Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Nessuno ci regalerà niente. Abbiamo già vinto contro l'arbitro a KR e martedì.

Sono capaci di fregarci all'ultimo minuto dell'ultima partita decisiva (vgs precedenti ai playoff a Cesena con Catellani cinturato e Piccolo abbattuto contro i siculi).

Il 13/04 dobbiamo andare nella tana dei truffaldini del Frosinone..Se serve aggiusteranno le cose quel giorno con qualche "sicario" scelto apposta. Siamo la vittima perfetta.

Ricordiamoci che la squadra viaggia spesso senza dirigenti. O sbaglio?

Ma non importa, vada come deve andare, chi ama lo Spezia ci sarà sempre indipendentemente dai torti e dalle vittorie. Se lo mettano in testa gli occasionali. Se tifi Spezia c'è da soffrire.
Non è come seguire le strisciate (si leggono su qualche social spezzini dalla doppia fede esultare per la vittoria nel derby su pagine dello Spezia)...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

nen posso ciu ha scritto:Baroni arbitro..precedenti non proprio belli. Spezia Carpi 0 1 in casa..Spezia Brescia 0 1 in casa..a memoria Arbitro Protagonista..magari Sara migliorato negli ultimi 2 anni.
Mi ricordo quel Carpo di Castori che doveva finire in 8 quella partita e invece pochissimi cartellini..
Anche il Brescia doveva finire la partita (almeno) in 10, tanto che Boscaglia cambiò Rivas subito dopo la mancata espulsione. Nel finale, rete annullata a Marilungo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

con Baroni in 10 precedenti l' ascoli non ha mai vinto...ha l'alibi per fare il delitto perfetto...speriamo bene

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Baroni arbitro..precedenti non proprio belli. Spezia Carpi 0 1 in casa..Spezia Brescia 0 1 in casa..a memoria Arbitro Protagonista..magari Sara migliorato negli ultimi 2 anni.

Mi ricordo quel Carpo di Castori che doveva finire in 8 quella partita e invece pochissimi cartellini..

Ma quest'anno..è un'altra storia..

Aquile..È una GODURIA vedervi giocare!!

peo_59
Messaggi: 3296
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

"Mamma mia come gioca lo Spezia !!!!
La squadra peggiore che potevamo affrontare !!!"

"Ho visto la partita. Che dire, hanno gioco, hanno individualità, hanno corsa e agonismo da vendere. Sono forti. Dovremo essere assolutamente perfetti per sperare di fare risultato. Speriamo di riuscirci e che ci giri un po’ bene, perché un po’ di buona sorte ci farebbe comodo"

"SoloAP ha scritto: La Cremonese ha fatto comunque due gol. Solo frutto di fortuna?
Lo Spezia ne poteva fare tranquillamente 6 (2 pali e un colpo di testa da zero metri da solo incredibilmente andato fuori), più altre occasioni parate dal portiere. La Cremonese si è solo difesa, tranne gli ultimi 5'...ma stavano 3-1, che voleva difendere più ormai...
Nel piccolo, lo Spezia mi sembra l'Atalanta come modo di stare in campo...tutti corrono e sanno cosa fare anche senza palla, bello anche da vedere."

"Quoto. Se uno non ha visto la partita potrebbe pensare che il risultato è stato in bilico . Niente di più errato. Solo nei primi 20 minuti, prima del gol del vantaggio della Cremonese, lo Spezia ha avuto almeno 5 occasioni per poter andare in gol."

Bello leggere queste cose dagli altri... GO EAGLES!!!!!!!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Da http://www.tifometrobianconero.net/ (forum ascolano)

"Partita difficilissima.
Ma andiamo per giocarla.

E poi, dallo Spezia abbiamo subito due rimontone clamorose che ci hanno fatto davvero male.
E' ora di invertire il trend."

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Old4 ha scritto:I discorsi vanno tutti incentrati sulla squadra, sull Ascoli e su creare un coro preciso a italiano. Scandaloso per la storia del tifo spezzino non averlo ancora fatto. Cosa si aspetta?
Giustissimo, è anche già tardi, aspettare ancora è veramente ingiusto per un professionista serio, capace e "di cuore" come si è dimostrato.

Terzinaccio58
Messaggi: 925
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io non conosco tempi o regole per ingrandire uno Stadio, ma mi domando:
Il Sindaco di questa citta' se lo sara' posto la domanda se le Aquile dovessero salire dove caspita potra' mai giocare lo Spezia ??
Digerirebbe l'umiliazione di avere fatto giocare a Piacenza , o Parma o dove caspita lo Spezia ?
Cazzo essere ricordato come il 1 ° Cittadino che ha avuto il tempo di provvedere e invece ha lasciato nel dimenticatoio questa evenienza ??????
Trovo giusto quello che ha scritto Bull65, e Peracchini ne e' a conoscenza :
La FIGC non concede deroghe e neppure Tribune temporanee .
Volere e' potere. Se si vuole si scala una montagna , possibile che in 7 mesi non si possa adeguare alla serie A, il nostro Alberto Picco ?????

7 sette mesi Peracchini !!!!!!!!!!!! ( settembre 2019 ) SVEGLIAAAA !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

2 giorni che la gazza fa il titolone sullo spezia nella pagina della serie b...grattarsi palese...

Rispondi