Oggi finalmente ero presente!
Abbiamo fatto sembrare facile una partita che facile non era.
Abbiamo giocato ka palla, verticalizzato bene, fatto una pressione esagerata fino ad oltre il novantesimo.
Bravi tecnicamente, forti fisicamente.
Speriamo che Kouda nn abbia nulla di grave. La gamba sotto gli è rimasta. Io dal campo pensavo menisco...ma leggo che dovrebbe trattarsi di sola contusione.
Pio un alieno,
Salvatore ha un margine d crescita che manco lui sa
Wiesni e Hristov giganti
Duccio bravissimo
Ma vale per tutti...roba da stroppicciarsi gli occhi...e non darsi mai nessun pizzicotto!!!!!!!!!!
Partita giocata sul velluto senza storia.... anche oggi il Picco ha fatto la sua parte..... tifoseria che gasa , bellissima la scena con i giocatori a saltare e poi foto con la curva piscina alle spalle
Ora prova del nove domenica a Palermo , vediamo dì che pasta siamo fatti.....a proposito di Palermo ottimo l'assist di Nikolau per Tutino per l'uno a zero Samp
Non mi stanno certo simpatici i comaschi e quel maledetto stadio è stato teatro di tante partite amare. Però farsi coinvolgere così..anche no. Pensateci.