Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero odio le strisciate... onore ai Pisani che una volta impedirono la sfilata di una strisciata anche con qualche tafferuglio.... spezzini tifosi di Ronaldo e Lukaku... meritiamo questa fine infame in fondo...

Ale_79
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Si Vito sono sposato... dai per moglie e figli ne resterebbero cmq una quarantina.... anzi una trentina perché altri 10 mi servirebbero per il mercato !

Ale_79
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Poi con 15 andavo da volpi e lo compravo io lo Spezia... per tentare un giretto sulla giostra...

Ale_79
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Li avessi vinti io 10 milioni sul picco giuro ce li buttavo...

Ale_79
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vito ha scritto:
arsenalspezia ha scritto: Perché voi se vincete al Superenalotto li spendete tutti il giorno dopo.
Quest’anno la squadra è forte per fare la B certo se uno vuole andare in A diretto allora no.
la tua domanda è poco pertinente: se vincessi 10 milioni al Superenalotto e avessi la mia azienda (ad esempio di confezioni) che ha maturato un esercizio con bilancio in perdita di 20 e più milioni, darei per scontato che la vincita la userei per ripianare

Inoltre.... dici che le perdite di carige le ha già rifuse coi soldi suoi.... ma sempre soldi suoi sono !!!! quindi se per culo ha un ramo d'azienda con un esercizio che mostra un bilancio attivo di 12 milioni, in qualche modo se li è ripresi di sicuro. Nemmeno se li vedessi con i miei occhi ci crederei che stanno ancora lì a disposizione per lo spezia

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

forse per ripianare le perdite derivanti da carige Volpi fa prima con la sampdoria che con lo spezia

Questo vuol dire che ogni anno dovrà sottrarre i tesoretti delle plusvalenze

Ma questo vuole anche dire che il popolo blucerchiato ha poco da esser contento

Forse esulterei di più se mi rilevasse il patron del pisa, che è sempre sul pezzo a seguire la squadra. O meglio ancora Gozzi, ma Gozzi non è scemo e ha già fatto sapere che è già contento così con l'entella

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Non credo Volpi prenda una società indebitata di svariate decine di milioni...poi tutto può essere

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pordenone merda. Su un po' di spirito

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poveri amici doriani. Un po' per uno in braccio alla mamma. Pordenone vfc

Rispondi