Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
evergreen
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/08/2019, 8:49

Messaggio da evergreen »

Ma noi siamo a posto così, anzi tra breve rientrerà anche Acampora...

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

sarebbe bastato una briciola in più, e avrebbe avuto una statua ai giardini e il picco intitolato a lui.
fanculo.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La corazzata Cremonese due pere in casa a che oggi

up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Le due squadre del vecchio insieme totalizzano 9 punti,non male x uno che vuol vincere pure a scopa!! mi chiedo come abbiamo fatto a fare tre pere a Cittadella.....meno male che c è sempre la Pro Recco.
Cosa aspettate a far le valige e a far venire gente che ha voglia di fare calcio anche ripartendo dalla D la mia speranza è che se entra gente nuova anche con meno pila riporti un pò di entusiasmo xchè ora la nostra tifoseria è ai minimi storici.Siete riusciti a rubare la passione a gente che viveva x la maglia 24 ore al giorno RUMENTE

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ai giocatori, almeno ora, non mi sento di dar loro addosso. La voglia in campo almeno la mettono.
Ci sono altri tipi di colpevoli prima di additare loro.
La proprietà innanzitutto, il duo volpi e Fiorani ai quali interessa solo ed esclusivamente la lavanderia.
Sotto di loro la presidenza, la mummia e il banchiere/avvocato che dello spezia penso che interessi meno di niente.
Poi metto la dirigenza, amministrativa e tecnica impegnate nel farsi la guerra a vicenda, ed anche qui, per interessi economici, interesse, passione, valori anche solo professionali, nulli.
Poi certo verrà anche il tecnico con i suoi limiti, ma lui sta guidando una macchina scassata che gli hanno fornito.

Radere al suolo la società, fatta di questi personaggi squallidi ed approfittatori
Fin quando non avverrà, saremmo qui in questo schifo quotidiano.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

comunque è un campionato strano, se avessimo un po' di ordine in società non ditemi che non ci sarebbero le condizioni per rimetterlo in piedi

corazzata Cremonese presa a pallonate in casa dal cittadella

Frosinone come noi

Le squadre sorpresa che si sgonfiano e si sciolgono come neve al sole

Empoli che in condizioni normali dovrebbe avere 21 punti e invece si fa rimbalzare ben bene dai ramarri che invece noi avremmo schiacciato se non fosse per le solite cose note in attacco e in difesa

Vi prego fate presto

O nel bene o nel male ma fate presto. Piuttosto ritiriamoci dal campionato e ripartiamo dalla D il prossimo anno ma fate presto

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Anche mummia Chisoli in campo non lo vorrei più vedere... anche se sarebbe stato bello non è l’anno giusto per premiare le vecchie glorie... dopo la sconfitta di Pescara per favore annullare !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

LA COLPA È NOSTRA.
SI.
Non eravamo quelli che hanno fatto una curva in due nottate o che hanno impedito di giocare Genoa Spezia a Modena??
Perché se fossimo QUELLI...NESSUNO SI SAREBBE PERMESSO DI TRATTARCI COSI..e allora se la curva o il tifo organizzato è in mano a NESSUNO..LA COLPA È NOSTRA. perché a me non spaventa la D...spaventa un'altra D..quella che da inizio alla parola DIGNITA...sulla che stiamo PERDENDO...

SVEGLIAMOCI TUTTI...PRIMA CHE SIA TARDI...

Ieri applausi...NON AVETE CAPITO UN CAZZO.

SI DEVONO DINETTE DS E ALLENATORE..
E POI VENIAMO A PRENDERE I GIOCATORI..CHE HAN ROTTO IL C...O anche LORO.

Ale_79
Messaggi: 2220
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

A quando qualche coro o striscione contro la societa'? Aspettiamo la retrocessione?

Rispondi