Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche in attacco un elemento in piu' non guasterebbe, purtroppo rossi a parte tanta buons volonta', non mi sembra ptonto per la serie b

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Pienamente d'accordo con gli ultimi due post. Ho visto la partita in tv e ribadisco che ci vorrebbe anche un esorcista.....comunque sono fiducioso, appena arrivera' qualxhe risultato positivo e mi auguro che ci sia gia' dalla coppa, la squadra riprendera' il discorso interrotto in mese fa fermo restando che almeno un paio di innesto a centrocampo ed on difesa a gennaio servono come il pane. Circa qualche post fa che citava le assenze di catellani e calaio' io aggoungerei anche kvrzic xome assenza pesante, speriamo riprenda al piu' presto possibole. Certo che vederw la seconda in classifica vincere al picco swnza mai tirare in porta lascia perplessi circa l'imprevedibilita' di questo campionato....

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Non si può certamente giudicare il mister dopo 4 giorni di panchina ed una partita...ne in bene n'è in male
Certo ieri alle 18:45 c era chi lo criticava già come se fosse sua la responsabilità di dove ci troviamo...
Lasciamolo lavorare...e speriamo che arrivi presto la forma. Non ha un compito facile...che ci piaccia o meno diamogli massima fiducia e sostegno...con un po' di pazienza....

Della partita di ieri sera io rimando errasti e rossi, sperando che una forma migliore li trasformi....
Poi milos...milos a me piace...veloce sa saltare l uomo....lo terrei lontano dall area...senno' ogni errore e' un regalo....lo immaginavo nel 442 davanti a martic che come terzino mi sembra più' solido

Mi sono piaciuti acampora per personalità e recupero palloni...ha mostrato anche un bel sinistro e tamas...per quel poco che ha giocato mi sembra uno che sa mettere dei cross ed in difesa mi è sembrato preciso...curioso di rivederlo...

Poi ovviamente in una squadra in totale confusione come la nostra gli unici a non aver sbagliato niente sono quelli che non han toccato boccia

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

d accordo con gli ultimi post
vediamo dove si arriva quest anno, la salvezza e certa in fondo siamo stati superiori alla capolista, noi di bassa classifica facendoli vincere immeritatamente senza un loro tiro in porta. chichizola senza valutazione. nessuna squadra si e permessa al picco di non riuscire a tirare in porta nemmeno l entella che qualche occasione l ha avuta.
si vede la mano di di carlo squadra piu corta e quasi sempre nella loro area. leggiamo la partita in modo intelligente. siamo stati superiori al grande crotone prossimo alla serie a assieme a cagliari e bari
e chi sa se possiamo nel ritorno agguantare l ottavo posto
le premesse ci sono. l obbiettivo nostro e salvarci e puntare all ottavo posto. poi si ride
si vede la differenza tra bjelica e di carlo, un abisso tecnico tattico. bjelica e servito a fare innamorare lz piazza bene . ora pensiamo al calcio chd e un altra cosa
forza di carlo

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dopo aver rivisto la partita mi permetto qualche considerazioni: mi sembra che rispetto al recente passato hai giocato un poco meglio, se non altro provavi a giocare verticalmente e non orizzontalmente, poi è evidente che i giocatori arrivati e altri riconfermati dal precedente tecnico non sono per niente da salto di qualità: milos può giocare in lega pro, di errasti nella stessa lega ne trovi quanti ne vuoi, soprattutto nelle squadre di bassa classifica, x un altro karim rossi bisogna scendere di categoria, osannare un tecnico che ha fatto della ruffianeria con i tifosi il suo punto di forza e vedendo gli errori commessi mi fa quasi rimpiangere il buon serena, con i suoi limiti qualcosa ha vinto: è sempre bene ricordare che non hai passato il turno con l'Avellino con 2 risultai su 3 in superiorità numerica per quasi tutta la partita.....

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ieri ahimé si é palesata la totale assenza di preparazione fisica.. e non certo la malafede del gruppo.. é facile giudicare da fuori ma una ferrari a metano non potrà mai competere con una buona macchina a benzina.. purtroppo il crotone viaggiava il triplo e nonostante ciò mi pare che il chichi abbia fatto zero parate.. hanno 15 (quindici) punti piu di noi.. una sconfitta su rigore ci può stare.. contando anche le assenze importanti.. martedì con la squadra al completo avremo già qualche risposta.. e secondo me sarà positiva..

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

concludo
bjelica lo amero sempre ma riconosco che di carlo e a un livello superiore

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

di carlo a me piace e un buon allenatore, italiano e in 36 ore la squadra e gia corta.
occorre il rientro di calaio d cattelani e sono sicuro che inizieremo a vincere

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non diciamo quella parola. Non vinciamo da 8 partite e non vado a controllare se sono 7 o 8 che è meglio. Quanti punti abbiamo fatto in 8 partite?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

ci si salva al 100%, non facciamo la fine del cataniA
tranquilli. e se i giocatori seguono il mister si puo aspirare ai pay off, ma occorre riparlarne fea qualche mese

Rispondi