Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Nessuno ha notato il fuorigioco netto sul 1 a 2??!!! ..
Mister avrà anche sue responsabilità..io penso più rosa corta ..ma sono punti di vista ..
Il Mantova con un arbitro onesto non avrebbe segnato manco giocando 3 giorni…anzi avrebbe preso il terzo ..

Caos strano il clown di GHERSINI..non e’ stato designato per nessuna partita tra A e B..tanto la sua missione l ha compiuta…

Spezia Cosenza a di Marco..arbitro che non incontriamo dal match di andata..

Per quanto riguarda i play off purtroppo credo che arrivare 3 non serva niente ..

Immagino già la porcata confezionata nell’ andata delle semifinali al sud davanti a 25/30 mila persone..

Siano una piccola piazza che non porta soldi alle play tv e una tifoseria rognosa ..meglio bacini come Palermo Catanzaro e Bari

GRAZIE MISTER E RAGAZZI X L ANNATA !!!!🦅🦅🦅🦅🦅

il ligure

Messaggio da il ligure »

Lo Spezia è un club appetibile, ha un bello stadio e due buoni campi da allenamento, un seguito fedele e caloroso, non ha un bacino clamoroso o particolarmente importante (es inferiore, come provincia o numeri storici, a Pisa o Parma, per guardare ai più vicini) ma è una città interessante e in una zona d'Italia baricentrica e con il porto. Molte persone anche fuori provincia tifano la nostra squadra anche da zone improbabili (Bergamo, Valle Camonica) e non è gente di Spezia (invece in giro ce n'è tantissima in tutto il globo).

A quanto si diceva nelle scorse settimane non c'era solo interesse di FC32.

explorer

Messaggio da explorer »

Altra cosa strana il ruolo (ammesso che ci sia mai stato a parte guidare quell'Audi bianca a febbraio) del tipo che e' stato presentato come braccio destro di Paul Francis e che e' brevemente apparso poi anche lui sparito (Mari).
Ultimamente su Linkedin non ha fatto altro che pubblicare commenti su champions league, plusvalenze e qualche altra societa' in attivo come Atalanta e Lecce, mai un solo like o commento che fosse uno all'account dello Spezia, silenzio totale su di noi, ora profilo aggiornato con FC32 lasciata a marzo...

Potrebbe essere che questo Paul Francis sia un mezzo scappato di casa con qualche buona idea o intenzione ma senza base/team robusti dietro, e soldi ancora meno.

Segnale positivo che qualcuno abbia trovato come pagare le scadenze, scrivono "mutuo e fiducia del sistema bancario...", magari si deve leggere come Corradino (uno non proprio estraneo a tale sistema bancario) che potrebbe aver spinto (o garantito) per mettere una pezza mentre si cercano risorse piu' solide.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Marco87 ha scritto: 16/04/2025, 9:43
Marco87 ha scritto: 02/03/2025, 12:30 L’importante è non farsi scappare il terzo posto o arrivare spompati ai play off per un rincorsa disperata contro una squadra destinata , con le buone o con le cattive , alla promozione.

Mi ricollego a questo mio post.. siamo maturi? Beh direi di no, non mi sbagliavo neanche qua.
Siamo terzi con un +6 da difendere. Un anno fa stavamo retrocedendo e leggo un disfattismo incredibile.

Spero che questi ragazzi si isolino dai nostri pianti e prendano l’energia positiva del tifo durante le partite.

Avanti aquile.
Bravo, tutto vero. Guarda, con estrema autocritica (chi è senza peccato scagli la prima pietra), ti quoto al 100%.

E cambio registro.

Sono anch'io realista. Ed è giusto provarci contro tutto e contro tutti. Provarci significa lottare ad ogni gara come stiamo facendo. Che poi possa servire anche per accorciare sul pisa bene ma prioritario è tenere le distanze dalla Cremonese.......
Sfangarla ai play off sarà dura...storicamente lo sappiamo...ma per avere anche solo un 1% di speranza di farcela (contro squadre attrezzate o squadre politicamente uncorrect) bisogna mantenere il clima di energia che tanto bene ci ha fatto fare fino ad oggi!

Come il detto dei moschettieri.......tutti per uno uno per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marco87

Messaggio da Marco87 »

Marco87 ha scritto: 02/03/2025, 12:30 L’importante è non farsi scappare il terzo posto o arrivare spompati ai play off per un rincorsa disperata contro una squadra destinata , con le buone o con le cattive , alla promozione.

La mia domanda è : come ambiente siamo maturi per questo?

Per me il derby va vinto da sempre perché è un derby,
Serve comunque far punti per mantenere distacco dalla quarta ( contiamo che poi andiamo a Cesena )

Se poi accorciamo sul secondo posto tanto meglio, ma senza illusioni.

A me non piacciono i voli pindarici , mi piace guardare la realtà.

Come avevo già scritto per Lapadula, ma gli do ancora tempo di smentirmi
Mi ricollego a questo mio post.. siamo maturi? Beh direi di no, non mi sbagliavo neanche qua.
Siamo terzi con un +6 da difendere. Un anno fa stavamo retrocedendo e leggo un disfattismo incredibile.

Spero che questi ragazzi si isolino dai nostri pianti e prendano l’energia positiva del tifo durante le partite.

Avanti aquile.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

https://www.cittadellaspezia.com/2025/0 ... ri-594241/

intanto il palermo stà programmando come vincere i play off !!!!!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 15/04/2025, 19:53 Son sicuro e certo che qualcuno sta gia' lavorando alacremente per il piano A B e pure per il C.
Buon lavoro.
Forza ragazziiiii dagheeeee Angeloneeee
Per il piano A e B ok ... per il C il rischio è il prossimo anno :? :roll: :lol:

Per il resto condivido ... bicchiere mezzo pieno...società senza debiti e che si sta giocando la A. Godiamoci il momento...per il resto si vedrà.
Mi torna difficile essere "positivo" per il secondo posto e men che meno per i play off. Cmq è giusto buttare via l'alone di negatività e spingere come se non ci fosse un domani.
Ah altra cosa da bicchiere mezzo pieno: a Pasquetta, come sempre, dice che piove di brutto. Quest'anno, chi c'è se ne sta coperto.
GO EAGLES!!!!!!!!!!!!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

La fascite plantare è rognosa. In bocca al lupo al ragazzo. La sua vivacità e qualità manca in questo girone di ritorno.
Cmq Sarr e Soleri sono stati sostituiti. Si sono aggiunti in corso d'opera il "solito" Reca, Duccio che definirei assenze pesanti.
Vignali speriamo rientri presto. Nagy ed Elia sono rientrati da poco. Idem Salvatore. Vanno anche gestiti.
Largo a dx aveva giocato e secondo me fatto bene Candelari. A sx Aurelio è solo, La coperta è corta sulle fasce in un ruolo molto dispendioso.
A rischio diffida abbiamo Elia e Reca (in ottica play off?).

il ligure

Messaggio da il ligure »

Troppi infortuni. Troppa gente fuori forma.

Peraltro Duccio non giocava nemmeno sempre. Riflettere.

Mi dicono ieri Lazzeri avrebbe precisato, nella diretta, ore 19, Duccio fascite plantare, forse rientra.
Ore 22 operato al tendine stagione finita.....

Rispondi