Come recitava un nostro 2 aste visto a Lucca nel 2002 "Invidiosi e complessati".Sergione ha scritto: ↑20/11/2024, 15:57 Con oggi ho finito di leggere il secolo.
Prima cosa ha evidenziato l’esonero di gilardino sulla locandina di Spezia…
Poi si sono sbizzarriti, visto la crisi societaria dei 777, a gettar merda anche sulla situazione di sampdoria e Spezia.
Come se lo Spezia avesse debiti per CENTINAIA DI MILIONI DI EURO come hanno le 2 squadre della lanterna
(200 milioni e passa il genoa e più di 100 la sampdoria)
I platek sono in attivo.
Veramente imbarazzanti.
- il ligure
- Messaggi: 5194
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
-
Peperoni
- Messaggi: 604
- Iscritto il: 19/03/2016, 14:05
https://youtu.be/FCzPibsi6uE?si=koXs3HToDrPI0dJj
Seguo da tempo questo bel canale youtube e finalmente ha fatto un video su di noi. Assolutamente da vedere
Seguo da tempo questo bel canale youtube e finalmente ha fatto un video su di noi. Assolutamente da vedere
-
Sergione
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Con oggi ho finito di leggere il secolo.
Prima cosa ha evidenziato l’esonero di gilardino sulla locandina di Spezia…
Poi si sono sbizzarriti, visto la crisi societaria dei 777, a gettar merda anche sulla situazione di sampdoria e Spezia.
Come se lo Spezia avesse debiti per CENTINAIA DI MILIONI DI EURO come hanno le 2 squadre della lanterna
(200 milioni e passa il genoa e più di 100 la sampdoria)
I platek sono in attivo.
Veramente imbarazzanti.
Prima cosa ha evidenziato l’esonero di gilardino sulla locandina di Spezia…
Poi si sono sbizzarriti, visto la crisi societaria dei 777, a gettar merda anche sulla situazione di sampdoria e Spezia.
Come se lo Spezia avesse debiti per CENTINAIA DI MILIONI DI EURO come hanno le 2 squadre della lanterna
(200 milioni e passa il genoa e più di 100 la sampdoria)
I platek sono in attivo.
Veramente imbarazzanti.

