Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 2097
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

meno ha scritto: 24/11/2024, 19:17 -16/17 alla salvezza
Si certo
Povea Ca
:lol:

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Oggi finalmente ero presente!
Abbiamo fatto sembrare facile una partita che facile non era.
Abbiamo giocato ka palla, verticalizzato bene, fatto una pressione esagerata fino ad oltre il novantesimo.
Bravi tecnicamente, forti fisicamente.
Speriamo che Kouda nn abbia nulla di grave. La gamba sotto gli è rimasta. Io dal campo pensavo menisco...ma leggo che dovrebbe trattarsi di sola contusione.
Pio un alieno,
Salvatore ha un margine d crescita che manco lui sa
Wiesni e Hristov giganti
Duccio bravissimo
Ma vale per tutti...roba da stroppicciarsi gli occhi...e non darsi mai nessun pizzicotto!!!!!!!!!!

up
Messaggi: 2267
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Partita giocata sul velluto senza storia.... anche oggi il Picco ha fatto la sua parte..... tifoseria che gasa , bellissima la scena con i giocatori a saltare e poi foto con la curva piscina alle spalle
Ora prova del nove domenica a Palermo , vediamo dì che pasta siamo fatti.....a proposito di Palermo ottimo l'assist di Nikolau per Tutino per l'uno a zero Samp

meno
Messaggi: 2107
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

-16/17 alla salvezza

apellegrini
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/12/2022, 18:20

Messaggio da apellegrini »

Il cronista di oggi di Dazn è osceno e da dormire

new_england
Messaggi: 554
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Ma che arbitro ci hanno mandato?

Questa fa dei danni, c'è li manda tutti in infermeria

apellegrini
Messaggi: 29
Iscritto il: 11/12/2022, 18:20

Messaggio da apellegrini »

Il cronista di oggi di Dazn è osceno

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5194
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma no. Seguo il "dottor internet". Negli altri... fiducia relativa. Molto relativa.

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Grazie ligure del consiglio.
Dove hai lo studio ?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5194
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

https://www.quicomo.it/benessere/salute ... -2024.html

Non mi stanno certo simpatici i comaschi e quel maledetto stadio è stato teatro di tante partite amare. Però farsi coinvolgere così..anche no. Pensateci.

Rispondi