Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Arbitraggio pessimo…. Ma non tanto nei momenti chiave, dopotutto questa Lazio ha mostrato di non aver bisogno di aiuti, basta vedere il primo fallo fischiato a Nzola (fallo invertito) e in un secondo episodio la scivolata di Zaccagni che prende prima il pallone e dopo travolge Nzola (sia chiaro per me tutto regolare!!) e nella stessa situazione ma a parte invertite mi fischi fallo ad Ampadu e lo espelli pure ( se analizziamo bene le immagini anche zaccagni arriva con la gamba alta e in ritardo) mi pare che anche a.Firenze l’arbitro non abbia applicato lo stesso metro di giudizio ( 8 ammoniti contro 0 ammoniti della viola)….. forse questa società dovrebbe chiedere maggior rispetto nelle sedi opportune

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

La personale sensazione e' che certe situazioni vengano create o fatte andare volutamente in un certo modo e aggiungo che il ripetersi delle stesse in modo ormai costante e' diventata quasi una preventiva certezza....altrimenti Non me lo spiego....oddio se no sì spiega solamente con un paio di aggettivi...
I M P R E P A R A T I ......
I N A D E G U A T I .

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Dubito che li prenderanno le telecamere erano rivolte verso il settore spezzino a fine primo tempo

😏😏😏😏😏


INCREDIBILE..vedevo questa scena è mi davo i pizzicotti per capire se ero sveglio…


Loro lanciavano e noi filmati boh

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sentito anche io di Genova ..vedremo

Non lo so cosa aspettano a mettere in sicurezza quel settore eppure dopo maggio si sono ampiamente visti i problemi …

Non lo so se aspettano che ci scappi il morto davvero 😟..

A me piace stare in piscina ma è’ un settore pericoloso..

A stretto contatto ultras in trasferta e famiglie normali spezzine ..

Roba dell altro mondo

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Laziali terroni infami servi dello stato come i napoletani… il questore in un paese normale sarebbe già a casa perché la questura spezzina è prima al mondo per i caffè di massa al bar… sanno fare bene solo questo. Assurdo vedere che ogni tifoseria arrivi in città libera di fare ciò che vuole, ma le diffide sempre e solo a noi… ma quegli infami bastardi che hanno tirato le torce sui bambini li riusciranno a prendere ?? So’ già la risposta…

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bomberino 10 ha scritto: 15/04/2023, 9:19 Continuiamo a permettere di lanciare di tutto dal settore ospiti ..ho contato almeno 4 fumogeni 🐽😡🐽😡🐽😡
Sento dire ora Genova trasferta vietata.
Che cosa aspettano a mettere una rete antilancio sopra il settore Piscina? Che qualcuno si faccia male?
Complimenti ai laziali in trasferta con cacciavite come topi d'appartamento.
A Roma e Napoli non ci si smentisce mai.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Continuiamo a permettere di lanciare di tutto dal settore ospiti ..ho contato almeno 4 fumogeni 🐽😡🐽😡🐽😡

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Preferisco non commentare quanto accaduto ieri in città e in curva piscina…

FACCIO SOLO I COMPLIMENTI A VOI CHE LEGGETE

😡😡😡😡😡😡😡😡

ULTRAS LAZIO VOI SI CHE AVETE MENTALITÀ 🐽🐽🐽🐽🐽 🐽


fino al rigore un gran bello spezia poi il loro maggior tasso tecnico alla lunga ha stravinto la partita

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

In un Paese Normale dopo una vergognosa gestione dell’Ordine Pubblico il Questore dovrebbe essere costretto a DIMETTERSI….. ma parlavo di un Paese Normale

Rispondi