Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Rigore alla lazio discutibile ma che ci poteva stare, rigore discutibile su ekdal ma che ci poteva stare........che ovviamente non e' stato dato. VERGOGNATEVI

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Infatti, era fallo su ampadu se proprio vogliam dirla tutta, arriva e calcia prima lui la palla.....concordo che in italia l'unico arbitro decente non al soldo dei potenti di turno e' Orsato, tutto il resto e' schifezza

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Marcobul64 ha scritto: 15/04/2023, 15:19
Whiteagle ha scritto: 15/04/2023, 15:14 Oltre a quanto successo per le vie della nostra città ( inconcepibile ) , tornando alla partita sono veramente incazzato non tanto per la sconfitta , che con la Lazio era anche preventivabile , e neppure troppo per il rigore subito , anche se discutibile . Quello che mi manda nei matti è il secondo giallo ad Ampadu con conseguente espulsione. Ho guardato e riguardato il video dell'episodio e credo che l'arbitro ci abbia danneggiato incredibilmente, soprattutto in considerazione del fatto che al prossimo turno avremo una gara di fondamentale importanza per il mantenimento della categoria. Ma il VAR , oltre che a accertare rigori e fuorigioco, non dovrebbe servire anche a valutare se i falli sono da espulsione o meno ?
Irratti è solo un guardone da Var…… non è mica un arbitro …..è un tipo da poltrona… levato Orsato sono tutti una manica di incompetenti convinti al servizio dei Lotito di turno
Irrati semplicemente VERGOGNOSO ... :twisted:

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Whiteagle ha scritto: 15/04/2023, 15:14 Oltre a quanto successo per le vie della nostra città ( inconcepibile ) , tornando alla partita sono veramente incazzato non tanto per la sconfitta , che con la Lazio era anche preventivabile , e neppure troppo per il rigore subito , anche se discutibile . Quello che mi manda nei matti è il secondo giallo ad Ampadu con conseguente espulsione. Ho guardato e riguardato il video dell'episodio e credo che l'arbitro ci abbia danneggiato incredibilmente, soprattutto in considerazione del fatto che al prossimo turno avremo una gara di fondamentale importanza per il mantenimento della categoria. Ma il VAR , oltre che a accertare rigori e fuorigioco, non dovrebbe servire anche a valutare se i falli sono da espulsione o meno ?
Irratti è solo un guardone da Var…… non è mica un arbitro …..è un tipo da poltrona… levato Orsato sono tutti una manica di incompetenti convinti al servizio dei Lotito di turno

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Non dimentichiamoci anche dell’ottimo servizio Stewards con il famoso protocollo… che gli ospiti fanno il cazzo che gli pare in gradinata e noi non possiamo passare neanche per andare a pisciare… molto facile rompere il belino anche ai bambini che vogliono fare una foto piuttosto che ai salernitani che vi spaccano i denti….e vedono la partita se vogliono seduti anche sulla ringhiera …… ma chi vi ammaestra????? pagiassiiiiii

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Oltre a quanto successo per le vie della nostra città ( inconcepibile ) , tornando alla partita sono veramente incazzato non tanto per la sconfitta , che con la Lazio era anche preventivabile , e neppure troppo per il rigore subito , anche se discutibile . Quello che mi manda nei matti è il secondo giallo ad Ampadu con conseguente espulsione. Ho guardato e riguardato il video dell'episodio e credo che l'arbitro ci abbia danneggiato incredibilmente, soprattutto in considerazione del fatto che al prossimo turno avremo una gara di fondamentale importanza per il mantenimento della categoria. Ma il VAR , oltre che a accertare rigori e fuorigioco, non dovrebbe servire anche a valutare se i falli sono da espulsione o meno ?

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Un plauso a chi organizza il servizio d’ordine tutte le rotatorie presidiate fino a Ceparana per un comodo straordinario sugli smartphone sono utilissime…. non sono del mestiere ma consiglierei un paio di uomini che controllano se le tifoserie ospiti scendono dai treni con le bombe a mano oppure in alternativa per un comodo straordinario da smartphone consiglio di presidiare la diga e l’isola Palmaria

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

Voglio proprio vedere chi prende posizione e chi no.. come evolvono le cose per la messa in sicurezza…indefni

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull 66 posso chiederti una cosa ?
Perché hai abbandonato il megafono ?
Dopo il Frio eri in assoluto il migliore con te la piscina aveva un altro passo

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Lame cacciaviti .....infami!!!

Rispondi