Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

E poi … siamo così sicuri che un uomo che abbiamo considerato Uomo Vero .. per 24 mesi possa in 20gg dimostrarsi opportunista arrivista e snobbi la maglia che ha onorato??? Non sarebbe lecito porsi anche qualche altra domanda del tipo cosa potrebbe essere accaduto nel frattempo ? Oppure cosa sta accadendo ora? La seria A è la peggiore categoria dove giochi di palazzo, ricatti, menzogne sono tutte cose finalizzate all’utile di qualcuno .. e dove ti giri e ti pugnalano o tu condannano ..I platek persone serie ad oggi non sono esperti e inseriti e questo teatrino mi sembra costruita apposta per avere già una prima retrocessa del 2022..mi sembra un attacco allo spezia non un assalto ad accaparrarsi un mister ..

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Pretendessero....accidenti alla tastiera

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vorrei che i Platek pretenderebbero solo i soldi, tutti i soldi

Perché se restiamo temporaneamente senza mister vorrei sapere che me ne farei di contropartite in calciatori che potrebbero non fare al caso

Mi è ritornato in mente Nenad Bjelica. Mi piacerebbe tantissimo, anche se credo sia impensabile rivederlo seduto sulla nostra panca

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Lui non legge il forum .. ma ciò che scriviamo noi è ciò che si legge sui giornali ciò di cui parlano in città etc … credere che lui non sappia che metà città lo sta già insultando mi sembra irreale oggigiorno .. così come hai ragione DAV a dire che basterebbe una telefonata per smorzare tutto e qualcosa di vero c’è .. ma ripeto per capire cosa c’è di vero di ingigantito o di falso aspettiamo e sapremo.. crocifiggere senza conoscere è un po’ come farsi del male da soli .. questo intendevo .. abbiamo tutto il tempo per portare al casello chiunque se ne voglia andare da qui .. e partendo dal presupposto che lo spezia si ama basta pensare che se la volontà fosse quella il bene dello spezia è sicuramente cambiare mister … in caso contrario invece vorrei proprio capire .. mi verrebbe il dubbio che qualcuno stia cercando di farlo andare via .. senza essere complottista e voler difendere nessuno ma c’è qualcosa che non è così lineare .. comunque se leggete le ultime parole del mister non c’è un alone di dubbio .. non è certo un centinaio di mila euro o una fiorentina di turno a turbare uno come Vincenzo .. voglio conoscere tutto quello che eventualmente ci sia dietro questa crepa .. e potrebbe essere ancora più preoccupante che un mister voltagabbana .. stemo calmi ma vigili molto vigili!

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

E si perché lui si alza la mattina,legge il forum e visto che qualcuno lo insulta decide di andare a Firenze! Dai ragazzi è ovvio che qualcosa di vero c’è altrimenti qualcuno avrebbe smentito,sono giorni che va avanti sta storia lui vorrebbe andare è solo che per ora non ha trovato accordo con la società per liberarsi,fa male ma è così purtroppo!
L’unico appunto che posso fare alla società è che la clausola doveva avere dei limiti di tempo però amen ormai è così...
spero solo nel caso non sia Corini il sostituto

Elleus77 ha scritto: 19/06/2021, 23:51 Se non capite che stiamo offrendo noi ad italiano l’alibi dicendo che vogliano che vada via … facciamolo scegliere e vediamo che uomo è … io sono ancora convinto che ne sappiamo molto poco i giornali .. lui è in vacanza tornerà e parlerà .. credo che insultabdolo e accusandolo senza prove certe noi stiamo dando a lui qualora ne avesse bisogno la giustificazione per dire vado via …. Lasciamo la porta aperta al nostro mister … saremo i primi a sbatterla in faccia a chi non si comporterà da uomo. …bull65 ci ha insegnato poche settimane fa a non perdere il controllo e a valutare a bocce ferme .. non commettiamo errori noi e vediamo alla fine dei conti chi ama davvero questa città e questa maglia

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

birillo64 ha scritto: 20/06/2021, 7:26 Ha ragione Elleus, aspettiamo qualche giorno prima di insultare! Se poi se ne andrà così, come un ladro dopo aver firmato un contratto, allora potremo insultarlo a mostro. Però che stia attento perché sicuramente gli vendono vlaovic, castrovilli e milenkovic, ribery non si sa se rinnova ma non ce lo vedo a correre su e giù come gyasi. Comunque ce ne faremo una ragione e speriamo che non prendano corini oppure Giampaolo due falliti senza grinta... Mi andrebbero bene sia Nicola che Iachini che hanno grinta da Picco
Ma quello che voglio dire, aspettando semmai le sue parole se rimane, tu ti fideresti ancora di Italiano? Se poi è vero che non ha avvisato Tella e non gli risponde al telefono..... Io tiro le mie conclusioni...

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Ha ragione Elleus, aspettiamo qualche giorno prima di insultare! Se poi se ne andrà così, come un ladro dopo aver firmato un contratto, allora potremo insultarlo a mostro. Però che stia attento perché sicuramente gli vendono vlaovic, castrovilli e milenkovic, ribery non si sa se rinnova ma non ce lo vedo a correre su e giù come gyasi. Comunque ce ne faremo una ragione e speriamo che non prendano corini oppure Giampaolo due falliti senza grinta... Mi andrebbero bene sia Nicola che Iachini che hanno grinta da Picco

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Dopo l'addio di Gennaro Gattuso, la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo allenatore e la società viola continua a lavorare per portare a Firenze Vincenzo Italiano. Lo Spezia però non ha intenzione di fare passi indietro e pretende il pagamento dell’indennizzo per liberarlo (di 1 milione e 780 mila euro lordi).
La Fiorentina, comunque, non vuole fare uno sgarbo allo Spezia, visti i buoni rapporti tra le due proprietà americane. Si prova quindi a risolvere il tutto con un lavoro diplomatico ma serve ancora tempo.

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Se non capite che stiamo offrendo noi ad italiano l’alibi dicendo che vogliano che vada via … facciamolo scegliere e vediamo che uomo è … io sono ancora convinto che ne sappiamo molto poco i giornali .. lui è in vacanza tornerà e parlerà .. credo che insultabdolo e accusandolo senza prove certe noi stiamo dando a lui qualora ne avesse bisogno la giustificazione per dire vado via …. Lasciamo la porta aperta al nostro mister … saremo i primi a sbatterla in faccia a chi non si comporterà da uomo. …bull65 ci ha insegnato poche settimane fa a non perdere il controllo e a valutare a bocce ferme .. non commettiamo errori noi e vediamo alla fine dei conti chi ama davvero questa città e questa maglia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Donnarumma riserva

Rispondi