Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma non ce l'ho mica con te...ce l'ho con chi ti fa scrivere chi ti legge e chi ti da anche retta

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Si cucci del belino faremo il catenaccio come negli anni 60 così tei contento....il Bologna ha fatto due gol uno su un corner e l'altro su un contrasto a centrocampo....poi non ha mai tirato in porta cosa c'entra Zeman con lo SPEZIA di ieri

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Per me ogni volta che si muove la classifica c è da essere contenti, però non capisco questa fissa dei tre attaccanti anche quando sei sul 2 a 1 a 10 minuti, ieri un mora o un Bartolomei ci avrebbe salvato

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A Milano è il caso di schierarè la miglior formazione compreso Claudio Terzi?
La madre di tutte le partite è quella dopo.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche se mbala ha fatto doppietta per me il migliore e' stato estevez, sempre piu' sul pezzo, a ruota maggiore e mbala, incomprensibile la prestazione di farias ma si sapeva che la sua forza non sta nella continuita'. Vincenzo oltre ai cambi di giocatori, si possono fare anche cambi modulo alla bisogna, rinforzando la difesa ed irrobustendo il centrocampo ieri la si portava a casa per me

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Erlic chabot,marchizza e ferrer e una quasi difesa titolare in attesa di ismaili

Maggiore,agoume, estevez può essere il centrocampo titolare. Mi è piaciuto.

Unico errore . Ma con gli errori si impara a non ripeterli. Bastava non fare entrare ricci,pobega etc... togliere un attaccante per un terzi , con difesa a 5 e si vinceva facile.o un bartolomei in mezzo sempre al posto di un attaccante. Ormai i valori sono delineati. Abbiamo una formazione titolare. (in attesa di zoet e ismaili)

Gyasi,nzola, audio o verde un ottimo attacco.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Peak ha scritto: 17/12/2020, 13:22 Il prossimo anno la torta dei diritti televisivi da dividere passa da un miliardo circa a un miliardo e settecento milioni.
Il vero affare sarebbe rimanere in A e con, in più, la vendita di Nzola che, se prosegue su questa media gol, promette di essere lucrosissima.
Per lui, come per altri giocatori, il palcoscenico della A dà una visibilità e un valore aggiunto ben superiori che nella serie inferiore.
Credo che lo sappiano, speriamo che sul mercato di gennaio dimostrino di capirlo.
questa è una buona notizia. A noi non resta che tifare

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Il prossimo anno la torta dei diritti televisivi da dividere passa da un miliardo circa a un miliardo e settecento milioni.
Il vero affare sarebbe rimanere in A e con, in più, la vendita di Nzola che, se prosegue su questa media gol, promette di essere lucrosissima.
Per lui, come per altri giocatori, il palcoscenico della A dà una visibilità e un valore aggiunto ben superiori che nella serie inferiore.
Credo che lo sappiano, speriamo che sul mercato di gennaio dimostrino di capirlo.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Milan su Nzola

Dopo i 2 jolly sprecati (Crotone e Bologna) anch'io temo la retrocessione

Paghiamo lo scotto di "squadra ingenua ". La B è più compatta e inanellare un filotto ti riporta in alto

Adesso c'è un rischio grossissimo nelle prossime 3 partite. È vero che l'attacco non la butta dentro, ma è anche vero che senza Claudio Terzi non c'è una persona di esperienza in difesa, e si vede

La ragione mi direbbe che ci sono poche speranze di salvarci. Per sovvertirla servirebbero solo le "imprese da Spezia ". Ma non è Pasqua tutti i giorni

Rispondi