Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

quanto mi rode il culo che il duo di incompetenti abbiano fatto lo scarica barile prima su semplici e ora su alvini e nonostante tutto, siano ancora li a prender tutti per il culo.

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ha fatto riferimento a qualcosa successo dopo il 3-0 a catanzaro? Perchè è ovvio che quello è stato il punto di rottura di tutto...

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahh ho incontrato ieri sera " per Caso" Alvini.
15 minuti bello intensi che tengo per me.
Ribadiamo sco quanto detto piu' volte...non e' e non sara' Guardiola..ma iè en bravo Cristo arrivato nel posto giusto in un momento mento sbagliato .
Oggi e' a casa !!
Di certo avrei preferito che fosse ancora qui...ma se seri i rubinetti .....e te fe governare a baracca a scuola a manea...beh la vittima sacrificale e' Lui.
Ahhhh voi signorine cominciate o a prendervi il vs. Posto in tribuna con la valigetta in mano o ricominciate a fare il vs. Lavoro ultracompensato...se no volano bassi pure per voi!!!
Autro che rifiutasse de segale!!
Porca de na....

up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Alle cinco della tarde......forse i pioci americani tirano fuori gli ultimi spiccioli..... speremo

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

E ora di decidere american o soluzioni interne con l’esonero del duo M& M o allenatore esterno come dio comanda sempre con l'esonero del suddetto duo. Forza e coraggio se no a ghe femo il derby un’ altr’anno con tutto il rispetto per loro……..

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

I GAN I BOCHI IN TE STACHE STI REMAGION!!!

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Forse forse hanno capito....i se Stan miando i resti EN te stache...o han capito che volano bassi....vediamo .

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

I discorsi stanno a zero.
Oggi, una Società seria, avrebbe già esonerato Alvini e presentato il nuovo allenatore muovendosi già prima della gara con la Cremonese con i sondaggi.
Siamo qui invece a prendere tempo, come se ce ne fosse tanto. Ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani allenamento gestito da Lorieri o chi per lui.
Qui c'è da preparare la prossima partita!!!
Gazzoli sta dimostrando di avere in mano le chiavi di casa per farla vedere ai compratori e non per gestirla.
I fantasmini stanno al coperto e non parlano da mesi...
Su bruciare Vecchio e/o Terzi non sono molto d'accordo ma alla fine starà a loro, nel caso, sentirsela o meno. Sono grandi e vaccinati. E soprattutto hanno il mio max rispetto. Ho solo paura che i ragazzini vengano dati in mano a gente che di Spezia e dello Spezia non sa nulla...creando un danno ancora più grosso di una retrocessione della prima squadra. Perché le giovanili sono la nostra anima!!!!!!!!!!!!!
Bordin (su transfermarkt lo danno svincolato) li piglierebbe a calci nel culo fisicamente per noi...ma questi non lo sanno...
Ma il punto è: ok state aspettando perché date il benservito a M&M che hanno fallito? Mi metto qui ed aspetto. Ma se questi tengono la carega la prossima partita in casa mi lego ai cancelli e vi tengo lì fino a mezzanotte......
Sono sempre stato quello che capiva le logiche di bilancio, di gestione dell'Azienda ecc. ecc. ecc. quanto l'avrò menata su sto muro per ste cose.
Ora avete rotto il cazzo! Scusate il francesismo ma per lo meno rendo bene l'idea.

miky72sp
Messaggi: 814
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Belin a semo a martedì e qua non si muove un belino...tutto tace!!!
Il culo loro che c'è il riposo per le rumente della nazionale...
Chissà sti chi che stanno combinando???

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

C’è talmente tanta abbondanza di allenatori a spasso, è talmente alta la loro fame di contratti nel mondo del business del calcio, che il potere contrattuale lo hanno i presidenti squali i quali possono giocare al ribasso.
Sono pochi, veramente pochi gli allenatori che dettano le condizioni.
I platek poi vanno su wish a prendere il nostro.

Rispondi