Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Vabbè pensare male così è troppo facile.
Però mi spiace ammetterlo...ci ho pensato anch'io...... far andare via gli uomini così ti fa pensare male...
Un po' come la folata di vento che quasi quasi segnava a Santoni molti anni fa sotto la curva ferrovia...non ricordo quale partita fosse...

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

losentipilade ha scritto: 29/02/2024, 14:16 Immagine

No comment.

A questo riguardo, per smentire chi parlava di contratto in scadenza nel 2025.
Il Sig. Macia, se non sbaglio, ha firmato con il mandorlato fino al giugno 2026 : sarà necessario sborsare una bella buonuscita, per chiunque vorrà liberarsene quest'estate.... :shock:

Cordate : come è normale in questi frangenti, i primi avvoltoi cominciano a volteggiare sull'animale agonizzante....

Peracchini aiutaci tu.... o Perotti o Aponte, scegli tu?
A noi vanno bene entrambi
Perdo colpi...Hai ragione faccio ammenda. E' il 30/06/26.

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Game Over per la salvezza diretta.
Probabilmente fra 3 - 4 domeniche sarà tramontata anche quella per il playout.

Comunque ieri qualcuno ha venduto la partita.
Non me lo leva dalla testa nessuno.
Ne’ riparliamo fra qualche anno quando magari qualche “pentito” racconterà

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Sono le parole di Macia tratte da CDS

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Immagine

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Immagine

No comment.

A questo riguardo, per smentire chi parlava di contratto in scadenza nel 2025.
Il Sig. Macia, se non sbaglio, ha firmato con il mandorlato fino al giugno 2026 : sarà necessario sborsare una bella buonuscita, per chiunque vorrà liberarsene quest'estate.... :shock:

Cordate : come è normale in questi frangenti, i primi avvoltoi cominciano a volteggiare sull'animale agonizzante....

Peracchini aiutaci tu.... o Perotti o Aponte, scegli tu?
A noi vanno bene entrambi

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sicuramente è’ stato indisponente soprattutto nel primo tempo ma non è cerco colpa sua se abbiano perso come sentivo dire da Qualcuno

Dio cane se hristov si fa sbilanciare con un trucchetto che si usa negli amatori in Lunigiana e felici è’ completamente solo sul dischetto di rigore non sarà certo colpa di quel cane di arbitro pd


La mantia d esperienza e da cassone ha gicoato tutta la partita così ancate sbracciaticna ad ogni pallone in aria

Così deve giocare una siesta con l acqua alla gola

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 29/02/2024, 11:18 ...per non parlare di ectoplasma moro 90 minuti e verde a fare il vigile urbano sulla riga laterale.
ce n'è abbastanza in una sola partita , direi.

...quello che abbiamo visto ieri è solo uno scempio che neanche se avessimo sorteggiato la formazione come alla tombola sarebbe uscito un 11 iniziale così alla cazzo di cane.
ma ti escono naturali o hai fatto un corso??? :lol: :lol: :lol:
Ho il mood del giramento di cazzo ma mi hai fatto sganasciare lo stesso :lol: :lol: :lol:

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cmq ragazzi...mi sono tappato il naso e ho riguardato i goal.
Lo scavetto con Felici che parte da dietro ed entra in area...Esposito era di spalle e si è fatto uccellare 2 volte...una perché non vede partire l'avversario...la seconda perché cmq vedi dove va la palla e dovevi almeno fare il gesto di andare ad aiutare la difesa perché Hristov ributta la palla a centro area...non hai seguito l'azione e non l'hai letta. E cmq non hai avuto voglia di fare la corsa per disturbare quello che calciava dopo che ti sei reso conto...la corsetta l'hai fatta per protestare su un fallo su Hristov...che diaciamolo...non c'era...
Sul secondo...La Mantia è marcato ... scivola via come un anguilla e Cassata sta li fermo...perché? cazzo ti va via...ma vai anche tu? A cosa pensavi? Ok hai sbagliato, ma perché non provi ad andare a disturbarlo ma stai li a guardare fermo come un palo?
Insomma...possiamo stare qui a criticare l'allenatore ma con queste stronzate da terza categoria in campo ...ma di che cosa parliamo???
Poi loro hanno provato a dialogare. Poco, male ma abbastanza per costruire 2 azioni da goal semplici contro il nulla cosmico di attenzione ed intelligenza calcistica di chi stava in campo.
Io ricordo ancora bene...ero un fante e mi stava sul cazzo la posizione in campo...poi dovevo marcare??? Io???... figurati. Parte il difensore su un corner...terzo tempo e segna...l'allenatore...lo dovevi marcare tu...e io... io non marco ... mi era partito da dietro ma l'avevo visto...semplicemente non avevo voglia di fare la marcatura e ho pensato tanto sbaglia...non ha sbagliato...Esposito / Cassata ... trovate analogie?
Solo che io non ero in B, avrò avuto 20 anni scarsi ed ero in un campaccio non ricordo nemmeno dove.

Rispondi