Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

napoletano sul secolo ricorda che il valenciano ha fatto prendere delle inculate sanguinose per i presidenti per cui ha lavorato, sempre con un agente, tal Ruznic.
guarda caso lo stesso di due che conosciamo bene, cipot e krollis.
due dalla resa eccelsa, dopo l'ambientamento, giocatori pronti per la serie a.........
i commenti post acquisto sono gli stessi che face qui a gennaio.
mah, che strano.
quanto vorrei esser stato una mosca per essere nelle stanze dove si firmavano i contratti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma a quei tempi non si sa quanto abbia speso Blengino. Penso molto meno del milione di euro (o forse miliardo di lire essendo il 2000) che spesero Zanoli & C. per Vittorio Torino.

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La cantonata l'ho presa con Previtali che era nei primi anni 2000...c'era qualcosa che non mi tornava in effetti... :lol:

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 09/10/2023, 17:11 Quasi 30.
Estate 1996
E BASTAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quasi 30.
Estate 1996

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 09/10/2023, 15:32
ALE2016 ha scritto: 09/10/2023, 14:38
meno ha scritto: 09/10/2023, 12:51



Concordo
oK...MA DICIAMO TUTTI LA STESSA COSA.
solo da 2 basi diverse.
35 presenze 6 goal 2 assist in A non li ho fatti io e manco il suo gemello, che non mi pare avere, li ha fatti lui.
Quindi a pallone sa giocare.
Qui il problema è che l'anno scorso è arrivato rotto e tale è rimasto fino a fine stagione.
Quest'anno non ne ha manco per le palle di stare a giocare in B, è contrariato, che lo faccia a posta o meno non posso saperlo, ma è evidente che non gioca come potrebbe/saprebbe fare. Quindi spesa/resa concordo...è da minimi storici. Non sottovaluterei nemmeno il buon Previtali...quello che al coro "previtali facci un gol" rispose con un poco profetico..."spero di farne più di 1"...a referto...21 presenze 1 goal.
Lo disse Blengino, non lui, Provitali (Prevotali qualche anno dopo).
Eravamo al Canaletto.
Dopo 20 anni mi sono ricordato male :lol: ...che memoria!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 09/10/2023, 14:38
meno ha scritto: 09/10/2023, 12:51
il ligure ha scritto: 09/10/2023, 12:25 Zurkoswski rischia di essere uno dei bidoni più pagato della storia dello Spezia come Torino o Mastronunzio


Concordo
oK...MA DICIAMO TUTTI LA STESSA COSA.
solo da 2 basi diverse.
35 presenze 6 goal 2 assist in A non li ho fatti io e manco il suo gemello, che non mi pare avere, li ha fatti lui.
Quindi a pallone sa giocare.
Qui il problema è che l'anno scorso è arrivato rotto e tale è rimasto fino a fine stagione.
Quest'anno non ne ha manco per le palle di stare a giocare in B, è contrariato, che lo faccia a posta o meno non posso saperlo, ma è evidente che non gioca come potrebbe/saprebbe fare. Quindi spesa/resa concordo...è da minimi storici. Non sottovaluterei nemmeno il buon Previtali...quello che al coro "previtali facci un gol" rispose con un poco profetico..."spero di farne più di 1"...a referto...21 presenze 1 goal.
Lo disse Blengino, non lui, Provitali (Prevotali qualche anno dopo).
Eravamo al Canaletto.

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 09/10/2023, 12:22
GIANA78 ha scritto: 09/10/2023, 10:27 Secondo me la delusione generale, anche all'interno di questo blog, è data dal fatto che credevate e credete ancora che questa squadra, staff e giocatori, sia da zona alta della classifica. Lo Spezia visto fin qui potrebbe essere da metà classifica ma non da zona alta dal mio punto di vista. Io continuo a sperare di salvarci il prima possibile senza troppi patemi d'animo, tanto lo spettacolo della serie B è quantomeno scandaloso, rabbrividisco.
Quando la proprietà, dopo il disastro sportivo dello scorso campionato, ha confermato coloro che ne erano stati gli artefici si è capito quali fossero le loro intenzioni per questo campionato. La scelta dell'unico mister low cost che accettasse un contratto di un'anno è sotto gli occhi di tutti. La rosa è male assortita e con grosse lacune, avvelenata da calciatori insofferenti perché nessuno li ha voluti e forse pensavano di essere dei fenomeni, da giovani inesperti e da sconosciuti provenienti da campionati dove si allenano dopo il lavoro. L'andaluso continua a fare danni e non ci mette mai la faccia (di cazzo) ....stiamo ancora aspettando che Zurkosky entri in forma pur sapendo con il suo ingaggio prendevi Coda ,un centrale affidabile e te ne avanzavano pure, l'abbonamento è stato un furto ....contro il Cosenza,se si giocherà al Picco, ci saranno i soliti noti a fare passerella e a ingozzarsi al buffet.....dei risultati penosi chissenefrega.
"La rosa è male assortita" non concordo nel senso che ci sono lacune...terzino dx è evidente...ma nell'insieme di caratteristiche la rosa non sarebbe male.
Per il resto concordo su tutto.
Ammetto che in Macia avevo fiducia e la sua riconferma mi era sembrata una soluzione buona e di garanzia di intenti. Beh...è evidente che la valutazione era sbagliata.
Quindi, su tutto il resto, concordo.
"...continua a fare danni e non ci mette mai la faccia (di cazzo)..."questo è l'aspetto che più mi irrita.
Questi pensano di essere in qualche posto internazionale dove nulla li tange. Beh...dopo aver pensato che la salvezza era cosa fatta a gennaio...questo è il secondo, grande, grandissimo, errore di valutazione.

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 09/10/2023, 12:51
il ligure ha scritto: 09/10/2023, 12:25 Zurkoswski rischia di essere uno dei bidoni più pagato della storia dello Spezia come Torino o Mastronunzio


Concordo
oK...MA DICIAMO TUTTI LA STESSA COSA.
solo da 2 basi diverse.
35 presenze 6 goal 2 assist in A non li ho fatti io e manco il suo gemello, che non mi pare avere, li ha fatti lui.
Quindi a pallone sa giocare.
Qui il problema è che l'anno scorso è arrivato rotto e tale è rimasto fino a fine stagione.
Quest'anno non ne ha manco per le palle di stare a giocare in B, è contrariato, che lo faccia a posta o meno non posso saperlo, ma è evidente che non gioca come potrebbe/saprebbe fare. Quindi spesa/resa concordo...è da minimi storici. Non sottovaluterei nemmeno il buon Previtali...quello che al coro "previtali facci un gol" rispose con un poco profetico..."spero di farne più di 1"...a referto...21 presenze 1 goal.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://m.tuttob.com/bari/corsport-bari ... elo-179170
A Bari la A persa al 94esimo davanti a 40000 non gliel'hanno perdonata a Mignani e C...infatti sono in contestazione da inizio stagione.

Rispondi