Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Niente scuse ora, preparare al massimo la sfida con i cretini del fiumiciattolo che trasporta merda e inonda l atmosfera chiavarese di odore di sterco.
Avete il tempo per prepararsi al meglio
Italiano hai perso a pisa, poi hai un pochino rimediato col Livorno e ora fatti perdonate battendo i chiavamerde

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

opportunità di affrontare la cremonese recuperando qualche giocatore e di affrontare entella e salernitana con un pò più birra nelle gambe. meteo provvidenziale.

maggiore la squalifica la sconta con l'entella vero?

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bene il rinvio, loro sono in gran forma e con la rosa al completo, noi senza centrocampo con Mora che doveva traslocare a dx. Lo scorso anno con il Benevento il rinvio porto' bene....riposo e preparare la partita con il rigagnolo.

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Era troppo difficile recuperarla sabato. Cervellotici.
Incontreremo una Cremonese sicuramente rilanciata e noi a farci sangue marcio per il solito mercato fantasma.
Si accettano scommesse.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Allerta rossa, Spezia-Cremonese non si gioca
Il sindaco ha disposto il divieto di "manifestazioni sportive all'aperto" per tutta la durata dell'allerta.
RINVIO FORSE A GENNAIO
Allerta rossa, Spezia-Cremonese non si gioca
La Spezia - Spezia-Cremonese in programma domani sera al Picco non si giocherà. La decisione è stata presa come previsto nel primo pomeriggio in virtù dell'allerta meteo che inizierà domani alle 12 e si concluderà alle 24. La conferma è arrivata indirettamente dal sindaco Peracchini, il quale oltre alla chiusura di tutte le scuole ha disposto anche “il divieto di svolgimento di manifestazioni sportive, fiere e di ogni tipo di evento all'aperto per l'intera durata dell'allerta”.

I due club, in attesa dell'ordinanza emessa dalla Prefettura della Spezia, hanno ufficiosamente già iniziato a parlare della possibilità di recupero. Pare che le società stiano pensando di recuperarla a gennaio, prima della ripresa del campionato dopo la sosta invernale, e non prima della fine del 2019. Da questo punto di vista si fanno delle prime ipotesi sul periodo scelto per recuperarle: tutto fermo sino all'Epifania, bisogna tenere conto che la Cremonese il 14 gennaio è impegnata negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio e che il campionato di serie B riprenderà il successivo 18 gennaio. Più probabile che Spezia-Cremonese si recuperi fra il 18 e il 25 gennaio o nella settimana successiva.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Ufficiale rinviata

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Sarà dura giocare domani. La metteranno sabato

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

a son me ha scritto:formazione di domani sera?
italiano il panettone non lo mangia perchè si logora lo stomaco per inventarne una.
Io ci ho provato, mi viene male anche solo a scriverle
Specifico...non perchè non ritengo all'altezza i ragazzi che andranno in campo. Per me sono i migliori della b intera. Ma perchè sei sempre costretto a giocare con giocatori fuori ruolo, in condizioni non ottimali, a forzare i recuperi, a schierare formazioni inedite.
Da questo punto di vista nessuno è messo male come noi in tutto il calcio professionistico.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

a son me ha scritto:poi arrivano i rinforzi
ero tragicamente ironico....
anche se sono chiaramente palesi gli errori nell'operato del DS e le lacune di questa rosa in particolare dal centrocampo in su che qualcosa suo malgrado e controvoglia dovrà fare...
il problema è cosa e quando....

formazione di domani sera?
italiano il panettone non lo mangia perchè si logora lo stomaco per inventarne una.
Io ci ho provato, mi viene male anche solo a scriverle

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

metterei la firma per fare ancora 3 punti e girare a 23 e poi farne 25 nel ritorno,a 48 dovremmo essere in salvo,certo c'è da tribolare fino all'ultimo secondo......nel mercato credo e spero che qualcosa facciano per il solo motivo che l'autogestione in serie C non è possibile.....e lo sanno benissimo anche loro.

Rispondi