Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

paoloMO ha scritto: 22/09/2021, 9:03 Spezia è sempre stata divisa tra juventini e milanisti. Il DNA dei tifosi strisciati è quello di voler vincere qualcosa per sentirsi vincenti anche loro, l'opposto dei tifosi dello Spezia (55 anni di C).
Quindi, non c'è da stupirsi che sentano il cuore a metà.
Perchè per loro è importante sentirsi vincenti, non tifare la squadra della propria città che ha fatto qualcosa di inimmaginabile.
Spezia è questa e anche molti ultras spezia di alto rango seguivano juve, milan, inter, sampdoria.
A quel tempo, non ci pensavamo neanche alla serie A, qualcosa di inarrivabile.
Adesso ci vorrebbero 10 anni di A per ripulirsi, probabilmente non basterebbero perchè ci sarebbe qualcuno che tiferebbe strisciate comunque. Ma quei tifosi lì, non ci servono...




Anche in questo gruppo da ragazzini alcuni tifavano Milan juve Inter ecc.ecc......Però ora ce solo SPEZIA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono d'accordo con la tattica di motta. 4 difensori. 2 centrocampisti nati difensori.
3 centrocampisti attacco avanzati tra cui maggiore che sa difendere e una punta.
Una sorta di 6 0 4 e 4 0 6
Fantastico. Il ruolo classico di centrocampista è superato. Al posto di centrocampisti difensori dai piedi buoni.es bastoni.ferrer etc.
Innovativo. Unico un po pazzo . Ma anche noi de spesa siamo pazzi forza spezia forza motta.

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

48 ore dallq chiusura del mercato..

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Certo...Ricci svincolato a 48 ore del mercato grida vendetta considerand i 3 centrocampisti...
Perché Capradox non avrebbe giocato stasera? A voglia se avrebbe giocato...
Ed Estevez?

Non capisco ma più passa il tempo più gli svincolati serviranno a poco perché per rimetterli in forma ci vogliono 2 mesi...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Guarda che i biglietti rivenduti su viagogo e altre piattaforme erano pochissimi, altro che 1000.
Mica puoi sequestrare un biglietto comprato regolarmente (e rivenderli non e' reato)

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Dove hai letto di questi 1000 sequestrati? Io non ne trovo traccia…

Pat69
Messaggi: 276
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Buongiorno. Qualcuno sa se i 1000 biglietti sequestrati li rimettono in vendita?

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Spezia è questa e anche molti ultras spezia di alto rango seguivano juve, milan, inter, sampdoria.

Nel 2007 con la Juve, altra giornata di caccia alle streghe, ho visto dare un pugno a un ragazzo reo di non aver partecipato a un coro nel pre-partita. Da un "famoso" ultras, dichiaratamente (sui social) interista. Una tristezza unica.

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

scusatemi ma continuo a non capire perchè hanno dato via vignali che non è un fenomeno ma in un anno ha fatto dei miglioramenti notevoli ed è il classico jolly visto che può giocare terzino nella difesa a 4, esterno sia in un centrocampo a 3 che a 5 e poi avrei rinnovato un anno a terzi che avrebbe fatto il quinto centrale tranquillo senza grosse pretese di giocare, ma almeno avevamo un pò di esperienza.... pecini cata un centrocampista porco ..........

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Qualcuno conosce gli addetti al filtraggio della stampa?

Rispondi