Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

San Reca salvaci Tu..

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Non capite di calcio....non capiamo.....devo rivederla sta partita forse ieri tra Doi cori e 4 madonne non ho visto bene....oddio mi consola il fatto che intorno a me era un coro di madonne....non capiamo di calcio....non siamo mai stati a Coverciano e non abbiamo mai giocato a calcio a livelli altissimi come soggetti titolati e patentati a scrivere e parlare ...suvvia fanti state sereni ....siamo messi bene ..siamo sulla giusta via.
Buona Pasqua......uguale al Natale passato ....una merdaaaa
ma qualcuno mi ha detto che un tale....unb paio di mesi fa diceva che a marzo si sarebbe tolto i sassolini dalle scarpe con chi contestava il Torero...levete a muffa Dar cervelo asen vahhhhh.
Terzultimiiiiiii mi vien da piangere.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

No Esposito è poco 7… doveva dargli 10 come il numero di maglia.
Cassata poi che si è fatto ammonire a gioco fermo essendo in diffida ha dimostrato un quoziente intellettivo pari a quello di un criceto.
Ma li si sa’ che è limitato mentalmente… magari il signore che sta’ in panchina poteva avvertire D’Angelo…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 17/03/2024, 18:56 Da oltre un'anno andiamo avanti a "ottimismo " ma intanto siamo terzultimi con il peggiore attacco del campionato......
perfetto, infatti, la serie C ce la meritiamo tutta perchè fingiamo di non vedere. Torniamo alla sera di Consigli, alle partite regalate, ai punti persi a Genova, col Torino, al rigore di Amian allo scadere e al gol mangiato di quell'altro disgraziato Zurkovsky all'Olimpico. Quanti match point perduti.
Però tranquilli, ottima prestazione... Adè voi vede, due spareggi interni. Riusciremo a battere almeno il Lecco?

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero terzomondo… Ascoli e ternana non saranno granché, ma giocano meglio di noi e hanno attaccanti che segnano. Noi e Lecco le peggiori

terzomondo
Messaggi: 118
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Andiamo dritti in lega pro senza spareggi perché non abbiamo società non abbiamo squadra.
L'ascoli e la ternana meritano piu di noi di salvarsi.
Sta andando tutto come la scorsa stagione mentre sulla carta stampata suonano i violini culinari ...

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da oltre un'anno andiamo avanti a "ottimismo " ma intanto siamo terzultimi con il peggiore attacco del campionato......

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Con i risultati parziali di oggi l’Ascoli come da pronostico ci ha raggiunto e siamo di nuovo con un piede in C… e anche il Lecco segnando ha raggiunto il nostro sterile attacco…ora siamo il peggior attacco del campionato. Leggo che Macia è tornato in Spegna… spero ci resti in eterno !!!

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La prestazione di ieri è stata la migliore della stagione.
Vero che mancano due punti, ma siamo stati nettamente superiori, anche fisicamente.
Se siamo quelli di ieri c'è da essere più che ottimisti per il futuro. Più di quanto si poteva essere dopo il successo contro il Sudtirol.
Niente da dire ai ragazzi, nessuno escluso.
Io sono il primo critico di Salvatore, ma ieri - secondo me - è stato il migliore in campo insieme a Naji e Cassata.
E non lo dico solo io (7 il voto di Ardito sul Secolo).

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3687
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Doppio rigore Ascoli. 2-1. E noi terzultimi.

Forse ha ragione Di Nunno, e lo dico senza aver visto niente. 3 rigori in una partita paga benissimo...

Rispondi