro in a e a tornare in serie d.

FORZA RAGAZZI
sbattetevene il cazzo di ste belinate pensate a giocare come sapete!

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

gli US sono stati la mia seconda mamma.......
una cosa non gli ho mai perdonato: MA COME CAZZO SI FACEVA ESSERE GEMELLATI CON QUELLA BANDA DI LOZZI & BUGIARDI?????????????
gente che hanno un gabbibo genoANO come presidente, vanno in giro con il bomber all'incontrario che a confronto i napoletani sono degli elegantoni (pensa che le teste di marmo hanno smesso da almeno 25/30anni perchè hanno scoperto che la parte giusta non era quella arancione)....
dopo l'arrampicata sugli specchi su San Rossore, a cui pensavo avevano raschiato il fondo del barile, eccoli che continuano a rendersi sempre piu comici....

a questo punto aspettiamoci una denuncia per aver pagato il Treviso di giocare alla morte quella famosa partita in cui quello che portava i pidocchi tra i suoi cappelli da squalificato segno il gol promozione con la difesa al mare...

MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO|||||||

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io non credo possa essere legato alla situazione di Okereke. Se illecito ci è stato è stato commesso quando lui era minorenne. Attualmente quindi lui risulta correttamente tesserato altrimenti sarebbe la lega in primis a doverlo estromettere. Piuttosto penso ad un cavillo di qualche aspetto burocratico o al fatto che l arbitro abbia fischiato la fine 20 o 30 secondi prima del termine del recupero.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Chissà domani che bel titolone il Secolo

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Kouame era stato tesserato in maniera irregolare dal Prato.
Tesseramento che portò all’inibizione del presidente e multa al Club.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I media lebbronici scrivono di reclamo degli stalinisti per la posizione non regolare di Okereke che gioca in Italia da 4 anni!!! È chiaro che lo sporco ex camallo genocano mira a far partire l'inchiesta sportiva contro di noi sperando in una grossa penalizzazione. È comunque necessario che Volpi nomini con urgenza un presidente e un AD forti e carismatici che difendano la società che cosi decapitata rischia di essere messa di mezzo. Scusate ma Kouame che cazzo c'entra ?



.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Se invalidano la partita per Okereke, invaliderebbero anche le partite di Okereke nel Cosenza
Le partite di sadiq , Nura, kouame ...
Ma di cosa stiamo parlando ?
Spinelli sei un pagliaccio infame.

Rispondi