Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il fatto che la squadra non sia mai seguita in trasferta da un dirigente è gravissimo. All’esterno e non solo, passa un segnale di totale menefreghismo che poi alla lunga si paga con sconfitte in serie, arbitraggi contrari, avvelenamenti in hotel, poca grinta dei nsotri, etc….Qualcuno dirà “in campo non ci vanno i dirigenti” ma sappiamo che nel calcio italiano si deve essere sempre sul pezzo dentro e fuori del campo . Non capisco perché i vari Fassone ,Mirabelli , Nedved, Zanetti che sono stipendiati seguano la squadra ovunque mentre i nostri al sabato ste ne stanno a casina a farsi i fatti propri……il DS che fine ha fatto ? C’era a Salerno ? Segue solo in zona perché il lunedì deve timbrare il cartellino ? Sabato presenti solo per la maglia.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

OK, però il concetto mi sembra chiaro differenza reti è un'indicatore delle nostre potenzialità, è inutile cercare nomi famosi ormai gli Italiani non considerano più lo Spezia appetibile ormai ci siamo sputanati tanto vale se si vogliono rinforzare puntare sugli svincolati come brasiliani, argentini, uruguaiani, olandesi, ci sono anche di primo livello e forse non conoscono gli ultimi eventi e ci pensano ricchi.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Fanti un amico che lavora alla Nazione mi ha dato una dritta incredibile, se è vero è A diretta. Parrebbe che Volpi si sia intrufolato nella faccenda del litigio tra Neymar e Cavani...quest'ultimo vuole solo lo spezia per giocare con Granoche..domani ne sapremo di più..

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

A mio parere la maglia dello spezia Migliore l ha sempre onorata sul campo.

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Migliore uomo di merda.... affonda in quella fogna di squadra !

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

non centra niente con le Aquile, ma lo dico lo stesso: pare che oggi in poco più di 15 minuti il fenomeno venduto al genoaMerda ha fatto vedere il suo repertorio: azione finita e lui che la butta in corner, ovviamente da qui poi arriva il gol interista in quanto il suo stacco di testa ha fatto ridere anche Brunetta.....
forza Spezia!












aquile,

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Aspettando la fine di questo teatrino tanto squallido quanto umiliante per noi tutti.

Vorrei ricordare a questi irresponsabili di prendere atto della situazione senza ulteriori indugi.

1- STIAMO PROCEDENDO ALLA MEDIA DI 0.5 GOL A PARTITA x 42 = 21 RETI.

2- I GOL SUBITI SONO 1 A PARTITA = 42

MEDIA INGLESE - 21 UGUALE RETROCESSIONE DIRETTA, MEDITATE, MEDITATE, PIU' SERIETA E MENO CHIACCHERE E MENO ILLUSIONISTI CHE NON VI CREDE PIU' NESSUNO.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.s. se dollarman compra gila e Cassano vado dal picco a Parma a piedi il 31 dicembre..accetto scommesse..

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cosa non si fa per vendere qualche copia in più di giornale. Che società di merda..invece di stare con la squadra sono andati a quella presentazione. Ma d altronde loro sono dipendenti e l azienda era a Portofino..quindi...questa è la realtà. Spero che vi venga il cagotto..

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Apro la nazione e mi tocca leggere ancora di Gilardino e cassano ? Ma che giornalisti abbiamo ? Ma la finite di scrivere cazzate ? Questa squadra temo che fuori farà pochissimi punti (non di piu' di 15 a mio avviso), quindi la salvezza passerà dal Picco. Tutti al tempio per la nostra maglia....piu' siamo piu' contiamo... Avanti ultras !

Rispondi