Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Leggo sul sito dell'abbronzato (poi saranno tutte balle....speriamo)che le nostre avversarie tipo il Lecce che cerca Scamacca,il Benevento Ceravolo,il Venezia Kupisz,la Cremonese Ciofani,il Brescia di Cellino Hetemaj,Spolli,Trotta....penso che quest'anno, visto che abbiamo raggiunto il cosidetto AMALGAMA ,parola sconosciuta negli anni scorsi ,grazie a Marino si potrebbe cercare di tentare la fortunA cosi come hanno fatto Carpi Benevento Frosinone Crotone Verona,senza nessun progetto,che xò ora usufruiscono del cosidetto paracadute e magari con un DS come Angelozzi che sprovveduto non è magari x grazia ricevuta riusciremmo anche a salvarci. Certo che se gli obbiettivi dello Spezia sono Oukhadda Zammarini D'Eramo penso che faremo poca strada .....sperando che il prossimo anno l' amalgama non ci abbandoni

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Eddai Genio su....basta,va bene così anche troppo...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Genio ha riportato le delibere del CDA dello Spezia....non è un suo parere o giudizio

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Con l'articolo di oggi del giornalista di spezia(Non un genovese)sul secolo spero sia chiaro a tutti che non esiste alcun progetto tantomeno triennale....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Schiavi anellati. Ahhhhh. E c è chi ci gode a essere schiavo? . E in più con gli anelli inficcati nel naso.? (che dolore) a ne posso credere a sta cosa. Ien masochisti. Godono così :lol: :lol: :lol:

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io credo che a sinistra prenderemo DaCruz, già preso in estate e saltato all’ultimo secondo.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

oltre ovviamente a sostituire eventuali partenti per me serve un esterno di sx.
Bidaoui mi sembra l'unico elemento della rosa di cui marino non sia contento e pierini non mi sembra pronto per essere titolare. una punta da affiancare a galabinov? giasy e okereke possono fare i centrali, dipende da cosa si aspettano dal bulgaro in termini di presenze.

io cambierei pochissimo il che significa soprattutto NON VENDERE!!! ma mi sembra di ricordare un'intervista di angelozzi di un mesetto fa in cui dichiarava l'impegno in questo senso
speremo

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me sulla sinistra siamo a posto,
Con augello e crivello e penso anche a centrocampo, interverrei solo davanti con una buo a punta da alternare a gala

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Se invece mi dici che i programmi sono quelli di mantenere la categoria valorizzare il grande lavoro del settore giovanile e tenere sott'occhio i bilanci ok....mi sta bene e sono anche contento

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Angelozzi e Marino hanno accettato di venire a Spezia per soldi...cpne tutti quelli che lavorano nel calcio,farlo qua o altrove per loro non cambia nulla,sempre lavoro è....non è una critica sia chiaro è un dato di fatto...i programmi non esistono senza una proprietà che voglia farlo,quindi andiamo al picco tifiamo lo Spezia e morta li.....

Rispondi