Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io credo che il giudizio vada dato a chiusura del mercato......giudicare scrivendo "ad ora" ha poco senso.....vedremo.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Mi dispiace ma fino ad ora il mio personale giudizio su Angelozzi non è poi così positivo per vari aspetti di gestione di questo mercato...spero vivamente che abbia la situazione sotto controllo e risolva tutto alla grande tra oggi e domani ma mi sembra difficile...vai Guido smentiscimi!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Al momento non hai posti, devi riuscire a piazzare almeno 5 giocatori...è impensabile metterli tutti fuori rosa o svincolarli tutti entro domani con buonuscite pesanti.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Galabinov galano e bidaoui

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Magari venisse il bulgaro ...

ALE2016
Messaggi: 1386
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Un collega di Livorno mi diceva che galabinov sarebbe bravo ... ma è di difficile gestione...come vita da atleta e voglia di allenarsi e anche per i rapporti con i compagni...poi se sia vero non lo so...spesso chi sono tante dicerie.
Se avessero voluto tirare fuori moneta prendevano faletti e puscas...i soldi li cacciano fuori solo palermo verona e brescia...
Continuando ad aspettare restano a dispo giusto calaio e ceravolo...
Ma il DG sta facendo cose egregie...Non è facile muoversi...
L'Oscar lo vince l'AD...maggiore a zero...ah quanto regge quel bostik...un ragazzo di SP che ama la maglia della sua città...farlo sminchiare a sta maniera è un capolavoro...
Ma io spero sempre nel colpo di coda del DG...per far firmare un bel contratto da professionista quale è che ha dimostrato di essere a meno di vent'anni...al contrario della mediocrità che ha trovato davanti a sé.
FORZA SPEZIA

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Lo Spezia prova a piazzare il colpo Galabinov, contatti in corso con il Genoa per arrivare a mettere le mani sull'attaccante rossoblu. Serve l'ok del giocatore che deve accettare di scendere in serie B, per questo motivo il club ligure sta lavorando con forza per provare a convincere il classe 1988.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ottimismo! Da qui a 10 mesi non sentiremo più "arriverà nelle prossime 48h"!
Il pessimismo, però, mi porta a pensare che Floro Flores si è svincolato e quindi "la settimana prossima potrebbe essere la settimana decisiva".

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Per far capire il livello del giornalista: si lamenta perché hanno fatto mercato e a suo dire stanno trattando Maniero, Del Prete, Ganz e Pasquato. Hanno preso solo un 20enne in prestito dal Werder Brema e di quest'ultimi ne possono prendere solo uno (peraltro quasi tutti ex). Dubito fortemente che lottino per salire e non per rimanere in vita.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Criscitiello contro la Juventus U23 che inizia a fargli paura per il "suo" Novara (e forse per il suo Avellino)... Quasi quasi mi fa diventare favorevole alle squadre B.

Rispondi