Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

sinceramente non capisco come possa essere narcotizzato l'ambiente, parlo per me, ne ho viste di cotte e di crude su quei gradoni dal 1978 e non di padre in figlio perché me pae nemmeno c'era mi sono fatto anche un processo per i pratesi nel canale, certo, non vado più a cercarmi lo scontro con il nemico o tirar la sassata al pullman anche perché beccarmi il daspo a 50 mi gira il belino, però a dirmi che mi sono narcotizzato ce ne passa anzi, in 10 min abbiamo (noi vecchietti di curva in basso a dx) tirato su i soldini per farci il bandierone che manco a 20 anni abbiamo fatto...o sono io quello sbagliato o sono sti amorfi di fanti che se ne sbattono il cazzo...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

Speeeeeezia aleeeeeeeee
non tifo per Volpi,la social sport o strina
ma tifo teeeeeeeeeeeeee

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

A ho capito il Trapani non e' voluto salire .....
E perche' non e' voluto salire ,a forse per salire l'anno dopo perche' nel frattempo hanno rifatto il Provinciale nuovo di zecca o forse perche' sono arrivati in fondo scarichi e non sono riusciti a gestire la pressione psicologica di un campionato giocato quasi sempre in testa ,in quanto aver comprato la partita col Latina i valori in campo si vedevano tutti e se non sbaglio loro in caso di vittoria avrebbero avuto la possibilità di salvarsi percio' non stiamo a tirar fuori cose non vere .
La promozione in B e' stata sofferta e cercata fino in fondo perche' allenatore e squadra ci hnno sempre creduto . Mah! In questa città ogni volta che succede qualcosa di positivo dietro a tutto ci devono essere sempre degli scheletri nell'armadio,incredibile.
P.s chiedo venia per l'errore sul comunale di Torino

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

15 milioni? ma se li vale solo Eder... c'è qualcosa che non torna...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

siamo satelliti del pianeta pro recco con il sole volpi.
volpi ci porti in a anche da satelliti , e poi ci venda pure a qualcuno che ci mantenga in a. se proprio non potesse piu causa conflitto con la samp
2 squadre in a con il solito titolare effettivo? ecco perche la salernitana non andra mai in a

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

noto rassegnazione me compreso. eravamo e siamo un satellite,come sara la samp, come lo era il verona e come e il rjeka.
siamo tutti satelliti della pro recco
amen

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Presidente mi fido delle tua parola....Forza spezia

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Mi pare che stiamo un po' degenerando....
Pensiamo a domenica e ai chiavarini, partita per nulla facile !!
Avanti Aquile !!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

spezia 1906 ha scritto:non facciamo paragoni alla cazzo .....
L'era Ruggieri meglio di quella di Volpi mi sembra una cazzata,non ci ricordiamo piu' quando alla fine dei play out contro il Verona qualcuno tra i giocatori si fece scappare "gliela abbiamo fatta grossa" riferendosi proprio al Pino di Cutro perche' lui sperava ardentemente nella retrocessione e l'anno dopo ci fece fare un campionato senza una chela con tanto di tentata vendita a Tonelotto e per finire il campionato la famosa costituzione dello "Spezia siamo noi" con collette tra i tifosi (per amore delle maglie bianche ho sborsato mille euro) che non ci salvo' dal fallimento e radiazione dal calcio professionistico....
E' anche chiaro che il primo anno di B dopo piu' di cinquanta anni si ricorda piu volentieri combaciando anche con la retrocessione in cadetteria della Juve ( memorabile la partita al Picco e la vittoria al Delle Alpi) e la presenza del Napoli e del Genoa (storica vittoria al Ferraris) pero' a livello dirigenziale tra quella societa' se cosi si poteva chiamare e quella di oggi c'e' l'abisso!!!
guarda che.. non era ruggieri che andava da unieuro a prendere tv al plasma mettendo in conto allo spezia.. non é stato ruggieri a tornare a vestire erreà aprendo cause leagli infinite e costose.. non é stato ruggieri a cambiare bmw e audi con i soldi de lo spezia siamo noi.. per favore!! quell'anno gente di spezia si é arricchita con sta storia.. gente che magari era al nostro fianco su quri cazzo di gradoni.. non toccare l'argomento xke divento matto.. ogni membro dentro la società aveva fuori gli amichetti che lo difendevano.. potevamo fare un fallimento pilotato in corsa e ripartire l'anno dopo tranquillamente.. invece ciccia.. le riunioni de lo spezia siamo noi ce le ricordiamo ?! quando qualcuno voleva dare un parere diverso dai padroni veniva attaccato.. come se si parlasse del demonio in chiesa.. era una setta.. ah e cmq la juve era al comunale.. il delle alpi é l'attuale juventus stadium.. e cmq sia.. il playout col verona é un'emozione inarrivabile.. o vuoi forse paragonarla a spezia latina del ritorno in B ?! sapevamo già da qualche settimana che il trapani se le stava vendendo.. probabilmente noi ci siamo anche comprati il latina.. non mi stupirei piu di tanto..

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non so voi voi ma io con l'entella, considerata anche l'emergenza, proverei il 4 4 2, irrobustendo il centrocampo e poi non mi dispiacerebbe vedere nene' e calaio' insieme dal primo minuto. Go eagles !!!

Rispondi