Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Magi Pecini dopo 1 mese che operava ho capito che era un coglione..

daniele73sp
Messaggi: 1545
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Nessuno si aspettava il disastro che ha fatto Pecini.... Peggio di così era impossibile...

ALE2016
Messaggi: 1430
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

All'inizio credo che il pensiero comune era che essendo del posto, giovane e con CV di rispetto potesse fare bene. Tenerci molto insomma. Ma fin da subito si è mosso senza logica. E fino a oggi abbiamo visto i mostri.....troppo brutto per essere vero! Speriamo impari dagli errori ma la gestione drl momento è purtroppo in linea con quanto fatto finora.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io ero contento del suo arrivo e invece dopo 4 mesi…

NON VEDO L ORA CHE LO CACCIANO!!!!!

capienza stadi ridotta al 50%

Elleus77
Messaggi: 1012
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Comunque fanti stemo calmi .. ci manca farci del male fra di noi … qui ci si scalda e si esprimono commenti e giudizi … ma una cosa è comune a tutti noi … l’amore per questa maglia e questa città … forse questi valori tramandati dai nostri genitori e nonni .. quando li vediamo calpestati o mal gestiti ci fanno sbroccare e io per primo siamo istintivi nervosi … ora come ora c’è una sola cosa da fare … compattezza … nel tifo e nel sostegno ma anche nella critica … perché non ci deve essere lassismo dove non c’è trasparenza … ora come ora direi che siamo in stand by … abbiamo di nuovo il covid .. e c’è il rischio che il campionato si fermi .. non subito però … pertanto questa ripartenza varrà doppio … vedi covid e vedi salernitana .. mi auguro che ci mettano tutto buon senso per l’interesse e di tutti … Motta i giocatori la società e sopratutto te funghetto ds … perché nascondersi sotto le foglie non è il massimo .. passi per piccolo piccolo .. tira fuori i coglioni e porta avanti le tue idee ma esponiti se ci credi … altrimenti vette e e anche subito. SVEGIAAAAAA siamo in A non Uisp o fra amico …. Siamo In A porca troia …. Facciamoci tutti un bel bagno nello sprugola c’è bisogno di stare calmi e non dimentichiamoci che tutto ciò è un sogno.. quando ci sveglieremo sarà finito…. Io non voglio svegliarmi!

ALE2016
Messaggi: 1430
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Atelesio ha scritto: 29/12/2021, 19:56 Brutte notizie, positivi anche Nzola, Hristov e Manaj.
Lo temevo...contagiati a Napoli dove hanno diversi positivi

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

PECINI GO HOME (PODENZANA)

up
Messaggi: 1777
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il finocchio e il monco in confronto a questo fungaiolo sono due scienziati

Non volendolo paragonare ai vari Ricci Angelozzi Cinquini gente che non meritano di essere confrontati a questo personaggio di bassissima lega ..... l'unica speranza è che gli americani si accorgono al più presto con chi hanno a che fare

Pensare che quando è arrivato ero anche contento

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pecini mettendoci uno contro l’altro fa i suoi sporci comodi come fanno i politici che alla sera vanno a tirare di coca assieme

Rispondi