Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1607
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io credo invece in questa squadra.
Non so dove arrivi, ma credo che abbia i mezzi per ritrovare sicurezza.
cosa manca è lampante...spero lo veda anch chi di dovere,,,ok un centrale per non prenderele, ma più di quello qualcuno che di fantasia e alternative negli ultimi 25 metri.
O gli attaccanti sbagliano i movimenti...o le ali sbagliano i cross fatto è che di 20 volte in cui arriviamo sul fondo, se va bene, a piemo un calcio d'angolo.

questa squadra ha in testa troppi mesi di gioco in orizzontale..juande non fa altro che darla in orizzontale..bisogna cambiare la mentalità. Quel gioco andava bene l'anno scorso dove abbiamo costruito i nostri successi in contropiede..perchè anch l'anno scorso abbiamo sempre fatto fatica ad impostare e a vincere con le squadre che si chiudevano.

stasera troveremo davanti a noi un fortino bello chiuso da scassare...spero ben...forza aquile forza ragazzi,...è un monday night da AQUILE VERE!!!

GO EAGLES

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io ai playoff non ci credo,credo e spero nella salvezza anche se so che sara' dura......pero no, non me ne sto a casa bello mio,io vengo al picco come faccio da 40anni per tifare le aquile....e di lollo men bato er belin

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Lollo fa goal perché, come dicono gli esperti, dello Spezia in serie A è più facile segnare. Vuoi mettere i palloni che ti arrivano ... Anche Romagnoli gioca in serie A perché gli altri compagni della difesa sono più forti. E gli attaccanti ? Sono più scarsi ? Tabula Rasa !!!

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Per quelli che non credono nei play off e che secondo me potrebbero starsene a casa ricordo che anche con il punticino di ieri abbiamo recuperato un punto ed ora siamo a -4 con metà campionato ancora da fare...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sempre contento per Lollo e per i gol presi dalla Samp, meno per il Carpi che mi sta altrettanto sulle scatole.

Fessi noi a prendere gente decotta dalla Spagna o finte promesse dalla Croazia, per cedere ragazzi italiani e spezzini che potevano far bene. Uno di questi è anche Cesarini che andava gestito e non spedito a fare dei gol in Lega Pro tenendo in rosa dei perfetti sconosciuti non utili alla causa e non facciamo nomi.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma chi se ne frega di lollo e tutti gli altri che son passati di qua e ora sono in A,ma poi cosa vuol dire,tante squadre di B hanno giocatori che ora sono in A,magari lo tenevi qua e poi lo regalavi in lega pro perche continuava a far cagare......poi fare un anno di di serie A con carpi o frosinone non vuol dire essere giocatore da serie A......

nick 71
Messaggi: 1470
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

O fanti guardate che lollo se ne e' voluto andare via lui.
Qui era sempre rotto e voleva il posto assicurato, l'errore e' stata la cifra della clausola troppo bassa questo si, ma per me chi non ci vuole e chi non e' disposto a lottare con tutto se stesso per giocare non ci merita.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Grande lollo

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Guardavo i maiali di Genoa... Certo che se all ' epoca avessimo preso Gautieri che si portava PAVOLETTI ... Altro che Giovannino Stroppa l ' amico di TACCOLI ... Che nervoso !!!! Che giocatore PAVOLOSO

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

le mie sono critiche d'amore miste a rabbia,sono continuative perche' vanno di pari passo con i discorsi e gli annunci che cozzano contra la realta' quasi ogni sabato.comunque si.... pensiamo a domani e vediamo di riuscire a vincere una cazzo di partita (possibilmente senza tribolare) cosi mi rivedo le mie 2 squadre e ovviamente tifero' per la squadra della mia citta'

Rispondi