Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

se e stato fusco a scegliere di carlo, ottima intuizione

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

che le colpe siano non di bjelica e ovvio era lasciato solo
la societa ha privilegiato il rjeka. con i soldi di volpi.
ma atleticamente e tatticamente bjelica non era un granche' e' inutile girarci intorno. e un allenatore come tanti altri. ha toppato l anno scorso con l avellino, fece meglio leggermente mangia . anche di mangia c e da dire che appena inizo il feeling con i tifosi fu liquidato, bene o malenon so. a bjelica con la stessa posizione raggiunta si e data un altra possibilita', poi ora fallita. bjelica ha fallito come ha fallito miskovic.
che miskovic resti in croazia. ha fallito
errore angelozzi, chi lo ha mandato via? qualcuno dice bjelica...
quindi onore come uomo, ma come allenatore e uno dei tanti .
di carlo come gia detto in 3 giorni ha dato un impronta di squadra ( benche senza preparazione atletica)

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Si però ora basta nenad fattene una ragione non sei più l'allenatore dello spezia su fb metti i post, la curva ieri era spaccata a metà tra i pro bielica e i pro di carlo....lo striscione in curva?Io se fossi di carlo non l'avrei presa bene....anche noi cerchiamo di tifare tutti da una parte...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ha sempre fatto il duro e per gettare merda ha aspettato di essere in auatria con le palle davanti al camino.. si proprio un grande uomo.. ha fatto fuori angelozzi che aveva già fatto il mercato estivo.. con nomi importanti ed utili a fare il salto di qualità.. bocciandoli tutti.. ricopriva tutti i ruoli.. gli mancava solo una carica nel cda.. di cosa si lamenta cristo..

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Che dire, avevo gia' letto le parole di nenad, mister la porta e' sempre aperta :-) con cio' auguro a di carlo di tenere botta a questa situazione societaria e forse con l'esperienza che e' dalla sua parte riuscira' a tirarci fuori dalla tempesta nonostante tutto e tutti.....

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Spezia ancora sconfitto, la crisi prosegue. Cambia l'allenatore, non i risultati. Da Bjelica a Di Carlo, risultati negativi che proseguono. "Quando un allenatore non vince sette partite ci può stare che in Italia venga esonerato", commenta il tecnico croato a TuttoMercatoWeb. "Quando meritavamo di vincere - continua Bjelica - pareggiavamo e quando meritavamo di pareggiare arrivavano le sconfitte. Non siamo riusciti a risolvere il problema. Ma allo Spezia rispetto all'anno scorso è cambiato tanto".
Cosa è cambiato?
"Già dall'1 luglio in società non si respirava aria di lavoro, umiltà e sacrificio. Purtroppo eravamo diventati troppo champagne e caviale e poco lavoro e sacrificio".
A cosa si riferisce?
"Sono arrivate persone che non conoscono il calcio. Diciamo che l'aria non era positiva. Era un progetto buono, sano. Poi questo progetto è cambiato. E siamo entrati in un tunnel nel quale i ragazzi avevano perso fiducia. Anche a me, per quello che è successo in società, è mancata un po' di energia e i ragazzi forse si sono sentiti soli, come mi sentivo io".
Però rimane il buon mercato, quello condotto da Budan.
"Beh, lui c'era anche l'anno scorso. E l'anno scorso, tutti insieme, abbiamo fatto un grande lavoro. Igor ha costruito una grande squadra, con lui siamo riusciti a risparmiare tanti soldi dando via alcuni ragazzi che non facevano parte del progetto. Budan sì, ha lavorato bene".
E pensare che lei sarebbe potuto diventare l'allenatore della Croazia. Rimpianti?
"No. Nessun rimpianto. La Croazia ha preso un allenatore che già ha vinto due partite. Significa che la Nazionale ha fatto un'ottima scelta. Sono stato tra i candidati, che si sia fatto il mio nome è motivo di orgoglio. Sono giovane, voglio lavorare ogni giorno al campo. Ma se arriva la Nazionale come si fa a dire di no? Comunque sono felice di aver lavorato allo Spezia".
E adesso, mister?
"Sono a casa, in Austria. Ma continuo a seguire il calcio italiano, è normale che abbia interesse".
Magari per tornare, il prossimo anno.
"Certo. Mi piacerebbe, davvero. In Italia mi sono sentito amato, come mai era successo prima. Mi hanno rispettato tutti. Anzi, ne approfitto per ringraziare i tifosi. A giugno vorrei tornare ad allenare in serie A. Intanto lavoro, ascolterò le proposte che arriveranno".
Occhi sulla serie A: che sorpresa, Kalinic.
"Dico la verità: ha sorpreso anche me. Noi croati siamo orgogliosi di ciò che sta facendo. Ma quando funziona una squadra funzionano i singoli. Kalinic, nel gioco della Fiorentina, può sfruttare gli spazi che ha a disposizione".
La Fiorentina, una delle rivelazioni.
"Gioca con un 3-4-3 offensivo, propositivo e fatto molto bene. Veder giocare questa squadra mi piace. Quando posso guardo i viola. Guardare le partite della Fiorentina è un piacere, si vede la mano di Paulo Sousa".
E la Juve?
"Sta passando un periodo difficile, ma tornerà a lottare per la vittoria del campionato. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, devono adattarsi e non è facile. Ma questa Juve risalirà, ne sono sicuro".
Stasera c'è Milan-Sampdoria.
"Una partita interessante, per il passato di Mihajlovic e anche perché la Sampdoria ha cambiato allenatore. Mihajlovic e Montella sono due allenatori completamente diversi, ma altrettanto bravi. A Montella serve tempo, riuscirà ad inculcare la sua filosofia di gioco. E la Samp tornerà ad essere una squadra importante".

Mi sembra un attacco diretto a Grazzini. Caro mister ma perchè hai fatto fuori Angelozzi ? Con lui saresti ancora in panca e la serie A a cui tanto punti non sarebbe un chimera.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ridolini vaffanculo!!!! finirai in nigeria a fare i tuoi bei sorrisoni e pollici alzati a boko haram!!!

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Bisognerebbe chiarissero perché abbiamo due terzini di proprietà Spezia che giocano nel Rijeka, capolista della A croata, ossia Ristovski e Vešović, mentre noi ci troviamo coi Milos, Martic, Postigo.
Così, per sapere.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Oldfa pienamente d'accordo con te

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

se siamo riusciti a non far entrare in area il crotone, e abbiamo alzato il baricentro del gioco in modo corto , direi che di carlo come fece cagni ci sa fare e un signor allenatore. e con la squadra senza preparazione atletica.
ora deve lavorare su altri punti ovvero specie sull attacco e quando avra la coppia titolare nel 442 cioe calaio e cattellani inizieremo a ridere noi altro che l allenatore del crotone ( avevate timore).
bravissimo di carlo , forse anche meglio di cagni

Rispondi