Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ACCADE OGGI...
10 ottobre 1910, Nasce lo Spezia per mano di uno svizzero.

Il 10 ottobre 1906 nasce ufficialmente lo Sport Club Spezia per merito dello svizzero Willy Hurny e dell'ingegner Riboni, insieme ad alcuni benestanti connazionali presenti in città per motivi di lavoro. Si gioca in Piazza d'Armi e le partite sono prevalentemente contro altre rappresentanti dei vari quartieri della città. Il club resterà tale fino al 20 novembre 1911, quando prenderà il nome di Spezia F.B.C e avrà una struttura più articolata. Primo presidente Francesco Corio.......

Auguri cara vecchia maglia bianconera! Sempre con te.

Pino66
Messaggi: 12
Iscritto il: 13/09/2015, 13:41

Messaggio da Pino66 »

Il vero ed unico problema c'è l'abbiamo li nella stanza dei bottoni , i suoi stessi subordinati non lo possono più reggere . Lui forse si crede il grande inquisitore di Spezia e di noi tifosi dello Spezia , ma ha sbagliato , se pensa di far carriera con la repressione dell'ora nostra passione ha sbagliato di brutto e domani dobbiamo farglielo capire .... Perché lui tra poco non ci sarà più mentre noi ci saremo sempre .

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Io penso che il vero tifoso capisca e aderirà alla protesta... Anzi io ne farei un altra più avanti cercando di coinvolgere più gente possibile e questa volta in maniera pacifica andare tutti insieme sotto la questura x fare qualche domanda, tipo di avere i soliti diritti di tutte le altre tifoserie......FORZA SPEZIA

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Ciao Matisse...ne sto sentendo e leggendo di tutti i colori in questi giorni per la protesta di domani, non vogliono proprio capire!!! Ma la cosa che mi fa più incazzare molta di questa gente che non vuole aderire a questa protesta non è MAI andata oltre i 100km a vedere le aquile!!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Credo che l'occasione di domani sia fondamentale.
È l'opportunità di farci sentire da tutti, di urlare, col silenzio, tutto quanto vissuto, anzi, imposto, da un signore di mezza età da tre anni a questa parte.
Ci considerano pericolosi? Saremo tranquilli.
Ci reputano da condannare? Siamo invece liberi.
Ci considerano una massa stupida? Fate pure, non ci toccate minimamente.
Ci vogliono repressi? Siamo molto più liberi dei loro figli.
Ci vogliono dominare? Non ci avranno mai come vogliono loro!
Diamo fastidio? È un gran complimento!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Belina fanti...non ho parole!!! Non rompete il cazzo...hanno deciso di fare 20 minuti di sciopero del tifo...accettate e non rompete il belino!!!

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Prima cosa siamo una buona squadra che puo' giocarsela con altre fo\ quattro squadre per la promozione una grande squadra in questo campionato non c'è
Il mister ha fatto solo una considerazione sull'importanza del tifo E degli Ultras al Picco e non mi sembra lo possa prendere come alibi in caso di risultato negativo non lo ha mai fatto.
Terzo per chi vuol vedere solo calcio champagne e si lamenta per qualche partita scialba invece che al Picco dovrebbe andare al Bernabei....

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

caro mister una grande squadra,una squadra che punta in alto puo anche fare a meno del suo pubblico per 20minuti in un partita casalinga con la Ternana.negli ultimi anni in casa si son viste partite (forse troppe) un po scialbe e sterili anche quando lo sciopero del tifo non c'era,non farei pesare troppo la cosa

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Fanti avete sentito il mister che ha detto il mister all'intervista di ieri sera???...beh ha parlato bene ma per me noi si deve mantenere la nostra posizione...ma passati i venti minuti tutto il Picco deve ruggire!!!...e se i lelli fanno dei cori fischi.
SOLO PER LA NOSTRA CITTÀ...

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »


Rispondi