Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Mi spiego, promettere coperture della curva senza averne i soldi, pubblicizzare in tv uno studio di fattibilità dicendo che non hai le risorse per farlo, ma che al 95% credi che verrà fatto, dire che non hai potuto fare prima i lavori altrimenti venivi accusato di danno erariale, quando i lavori erano previsti dal settembre precedente e gli hai stoppati ad aprile, le ritengo prese in giro che non meritiamo.
Dire: non abbiamo i soldi e quei pochi servono per altre priorità e', invece, un discorso onesto e ampiamente condivisibile.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Io contesto le prese per il culo, non che non fai uno stadio nuovo.
Comunque, mettere a norma uno stadio (non dico come capienza) e rifare cessi rotti da anni, sono il minimo che un comune possa fare

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Scusate ma voi davvero ritenete che nel 2020 dove si assiste ovunque alla nascita di stadi di proprietà a Spezia i lavori allo stadio li debba fare il Comune con i soldi nostri ?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

ma come non ci credete?! Il sindaco tifoso ha dichiarato che al 95% si farà!
Una domanda mi rimane in testa: ma quando prometteva di coprire la Ferrovia, non sarebbe stato danno erariale fare quei lavori in B?......

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Penso che nessuno creda che i lavori allo stadio saranno fatti. Come penso che chiedere 5/6 mln per uno stadio come il Picco sia una follia. Quello a cui non credo assolutamente è a una retrocessione programmata. Il mister e i giocatori sono tosti e ambiziosi e l'hanno dimostrato lo scorso anno lottando con le unghie e con i denti per prendersi questa agognata serie A. Poi ci sta che si retroceda sul campo, ci mancherebbe, abbiamo dietro società che hanno storia, piazza, stadio, rose importanti ....per ora mi godo questo sogno poi sarà quel che sarà in fondo " del doman non v'è certezza "

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Chi crede che volpi o il comune faccia i lavori al Picco o è un coglione o è in malafede

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

intanto, sempre sulla nazione, condensato di notizie realistiche che qui sul muro, andiamo adire da tempo:

1 picco inadeguato per le partite: solo ora scoprono che la possibile presenza di 2000 tifosi ospiti crea qualche problemino. fatto questo che non ha al momento nemmeno una soluzione sul tavolo, per cui non si sa cosa accadrà.
in comune diranno: ma si dai, battiamocene il belino, qualcosa si farà, speriamo nel covid o nella retrocessione.

2 titolo: il picco è in vendita ma lo spezia calcio non vuole compralo.
ma vaaaaaa? ma dai???? ma che notiziona! e adè, cosa femo?
in comune diranno: ma si dai, battiamocene il belino, qualcosa si farà, speriamo nel covid o nella retrocessione.

3 la marina si sfila dal concedere il passaggio delle auto civili all'interno dell'arsenale durante le partite.
rido per non piangere: era il 24 agosto del lontano 2020 (ah, sono solo 3 mesi fa) in cui il padre ralph fondatore degli ultras, si era venduto l'accordo con la marina stessa. pagiasssssiiiiiii!
ma tanto in comune diranno: ma si dai, battiamocene il belino, qualcosa si farà, speriamo nel covid o nella retrocessione.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Stralcio dell'intervista a Borgo oggi sulla Nazione :
"Vedere le aquile giocare contro Juve, Milan o Inter ha una portata epocale , è la perfezione di qualcosa che non sembra credibile , anzi incredibile". Ogni partita della Spezia nella massima serie è un evento per chi, come il sottoscritto, ha vissuto questi colori sotto tutte le sfaccettature possibili. Assaporatela perchè è un evento irripetibile;"
"Venti giorni fà sono passato davanti al Picco e ho pensato quanto mi piacerebbe sedere in quello stadio per traslare nel tempo le sensazioni. Ibra che tira in quella porta nella quale 34 anni fà feci goal alla Virescit, sarebbe un condensato di emozioni. Prima o poi accadrà "

Come dargli torto ? #ighevenotornae# nuovo tormentone magari porterà fortuna.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Iaco77 ha scritto: 04/12/2020, 0:30
up ha scritto: 02/12/2020, 12:39 Più che sperare nelle deroghe questi sperano nella retrocessione
#speranonellaretrocessione is the new #neghevenoandae :lol: :lol: :lol: :lol:

o meglio ancora : #ighevenotornae# :lol: :lol: :lol:

Rispondi