Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Negli anni ho sviluppato una sorta di empatia, sensazione..alle.partite delle aquile.

Ad esempio ero abbastanza fiducioso di ribaltare il Chievo, di perdere al ritorno col Frosinone, di passare una giornataccia col Crotone....ebbene...posso dirvi che...sento che DOMENICA POTREBBA ESSER STORICA???

perche?

- inter ci prende sottogamba
- soffrono il contropiede
- secondo me lukaku lo fa riposare almeno il 1 tempo

L'unica cosa a cui stare attenti è che giocano meglio quando giocano alla cazzo, ovvero.quando vengono feriti e passano in svantaggio

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... tra le prime venti ci saremmo sicuramente per possibilità economiche della societa, ma questa è tutta un'altra storia che ha anche un po' sfibrato ...

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Se contiamo il valore di ciascuno degli undici in campo, siamo perdenti con tutti, chiunque dovessimo schierare.
Aldilà delle formazioni, dobbiamo puntare su quel qualcosa in più che deriva dalla compattezza di squadra, dalla combattività, dal coraggio e dall'intraprendenza. Valori visti benissimo, ad esempio, a Parma ed a Benevento.
Sarà difficile, ma se il mister trova la quadra ed per un po' di continuità potrebbero arrivare soddisfazioni impensabili alla vigilia per una neopromossa, mai prima di ora in massima serie, espressione di una città che per tradizioni calcistiche, economia del territorio e strutture non è certo tra le prime venti in Italia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque col senno di poi. Però italiano è intelligente. Come ha capito di fare una squadra titolare (ieri sera mancava solo zoet e ismaili) e si è visto. Ora deve saper gestire le partite che si vincano con i bartolomei e i mora di turno al posto di 2 attaccanti negli ultimi 10 minuti si vinceva. Col senno di poi. Ma italiano sta imparando ed è già al livello di de zerbi. Deve solo far esperienza. Fa già le scarpe a più degli allenatori di serie a.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io penso che se non si vuole snaturare il 433 si possono anche in certe situazioni cambiare interpreti inserendo per esempio un bastoni anziché farias e qualcosa di simile sulla destra. Mantieni alta la pressione e il pressing con giocatori più attenti alla fase difensiva e copri di più il centrocampo dando maggior equilibrio.
Mi viene in mente lo Spezia di Marino, che a mio parere giocò le migliori partite con vignali alto a destra.
Poi deh se giasy butta dentro il 3 a 1 me ero a parlare di coppa uefa.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sarà dura prendere 4 punti tra genoa e verona.......giusti i cambi Ricci e Deiola ,ma al posto di Pobega e Farias avrei messo un Bastoni che copriva e un Mora che dieci minuti li faceva alla grande.....ma queste ormai sono chiacchere da bar, ma caro Vincenzo (a Spezia sarai sempre amato) ma come è stato scritto (solito errore dell'anno scorso a pisa) errare è umano perseverare è diabolico

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Mi sembra che si dia poco risalto alle prestazioni di un certo Nzola, di cui parla invece molto e giustamente la stampa nazionale.
Eppure ha tutte le caratteristiche per esaltare davvero i tifosi aquilotti: potenza straripante, buona tecnica, umiltà, generosità ed altruismo. Difficile che sprechi un pallone. E mi sembra abbia ancora margini di miglioramento. Lo vedrei bene in premier league.
Non è che ne abbiamo avuto poi tanti di centravanti di questa portata, anzi probabilmente nessuno.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

beh, ieri in campo la maggior parte dei vecchi ed è stata una partita giocata, sarà un caso? non credo.

detto questo, ieri è stata una partita che ce la siamo giocata alla pari, non vinta un pò perchè il mister qualcosa ha sbagliato a partire dai cambi (anche se agoumè secondo me andava sostituito perchè al di fuori dell'assist, secondo me ricci è più solido e strutturato li in mezzo anche in fase di copertura), partendo dal fatto che rinunciare contemporaneamente a terzi e ricci significa pagare un dazio pesante nella fase costruttiva, ma soprattutto per la copertura che doveva dare dietro quando mancavano pochi minuti alla fine. solito errore dell'anno scorso a pisa, ma speriamo che come li, anche da qua si possa avere una spinta in più per ripartire al meglio.

senza dimenticarsi che tutti stanno danno il 110% ma che abbiamo la rosa più limitata tecnicamente di tutta la serie a.

come sempre sta al mister trovare la soluzione ideale in questo momento e in lui ripongo la mia fiducia cieca.

e che facciano presto il vaccino a nzola altrimenti chiudiamo la baracca! .........società di pagiassi.

leo sena e l'albanese, conto presto di vederli a chi l'ha visto: che cazzo succede????

ps: bentornati a casa aquile. ci mancavate.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mettici un pareggio o una vittoria con una tra Napoli Roma o Inter...
Segna Estevez.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Proviamo a fare una scaletta per arrivare a 18:

INTER = punti 0
Tra GENOA e VERONA = 4
Napoli = 0
SAMP e TORO = 2
ROMA = 0

Cosi facendo.si fa il giro di boa a 17.

Per arrivare a 18 e più dobbiamo vincere una tra toro e samp.

Purtroppo dopo ieri e crotone non possiamo piu fare passo falsi con le squadra di medio bassa classifica

Rispondi