Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il lento declino dello Spezia è cominciato,e penso volutamente,con l'esclusione di Fusco da capo del settore giovanile,qualche anno fa avevamo un settore giovanile che mezza Italia ci invidiava,e da qui si poteva partire x avere una società solida anche facendo plusvalenze che poi venivano rinvestite x la prima squadra,ad oggi non abbiamo più di una meta da perseguire,Mora forse andrà via in questa sessione,poi a giugno i vari Maggiore (settore giovanile)Capradossi Erlic Bida, l'analfabeta (che il suo mestiere lo sa fare)e dopo di che ci sarà il nulla con il signor FIORANI che deciderà la nostra fine come mangiafuoco nella favola di Pinocchio......non riesco proprio a capire chi inneggia ancora al vecchio come salvatore della patria

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Bullone66 condivido tutto ...
comprendo e capisco che siamo di fronte ai mulini a vento
la coerenza di certe persone che hanno forzatamente ma volutamente lasciato lo spezia in questi anni è a mio avviso la più grande prova di questa mal gestione e la scarsa comunicazioneèsempre stata la distanza giusta da tenere per potersi fare i fatti propri senza apparire in facciata disinteressati apertamente.
Va bene così siete in B cosa volete ? In effetti torna tutto tutti vissero contenti e felici... ma in realtà dietro è caccia alle streghe ... dispiace dispiace molto e ad essere usati o ignorati poi ci si rompe ilcazzo .. fare calcio oggi in B significa non piani triennali finti ma piani di crescita pluriennali tenendo d’occhio i budget ma facendo crescere le ambizioni e la struttura tecnico sportiva .. non inventarsi un lait motive ogni due o tre anni per confondere le menti e gli sguardi di chi ama questa maglia. Vedremo questo è, di certo la tendenza de calo di tifo e di passione credo sia Un insieme di situazioni a spezia e come da altre parti e non tutte imputabili alle proprietà ... qui ci si aggiunge anche questo però come un tappo che ci tiene al di sotto buoni buoni e confusi così tutto è più facile per tutti proprieta ed enti amministrativi

nick 71
Messaggi: 1474
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Chapeau

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Bisogna essere in malafede per non capire che a questa proprietà NON frega un cazzo nè dello Spezia nè di chi lo ama ...
Mercato assurdo quest'estate , inesistente adesso ( girano nomi come Sernicola 9 presenze in b ed una in a) ..... in tutto questo onore al mister ed ai ragazzi che stanno dando tutto quel che possono....
ma cosi' duriamo poco poco .....
Onore ai bulloni ... ci hanno sempre visto lungo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Adda venì buffonge!

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vista la storia la pravda cds più che fascista mi sembra stalinista... Avanti curva ferrovia lo Spezia siamo noi !

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

M’Bala Nzola potrebbe debuttare con lo Spezia nella gara contro il Cittadella. Il giocatore francese, infatti, è stato convocato per la gara di domenica pomeriggio. In questo clima di possibile esordio, però, ci sarebbero alcuni retroscena nel passaggio in prestito ai liguri.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il giocatore in estate è stato riscattato a titolo gratuito dal Carpi, ma con una clausola che prevede il versamento di 350.000 euro ai biancorossi in caso di futura rivendita a titolo definitivo.
Secondo quanto citato, invece, da www.cittadellaspezia.com, la cessione in prestito ai bianconeri prevede un riscatto di 900.000 euro che lo Spezia può esercitare nei confronti del Trapani fino al prossimo 30 giugno.
Non finisce qui, però. Stando sempre a fonti spezzine, infatti, oltre ai 350.000 euro che il Trapani dovrebbe versare al Carpi in caso del riscatto dello Spezia, i granata dovrebbero consegnare agli emiliani anche l’ulteriore 50% della futura rivendita. È proprio questa clausola, che, infatti, spiegherebbe il motivo di un riscatto apparentemente fuori mercato per un giocatore che nel girone d’andata del campionato di serie B ha totalizzato solamente una rete.
In buona sostanza se lo Spezia decidesse di riscattare Nzola alla cifra pattuita dei 900.000 euro, il Trapani dovrebbe dare al Carpi ben 800.000 euro, 450 mila in quanto metà dei 900 e 350 mila per il riscatto. Così ai granata resterebbero 100 mila euro.

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

E alla fine questo è un altro assist a favore dell società creare attriti tra noi tifosi e divisioni che permetterebbero ancora di più di contare sempre meno come del resto in questi anni hanno con tutti i mezzi cercato di fare

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io vorrei sapere molto di più molte più cose che sicuramente non so ... ma ho capito da tempo che gioco c’è dietro le quinte e come si sta usando indegnamente questa maglia ... mi piacerebbe però che chi non lo capisce non ci arriva o non sa venga informato .. altrimenti fischiare è solo una moda del momento e insultare chi fischia un partito preso o un interesse personale o la paura fottuta di perdere la categoria

Elleus77
Messaggi: 1005
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io invece faccio una riflessione ..
Piú si alza la voce della contestazione (a mio avviso giusta e legittima) spostando il baricentro dai ragionamenti e dal far emergere le verità nascoste ai fischi e agli insulti estesi a larga scala
Più la controparte dei tifosi (onnicomprensivi - tartinari - occasionali - filosocietari etc..) si Schierano e prendono le parti della società.
A mio avviso la vera protesta dovrebbe essere far emergere le verità su questa condotta societaria dando luce alle cose palesi e a quelle nascoste facendo informazione ma non solo con il muro o con uno striscione o con un coro ma con qualche incontro aperto ai tifosi per discutere le sorti di questa maglia ... in fondo quando ci fu lo spezia siamo noi si riuscì a fare questo facendo incontri e riunioni.. se la società non ha mai saputo il significato della parola chiarezza sta a Chi sa fare chiarezza fra noi tifosi

Rispondi