Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Taaaac...arriva Bargiel prestito secco dal Milan...o me meo

nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi raccomando. Stasera se non viene Galabinov (che tra l altro non capisco perché dovrebbe venire dopo che ha rifiutato piazze ben più ambiziose e generose di noi) ne Steve a inventae scuse e balle varie...Mi raccomando. Floro Flores non lo vuole nemmeno la Triestina che preferisce granoche...penso che gli abbonati siano pure troppi..magari da lunedì date anche l opzione rimborso dopo il mercato fatto va..

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sicuramente con maggiore qualcosa si è sbagliato... ma un fante di 20 anni che pretende un ingaggio da top player della serie B, oltretutto dalla squadra della sua città che lo ha lanciato con coraggio tra i prof. Per me può marcire in tribuna un anno intero. Detto questo cresce l’ansia... reparto attaccanti ad ora sempre da serie d...

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Personalmente a me di granoche, non rimanga mi dispiace moltissimo, ricordando come è arrivato e quello che ha dato.
Comunque vada il mercato sono una società di macchiette.
Giudizio assolutamente personale

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Spezia-Galabinov incontro per chiudere

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Tutta la stagione fuori rosa in tribuna

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Prenderemo anche qualche giovane sconosciuto da qualche strisciata i prestito

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Ho sempre rispettato quello che scrivevano i filosocietari, adesso non se ne può più!!!!!!!!!!!!
A prescindere da chi potranno comprare entro stasera...... E' vergognoso che a 9 ore dalla fine del mercato non abbiamo un centravanti che ci possa garantire 15 gol!!!!!!!!!!!!! non siamo stati neanche capaci di prendere un calciatore svincolato dai fallimenti di Cesena, Avellino e Bari (qualcuno valido c'era) ci mancano anche 2 esterni (non si può pensare di fare un campionato con Gyasi e Pierini!!!!!!! Forte perchè non lo hanno tenuto? costava troppo? Avete rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!! tirate fuori le palanche!!!!!!!!! BARBONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Recco Recco VAFFANCULO!!!!!!!e secondo me serve pure un centrocampista....... A me personalmente Marino non mi è molto simpatico ma se stasera si dimettesse diventerebbe il mio idolo!!!!! vorrei sapere cosa gli hanno raccontato per farlo venire a Spezia? oppure gli avranno dato una caterva di soldi!!!!!! Dubito................

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Ma Forte , faceva cosi' schifo ?

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Sono anni e anni che non abbiamo attaccanti da 15:20 gol a stagione lo sanno anche i pioppi dietro la curva e ogni anno resta il problema ... cambiano gli attori cambiano i budget presunti ma resta la difficoltà a fare gol .. forse così diventa più facile evitare “spiacevoli” inconvenienti leggasi promozioni o rischio tale ..... doi citi non la il per fare la spesa del giorno così non ci si può gonfiare la panza .... alla notizia del ritorno di Angelozzi dissi che era una cosa positiva ma che non avrebbe assicurato serenità e così ad oggi è ..... lotteremo per salvarci molto di più di quanto abbiamo fatto lo scorso anno .... speriamo che la fortuna ci dia una mano ..... questo passa il convento ... vento dell’Africa ... arido e senza passione

Rispondi