Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Comunque è anche questo riguarda il passato. Quindi non ne parlerò più. L ex mister mi ha fatto divertire come nessuno mai. Ma c è un ma ha toppato qualche partita tipo Padova andata e ritorno in modo assurdo etcc. (non considero le paRtite vinte dall arbitro contro di noi senza peraltro protestare). Ma comunque eravamo ai play off. Quindi tutto ok. E fin lì ottimo campionato sopra le attese forse
La partita col cittadella per me invece è una toppata che fa male . Ritengo noi più forti del Cittadella, che diventa sempre più forte per autostima non per tecnica. L approccio aggressivo, con energie sprecate,. come dovessimo per forza vincere ha permesso a loro di esaltarsi alla lunga. Bastava essere furbi e si poteva chiudere in pareggio. Questo è stato l errore che ha fatto Marino. Non per questo ha fallito. Anzi ha fatto un ottima stagione e divertente.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Nessuno critica il bel giuoco e il divertimento. Anzi. Finalmente. Punto. per non equivocare. Il mio dubbio è la sensazione che ci ha lasciato in quanto forse ci considera pacciame e vedremo se ho avvertito la sensazione giusta o meno. Vedremo se starà fermo, o se avrà già un altra squadra più blasonata già in accordo. Per me Angelozzi è I soldi c entrano poco. Il modo di trattenerlo c era. Ma occorre anche la volontà Dell ex mister.
E chiuderei qui. Tanto i è anda via di sua iniziativa. Punto

Riguardo a ventura . Ricordo che venne preso a sputi dai tifosi dopo la paRtita dove telesio sbaglio il rigore. Non era amato dalla nostra piazza. Potrebbe ricucirsi il rapporto.? Non saprei. Il tempo è passato. Lui ha avuto alti e bassi. Mah. Certo oggi si ripartire be senza rancori sono passati 40 anni.................

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

peo_59 ha scritto:Scusi Mister ma lo scorso anno dopo due stagioni fallimentari per lei con una rosa piena di incognite le condizioni per venire ad allenare lo Spezia c'erano ? Un ambiente che l'ha sempre sostenuta, un DS che la stima forse meritavano qualcosa di più di due fredde e criptiche parole, vedremo ora che si è rilucidato l'immagine quale sarà la sua prossima squadra e i risultati che otterrà. Se poi ci sono motivi familiari ritiro tutto......
. Si inizia a ragionare.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Scusi Mister ma lo scorso anno dopo due stagioni fallimentari per lei con una rosa piena di incognite le condizioni per venire ad allenare lo Spezia c'erano ? Un ambiente che l'ha sempre sostenuta, un DS che la stima forse meritavano qualcosa di più di due fredde e criptiche parole, vedremo ora che si è rilucidato l'immagine quale sarà la sua prossima squadra e i risultati che otterrà. Se poi ci sono motivi familiari ritiro tutto......

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ventura?

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Noi abbiamo i nostri pensieri, ma quanto sta accadendo coi play out è la più grande troiata che io ricordi

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Le parole di Marino credo tolgano ogni dubbio. Non credo che Marino chiedesse un raddoppio dello stipendio o una squadra da A. Credo che abbia chiesto garanzie di competitività che Angelozzi naturalmente non può garantirgli perché qui si smobilita.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.tuttob.com/spezia/spezia-pe ... ese-110915

Questa è la punta che possiamo permetterci, 8 goal in serie D ah dimenticavo ....però ha fame.
Levatevi dalle palle.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Mah io certi post non li capisco.......criticare un mister e il suo staff per cosa? Ci hanno fatto divertire tutto l'anno dopo anni di gioco da 3 categoria hanno fatto con una rosa da medio bassa qualità un buonissimo campionato. Certo ora se ne vanno ma non certo per colpa loro. Un progetto triennale andava a braccetto con un contratto triennale per mister e il suo staff. Invece gli hanno fatto solo un anno e cosa pensavano? Che quest'anno firmasse per un un'altro anno e magari al ribasso? Ma non fatemi ridere cara società. Questi sono professionisti che fanno del calcio il loro lavoro e ovviamente scelgono dove hanno le migliori opportunità sia economiche che di progetto. Quà non ce nessun progetto. Grazie mister per il buon gioco che ci hai fatto vedere e tanti auguri per il proseguo della carriera

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Con Padalino, Bucchi e Dionisi non mi abbono …. Ventura e Nicola sono fuori budget, Di Carlo non penso sia proponibile e comunque costa tanto, Oddo dopo Pescara ha fatto solo danni. Angelozzi non prenderci per il culo, spiega chiaramente come stanno le cose. Old bastasse solo la fame....

Rispondi