Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3548
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 22/05/2023, 16:05 Dobbiamo levaeci dalla testa che il Torino venga a fare una comparsa.... Bisogna entrare nella mentalità 8n primis la squadra che vengono per far punti... Bisogna vincerla in qualsiasi maniera è l'ultima e unica possibilità, bisogna battere il Torino se no siamo in B...
Quello è certo ed hai perfettamente ragione !
È una curiosità mia…

Se poi come scrive l’amico mettessero in B la juve sarebbe l’ideale !
Saremo già salvi tutti quanti 😀
Solo che la juventus non è una squadra di calcio… è industria, politica, Ndrangheta ect ect
La cosa giusta sarebbe retrocessione loro e di quelle società modello con cui fanno affari da anni
I modello ATALANTA
IL MODELLO UDINESE
IL MODELLO EMPOLI
IL MODELLO SASSUOLO

Ecco i grandi modelli
Poi dopo i soliti modelli di ladroni tipo genoa ect

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

visto che se non vinciamo al 99% sarà serie b , la squadra è pregata di far volare delle scarpate come nel peggior campionato uisp per far capire che aria tira. non esiste un domani. grazie
al resto penserà il picco.

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

è quello che ho detto

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Non c'entra nulla se hanno o meno la possibilità di andare in coppa.. NON CI REGALANO NIENTE.... mettetevelo in testa, dobbiamo prendercela in qualunque modo

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

è la stessa cosa che chiedevo io Sergione.... secondo me devono verificarsi delle condizioni come l'inter che vince la champions o la coppa italia.... non mi sono neanche informato più di tanto , già e logorante stare a vedere cosa fa il verona tutte le domeniche.... stare attenti anche al monza o alla fiorentina mi sono rotto le palle.... proviamo a vincere e basta , tanto con noi giocano tutti alla morte sempre.
Mi fanno solo sorridere ste squadre insipide da metà classifica che fingono di darsi l'obiettivo di partecipare una coppa del cazzo per poi snobbarla clamorosamente e far giocare i panchinari perchè si gioca al giovedì in finlandia o in kazakistan....
sono tutte frasi di facciata: non sanno cosa dire perchè i loro campionati finiscono a febbraio/marzo tutti gli anni... è giusto che facciano la loro partita , ma non inventiamoci cazzate su piazzamenti irrilevanti rispetto ad una salvezza o una retrocessione in serie b.
fuori i coglioni e cerchiamo di vincerla con ogni mezzo sin dall'ingresso nel tunnel.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Dobbiamo levaeci dalla testa che il Torino venga a fare una comparsa.... Bisogna entrare nella mentalità 8n primis la squadra che vengono per far punti... Bisogna vincerla in qualsiasi maniera è l'ultima e unica possibilità, bisogna battere il Torino se no siamo in B...

up
Messaggi: 1776
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La Corte Federale d’Appello ha contestato alla Juventus la violazione delle regole sugli stipendi, dei rapporti con gli agenti e delle partnership con altri club. È stata attribuita al club bianconero una responsabilità diretta e oggettiva, secondo l’articolo 6, per i comportamenti dei propri dirigenti. Il deferimento è avvenuto a causa della presunta violazione dell’articolo 4.1, che riguarda la lealtà sportiva. Chiné, presidente della Procura Federale, ha deciso di accelerare i tempi, e il processo è previsto per giugno.

Juventus penalizzazione
La Juventus rischia moltissimo anche per quanto riguarda il filone stipendi (Instagram) Rompipall
Attualmente è difficile fare ipotesi sulle possibili conseguenze future. Per ora, la Juventus non ha intrapreso alcuna azione concreta in vista di una possibile negoziazione per una sanzione ridotta, che sarebbe comunque possibile anche dopo il deferimento della Procura Federale. Il giornalista Marcello Chirico apre a scenari non certo piacevoli per il club bianconero: “Il Procuratore Federale sembra intenzionato a chiedere la retrocessione della Juventus in Serie B. Questa richiesta shock creerebbe un grande scompiglio e aprirebbe la strada a scenari clamorosi.”

Sergione
Messaggi: 3548
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Cioè voglio dire se la juve è in coppa al posto loro non dovrebbero avere queste grandi motivazioni…
Non so’ se sono stato chiaro …

Grazie dell ‘ eventuali spiegazioni

Sergione
Messaggi: 3548
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Naples
Lazio
Inter
Milan

Champions

Atalanta
Roma

Europa league

Se alla Juve levano 11 punti da 69 andrebbe a 58 quindi sempre in Conference league

Quindi cosa mi sto’ perdendo ???
Come fanno ad andare in europa quei cessi di squadre tipo monza, Toro, bologna ?
Forse sperando in una serie di combinazioni che potrebbe avvenire in caso di vittorie nelle coppe europee ?
A mio parere dovrebbero perdere tutte e tre (forse la roma, ma ci credo poco…)
O forse la Juventus verrà esclusa dalle coppe europee dalla fifa d’ufficio???
Perché ribadisco con 11 o forse anche 15 e’ sempre davanti a ste’ squadre cesse….

E per noi sarebbe meglio anche perché il torino può provare a vincere finché vuole (speriamo di bacchettarli non c’è due senza tre…)ma andrebbe a fare la coppa del caxxo…

Spiegatemi un attimo perché non capisco

Grazie in anticipo

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

ricordate la storia di quello striscione che ci è stato rubato?

Rispondi