Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tanto per dire, ci sono campioni con il cuore ... e campioni "androidi" da Instagram e rivista patinata (CR7, con la marca di profumi e gli occhiali fatti insieme a Lapo)

https://www.corriere.it/sport/20_ottobr ... resh_ce-cp

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Chi ama il calcio odia i ladri.
Questi hanno tolto anche il simbolo della città da quello della squadra (prima avevano un toro) e ora hanno una roba indecente stilizzata, essendo sostanzialmente una multinazionale senza identità.

Però.. per non rimanere provinciali, gli spezzini dalla doppia fede strisciata (vale per tutti) dovrebbero limitarsi a pensare alla nostra maglia e non ad altri interessi... di punti che servono ad altri, oppure questioni di antipatie o classifica.
Ho intravisto per caso un articolo (La Nazione) un po' penoso prima di Spezia-Fiorentina, dove tutti gli spezzini dalla doppia fede dicevano la loro sulla partita "tiferò Spezia" eccetera. Che mestizia.
Capisco che i giornali van riempiti, ma di doppie fedi... ne abbiamo troppe.

UNA SOLA BANDIERA.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bene Muriel....speriamo non caccino subito nbriagela Stroppa. Ma Nicola è libero ?

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ciao Franco, R.I.P.
Condoglianze a Paolo Ardito e alla famiglia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo spacciati? Pirlo si gioca l esonero. Ma italiano non fa sconti. Ronaldo prestarmi un po' di pila.per pagare i debiti. Ricco del c......... Ma la vali tutta questa pila? Galabinov ha segnato più di te e guadagna un millesimo del tuo stipendio scandalo del calcio

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dai Dalva cazzoooooo eh.....non sarai da solo.contro al portoghese...hai una città intera con te!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Condoglianze alla famiglia Ardito

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Leggo che le barriere dei distinti verranno tagliate e non rimosse...ohhh quando le tagliate chiamatemi che viglio vedere come tagliate i cristalli...ie plexiglass?? Me ven da cianse.

... roba da matti... ma quando non c’è programmazione si buttano via i soldi.... come gli Sky box provvisori che
poi forse si abbatteranno.... o i 500.000 circa euro che regaliamo alla città di Cesena.... e comunque 2 milioni di euro per fare tre lavori in croce mi sembrano veramente troppi... qualcosa non mi convince....

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Un lutto, un dolore immenso. Forza Paolo, ti siamo tutti vicini.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi