Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non sappiamo tutto sulla vicenda Giulio…

Ma non riconoscerne la leadership e’ in insulto all intelligenza umana ..


Leader in campo..nello spogliatoio e se avete la memoria corta veci della società la sera della coppa Italia…


Io mi auguro che il fante trovi un accordo con la società ..rinnovi con la promessa che se dovesse passare il treno gli venga data L opportunità


Abbiamo già perso il leader MARTINO ..non esageriamo

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

eaglet ha scritto: 13/06/2022, 14:40
ALE2016 ha scritto: 13/06/2022, 14:34
eaglet ha scritto: 13/06/2022, 14:14
(........ palesemente senza doti da leader).......
ah nooooooo?!
Per rispetto non ti faccio esempi, ma leader sono altri.
Ibra? Devi fare lo sbruffone per sembrare leader?
Prendi Facchetti, Del Piero, Maldini, Baresi, J. Zanetti ...tutti ragazzi tranquilli che in campo facevano la differenza nei momenti più difficili. Io di Maggiore ho negli occhi la semifinale della Viareggio Cup. davanti a 2mila persone. Al 90esimo si perde 2 -1 contro la Juve. timbra di tacco su calcio d'angolo il 2 - 2.
Quest'anno ha giocato molte partite con una gamba sola. Ma c'era sempre e faceva cmq bene. Si è messo dietro senza fiatare a fare il gioco sporco rinunciando alla vetrina personale di goal ed assist. Chiamava il pressing. Correggeva le posizioni dei compagni in campo. Guarda caso il gol salvezza ad Udine è suo. Come sue sono le principali giocate nei momenti decisivi. Usciva dal campo rosso paonazzo dalla fatica.
Nello spogliatoio è riconosciuto come il capitano dai migliori!!! Belin...ci sono le dichiarazioni...
Ma di che cosa parliamo dai.....
nb. come esempi ho preso dei mostri sacri lo so :D

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A spezia DEVONO RIMANERE..

Ivan
Niko
Kiwi
Basto
Giulio
Manu
Verde


Poi vendete chi cazxo vi pare…

L ossatura deve essere questa pd

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Zero non sono d'accordo.
Maggiore ha 24 anni. Ha TUTTE le qualità per stare in una delle prime 5. Personalità, tecnica. leadership, corsa e serietà.
Se non vedere le code al casello è perché c'è miopia. Se non vedete code al casello è perché se investi all'estero hai degli sconti fiscali. Se non vedete code al casello è perché, mio personalissimo parere, il calcio è uno sport di IGNORANTI e se uno a 19 anni rifiuta la nazionale (mondiale di categoria) per dare l'esame di maturità sta cosa te la fanno cagare.
Inoltre non puoi pensare di pagare uno come giovane (80k) quando ti fa il campionato da titolare e no ritoccargli lo stipendio ma sfruttare a cosa fino alla scadenza. Non puoi pensare di fargli la stessa cosa quando è capitano e fa PALESEMENTE la differenza in campo. Ergo...gli proponi lo stipendio che merita (in relazione allo standard che c'è nel calcio) e ne fai il perno tecnico della squadra o altrimenti, se qualcuno arrivava con gli sghei (non da iena come Vagnati che guarda caso arriva solo quando il contratto è in scadenza) lo cedi e fai rientrare la proprietà. Perché i buoni giocatori i soldi te li portano in 2 maniere. 1) cedendoli e facendo cassa (Maggiore almeno un deca lo devi prendere) 2) facendoti mantenere la categoria.
Se cedi Giasy a 1mln, Maggiore a 2/3 mln, verde a 4/5 Mln......beh non aggiungo altro...
Poi, e finisco, se cedi Maggiori per 2 centesimi e prendi a 1 o 2 mln l'ennesimo fenomeno di altro paese o continente, vale la pena dare 500 Mln di più a òui di stipendio per un anno per poi cederlo ad una cifra congrua l'anno prossimo? Non vede le file al casello? Beh...per uno così prima o poi arrivano...perché sti dirigenti del calcio fanno ridere e quello che oggi possono prendere a 5 lo prendono domani a 10 o dopodomani a 15...nb. guarda caso, da anni, sotto traccia Maggiore lo vuole il Monza...B&G, la premiata ditta, mi stanno sulle palle. Ma in fatto di capirci di giocatori sono dei top!
Cmq se dovesse decidere di fare un salto di carriera...ne ha tutto il diritto. Resta quello che ha fatto...cioè la storia.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

ALE2016 ha scritto: 13/06/2022, 14:34
eaglet ha scritto: 13/06/2022, 14:14
(........ palesemente senza doti da leader).......
ah nooooooo?!
Per rispetto non ti faccio esempi, ma leader sono altri.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

RAZIOCINIO.
sarò e spero saremo eternamente grati a sto ragazzo che quest'anno...più dello scorso...una pezza enllo spogliatoio ce l'ha messa.

Però...credo ormai da diversi mesi il fante è in mano ad un procuratore che gli dice:

"se tu vuoi 1,5 non puoi far sì che la squadra che ti prenda ne spenda 5...quindi...non rinnovare con lo spezia, e chiedi di più di ingaggio a chi ti porterà via quasi a zero"....VI SUONA SCRITTA COSì?

CONCLUSIONI:
- I rinnovi si fanno per tempo...non quando il dado è tratto
- spero per il fante che valuti bene le proposte...qui giocherebbe e gli errori gli son sempre stati perdonati (di 5 in pagella ne ho visti pochi anche se a volte...)
- è un ragazzo serio, un capitano, un bravo fante, è de speza....ma i ne l'è n 'fenomeno....spero per lui che valuti bene tutto.

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

eaglet ha scritto: 13/06/2022, 14:14
(........ palesemente senza doti da leader).......
ah nooooooo?!

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Italian/o - style

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

nick 71 ha scritto: 13/06/2022, 13:53 Non si può leggere che Nikolau prende 900 e a lui è stato proposto rinnovo a 600 dai su
Ho letto anch'io questa notizia Nick all'inizio dell'anno. Per me è al lordo non al netto, improbabile che riceva una cifra del genere. Da quel che si legge sembra che il monte ingaggi massimo sia meno di 600 al netto (a giocatore).

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Guardate che il sig. Maggiore questa cosa la fece già in passato quando Vagnati era alla spal…
Lì fu bravo angelozzi e in quel caso credo anche vdm …
Che insomma a far affari e trattative con banditi non avevano niente da imparare…
Prendi Moggi platek invece che Ostia lido

Rispondi