Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Un giocatore che farebbe faville con Italiano sarebbe Bernardeschi...ci vorrebbe tanta panca alla juve e lui che abbia voglia di guadagnarsi europeo.

Paghiamo molto l'asdnza di qualità al tiro davanti

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I Pato, gli Iturbe ce li vedi a sfiancarsi nei rientri che chiede il mister ? Tourè ha 37 anni e sono 3 che non gioca in un vero campionato, ieri ho visto Borja Valero (un mio pallino in estate) ha tanta esperienza ma va a 3 all'ora.....ci vorrà un'alternativa per far rifiatare ogni tanto Nzola considerato che il Gala giocherà al massimo 15 partite compreso le 3 già fatte.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Giusto tenere 35 giocatori. Bravi meluso e tutti con almeno 1 presenza in a. Gli algoritmi del valore dei giocatori si alzano almeno di 100000 l uno. Ora a gennaio ne vendi 10 di giocatori e incassi un milione in più. E ne compri 2 i 3 tipo pato. Iturbe i toure. Con la plusvalenza dei mora, Vignali etccc una squadra che vuol sa lire in a dalla b compra 5 o 6 dei nostri ex serie b e sale.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Se vi interessa, sull'albo pretorio, c'è la lista delle spese preventivate: http://albopretorio.spezianet.it/previe ... 6130892071

(Mi sembra strana la data del 20/08 come inizio degli accordi tra Comune e società, con la partita terminata alle 23 e 04)

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

arsenalspezia ha scritto: 23/11/2020, 13:10 perché se trasloco dev'essere, allora il tempo materiale fra una partita interna e la successiva è lo stesso : 2 settimane
La parte "divertente" è che il tempo non è affatto lo stesso: 2 settimane tra Atalante e Lazio, 11 giorni tra Lazio e Bologna, partita infrasettimanale...
Questa scusa, fa il paio con "non abbiamo potuto fare i lavori prima altrimenti era danno erariale"...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

io penso che il trasloco della GOAL LINE e del VAR sia pretestuoso. E che il problema del ritardo sia un altro

perché se trasloco dev'essere, allora il tempo materiale fra una partita interna e la successiva è lo stesso : 2 settimane

sarebbe stato troppo banale incaricare i fornitori facendo installare hw nuovo recuperando il vecchio

a chi la vogliono dare a bere ?

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Grande anche oggi Mirco Giorgi che sulla Nazione da una stoccata pesante all'Amministrazione per la pessima gestione stadio..... figura di merda a livello nazionale visto che si era già dato per certo, con tanto di comunicazione alla Lazio, di giocare al Picco il 5 Dicembre. Ma sti fenomeni ci fanno perdere 0-3 a tavolino per cui meglio giocare a 300 Km . Chisoli non potevi far acquistare un nuova Var e Goal Line lasciando a Cesena quella usata finora ? Quanto costerà mai ?

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sarebbe importantissimo finire il.girome di andata a 21. 12 punti tra cagliari, crotone, bologna, torino, samp,.genoa, verona. Le altre Lazio, Napolo, Roma e Inter non le.considero nemmeno.

Vincerne 4 sulle 7 retoricamente più abbordabili.

Se giriamo la boa a 21 poi ne mancheranno solo altri 17 per l'apoteosi.

Forza aquile

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Un inizio di campionato aldilà delle più rose aspettative e la scoperta (inaspettata, diciamolo) di non dover fare inevitabilmente la parte delle comparse.
Però sarà durissima, perchè nella fase iniziali i valori si appiattiscono e tutti ora hanno imparato a conoscerci.
Potranno arrivare periodi molto complicati e sarà fondamentale mantenere comunque la barra dritta.
E poi secondo me non ci sono squadre nettamente inferiori su cui fare la corsa perché tutte hanno valori, compreso il Crotone che non gioca per niente male. Nè il Torino e la Fiorentina, che hanno rose importanti. Neppure il Genoa, che oggi non meritava di perdere.
Fondamentale avere la fortuna di affrontare le altre squadre nel momento peggiore per loro. Aldilà dei nostri meriti indiscussi, è stato così con Udinese, Parma, Fiorentina, Benevento e Atalanta, lo sarebbe stato anche con Juve e Milan, potrebbe esserlo domenica contro il Cagliari, che ha assenze importanti ed è in un momento non favorevole.
Un altro problema sarà quello di potersi allenare al meglio quando avremo tutti i 35 giocatori disponibili. Abbondanza che in queste prime partite è stato uno dei nostri punti di forza.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Grande Situm

Rispondi