Ale_79 ha scritto: ↑17/11/2024, 19:11
Siamo penso l’unica città d’Italia con un comprensorio di 150.000 abitanti a non avere nemmeno una radio, l’unica tv (e meno male che c’è) è della chiesa, già questo spiega tante cose… speriamo i nostri giovani siano un po’ più intraprendenti di noi !
I giovani ormai fanno gli influencer, infatti sono stimati circa 350.000 in Italia, e noi stessi abbiamo gente più competente su Instagram che nei media tradizionali.
I giovani di Spezia sono andati a ingrassare altre realtà, ahinoi.
Però abbiamo un esponente cittadino illustre, 2 volte ministro, solo che tifa... Fiorentina. Detto tutto.
Siamo penso l’unica città d’Italia con un comprensorio di 150.000 abitanti a non avere nemmeno una radio, l’unica tv (e meno male che c’è) è della chiesa, già questo spiega tante cose… speriamo i nostri giovani siano un po’ più intraprendenti di noi !
new_england ha scritto: ↑17/11/2024, 11:41
Scusatemi... è off topic ma al momento non saprei di altri spazi per fare arrivare la protesta. Anche se non mancherò di scriverlo non appena l'evento comparirà su altri social
Nella più sperduta cittadina del profondo sud hanno più rispetto e professionalità nel giornalismo. E lo si vede benissimo anche quando trattano gli eventi di sport e di calcio
Ma chiudete che è meglio
Non diciamo per forza che i nostri sono peggiori, però per quanto ho visto altrove (a Benevento e Cosenza, ad esempio) almeno in ambito sportivo esprimono o esprimevano buona professionalità, sia nei blog e social, sia nel giornaletto dello stadio, sia nelle trasmissioni TV locali (Benevento in particolare).
Esattamente
Anche a Salerno se vogliamo dircela tutta. Pubblico esigente ma competente.
E fra i giornalisti anche chi spiega la partita appena giocata con capacità di farsi comprendere anche dai non addetti ai lavori
Troverebbero impiego i nostri che si collegano dal campo pochi minuti dopo la partita? (non faccio nomi ma abbiamo capito tutti)
new_england ha scritto: ↑17/11/2024, 11:41
Scusatemi... è off topic ma al momento non saprei di altri spazi per fare arrivare la protesta. Anche se non mancherò di scriverlo non appena l'evento comparirà su altri social
Nella più sperduta cittadina del profondo sud hanno più rispetto e professionalità nel giornalismo. E lo si vede benissimo anche quando trattano gli eventi di sport e di calcio
Ma chiudete che è meglio
Non diciamo per forza che i nostri sono peggiori, però per quanto ho visto altrove (a Benevento e Cosenza, ad esempio) almeno in ambito sportivo esprimono o esprimevano buona professionalità, sia nei blog e social, sia nel giornaletto dello stadio, sia nelle trasmissioni TV locali (Benevento in particolare).
Scusatemi... è off topic ma al momento non saprei di altri spazi per fare arrivare la protesta. Anche se non mancherò di scriverlo non appena l'evento comparirà su altri social
C'è l'ho a morte con cittàdisofia.... Pubblicano la fotogallery delle opere di Francesco Vaccarone appena esposte alla Camera di commercio...e poi non è possibile vederle normalmente perché ad ogni pagina che sfogli si aprono sempre 2 o 3 pop up di pubblicità che vanno a coprire quasi interamente le immagini
Ma credono di dare un bel servizio ? Ma chi le fa 'ste cose ?? Ridicoli !!!! Nella più sperduta cittadina del profondo sud hanno più rispetto e professionalità nel giornalismo. E lo si vede benissimo anche quando trattano gli eventi di sport e di calcio
Oggi le quote dei soci granata sono così suddivise: Romano Amadei 43,79%, Carmelo Salerno 29,40% Cesare Roberto 8,47%, Giuseppe Fico 5,42%, Luca Quintavalli 5,42% e Iller Reggiani 2,08%
Chi comanda a Reggio Emilia é Amadei.... vuole mettere la società in vendita perché il figlio non ha nessuna intenzione di rilevare le quote del padre e gli altri soci contano per quello che possono contare.....ma il nocciolo del discorso è che non vogliono vendere la società ad un fondo
Chiaro che la Reggiana fa gola a diversi imprenditori per la condizione del club, lo stadio importante, una tifoseria di grande passione, la categoria in cui milita e diversi motivi vari e positivi. Tuttavia, il Patron non vuole abbandonarla, bensì conoscere con chi avere a che fare, soprattutto questo deve essere un imprenditore e non un rappresentate di un fondo
Gli straccioni americani invece vendono ad un fondo..... tutto il contrario....10 anni dì A