Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

20 Agosto 2020
20 Agosto 2021
Ad un anno esatto da quella serata.
https://www.youtube.com/watch?v=ox0u2LZm1Go

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Elleus77 ha scritto: 20/08/2021, 16:52 Allora facciamo un po’ di ordine.
Sicuramente è sotto gli occhi di tutti che il mercato di serie A da due anni è morto … denaro be circola poco poco.. è chiaro che i modelli Udinese e Atalanta portano alla sopravvivenza e con le capacità anche ad una crescita. È palese che come società finalmente abbiamo una famiglia onesta e ben disposta a investire al une risorse, non possiamo pensare di disporre di grandi denari ma possiamo investire, hanno preso pecini per creare un anno zero con giocatori da far crescere per future plusvalenze e quindi garantire al club la sopravvivenza.. in che categoria dipenderà da vari fattori … bravura culo e sudore ma nel calcio non esistono formule matematiche si sa … tanto che il famoso Ramsey mi dicono essere già sulla porta …detto questo le nostre patologie sono che alla data di oggi abbiamo pochi giocatori per i futuri 4 mercati che teoricamente ci vedranno solo spettatori, abbiamo pochi giocatori in alcuni ruoli e non abbiamo giocatori di esperienza din A … cio non vuol dire che siamo condannati ma che la famosa SVEGIAAAAAAAAA che da un mese intono è realtà a proprio a questo problema, il futuro, perché senza campioni forse si retrocede senza giocatori si sparisce. L’anno scorso abbiamo visto un miracolo quest’anno per ripetersi c’è bisogno di molta esperienza ahimè perché riformattare un gruppo di giocatori giovani e bravi con allenatore nuovo e sperare in sant’ Agostino me pae un po’ azzardato, non si discute il denaro poco ma quel poco l’hanno messo, non si discute pecini che ha tracciato una linea e coerentemente la persegue, non si discute platek che sembra coinvolto e ben disposto … e allora cosa non ci quadra? Non ci quadra la lentezza di un mercato che potrebbe farci partire male male .. e che potrebbe affossare il morale dei giocatori e nostro … chiamiamo le cose con il loro nome .. non siamo il Sassuolo ne l’Atalanta ne l’udinese, e per diventare come loro non basterà tutto questo servirà anche sgomitare essere veloci essere furbi e anche un po’ bastardi nella lobby del calcio sei pacciame ma se ti crei il tuo spazio ci rimani… la sensazione è che questo non stia accadendo. Tutto qui. Per quanto riguarda il tifo, condivido la protesta della curva e condivido chi non riesce a sostenerla per troppo amore … magari possono esserci delle alternative valide per farci sentire perché c’è ne sarà bisogno fidatevi date retta ci sarà molto bisogno dei cori dei canti e della gente perché ci aspetta un inferno .. ma uniti e con la nostra maglia possiamo farcela. Mollare mai.
Post lunghissimo Elleus, neh.....!
Comunque un sacco di concetti, idee e parole che condivido in pieno. A cominciare dalla parola "INFERNO" che hai usato per raffigurare quello che ci aspetterà il prossimo campionato.
Colui che è stato il nostro allenatore lo scorso anno ( :evil: ) sa benissimo che, se gli stadi avessero ospitato i tifosi che da che mondo è mondo usualmente frequentavano curve e tribune, sarebbe stata ben dura per il nostro manipolo di ragazzi esordienti in Serie A uscire dai campi avversari salvando la pelle.
Colui che è stato il nostro allenatore lo scorso anno ( :evil: ) sa benissimo che, se gli stadi avessero ospitato i tifosi che da che mondo è mondo usualmente frequentavano curve e tribune, sarebbe stato sforzo inutile sgolarsi nei confronti di ora questo ora quel giocatore per richiamarlo ad una più corretta applicazione del pressing alto e del giro palla, perché intanto nessuno avrebbe potuto sentirlo.
A questo si aggiunga che, chiunque era consapevole del fatto che il tasso tecnico dei nostri giocatori era - in confronto alla stragrande maggioranza dei nostri avversari - quello che era, ragion per cui il confronto ad ogni sfida impietoso con l'evidenza che quindi il suo apporto dalla panchina purtroppo non avrebbe mai potuto colmare l'enorme gap.
Ciononostante sul campo si è compiuto domenica dopo domenica un incredibile miracolo che è ancora sotto gli occhi di tutti, grazie a ragazzi che hanno saputo superare sé stessi e regalarci un sogno anche per quest'anno.

Capisco le ragioni della curva e le condivido in linea di principio perché sostenute da ragioni valide : mi sento comunque di dire a tutti che mai come quest'anno ci sarà bisogno del (pur limitato) sostegno casalingo per riuscire a realizzare un miracolo che si presenta ancora più difficile di quello, già enorme, compiuto lo scorso campionato.

Alè Aquile!
Alè Pecini|!
GO MR. TELLA!
GO MR. PLATEK!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Io sarò un instancabile ottimista o forse la fede mi fa vedere tutto sempre bene e non mi fa vedere gli errori ma per ora vedo una prima fase di mercato dove hai lavorato una marea per giovani e per programmare le future sessioni di mercato bloccate…ora a 10 gg dalla fine puoi sferrare spero e penso i colpi quelli più di esperienza.
Guardatevi le rose di tutta la serie A e ditemi delle squadre di nostra fascia chi ha fatto un mercato della madonna.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Andrea1000 ha scritto: 20/08/2021, 16:44 Distruggere il gruppo storico???? Mah... alzo le mani mi arrendo
Kapriskas ad ogni goal, da terzo portiere era il primo ad esultare.
Vignali, capradossi, terzi, Gala, acampora, agudelo, estevez...tutti non confermati o in lista di partenza.
Ora dico...ok le scelte non sono Ds e non me ne frega un cazzo diventarlo...m proprio tutti !!!??? Sena e verde erano già stati presi da meluso (o Rogger rabbit) o per obblighi contrattuali.
Puoi anche alzare le mani... Io sino incazzato !!!!!! perché NON VEDO LOGICA e SIAMO SEMPRE UN PASSO INDIETRO...quando per SOPRAVVIVERE dobbiamo essere più scaltri e veloci.. proporre la Samp o proporre lo SP ha un fascino diverso per chi l'offerta la riceve. Poi ... ma solo dopo... scoprono che come organizzazione, piazza, strutture siamo più che validi ma Soprattutto abbiamo una serietà che viperetta e tanti altri si sognano.
Porca maiala ma ti tendi conto che la panchina è con bordin colombini capradossi vignali TUTTI in llista cessione!!! È la prima di campionato!!!!!!! E non hai cambi!!!!!!!! Nin è fantacalcio... è assurdo regalare 2 giornate di campionato! È assurdo aver organizzato una preparazione per chi?????? Al di là poi della sfiga dei contagi...ne gh'era un anima ad allenarsi...ti sembra normale? Pessimismo? Da alzare le mani? Da bicchiere mezzo vuoto?????? A me pare da incazzarsi!!!!!!!! 31 gg di luglio e 20 gg di agosto........mostro cane! Manco un cazzo di svincolato dal chievo avemo pia'!
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAA!
E SOPRATTUTTO...VISTO CHE SUL RESTO NON SI PUÒ FAR ALTRO CHE FIDARSI DEI PROFESSIONISTI CHE SONO IN SOCIETÀ, CHI PUÒ VADA A CANTARE E A FAR VEDERE COS'È IL PUBBLICO DI SPEZIA IN SERIA A!!!!!!!!! Oltre alle 2 giornate regalate gentilmente dalla società regaliamo il tifo per le 19 gare in casa.......Raga ... io non ci riesco... per me è tutto fuori logica!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Beh credo che anche i più positivi di questo muro si aspettassero di più, e si aspettino qualche rinforzo di esperienza, anche perché con i soli 2000-2001-2002-2003 ecc... non faresti quel salto di qualità che ci tutti si aspettano. Ben vengano i giovani dal futuro prosperoso, magari fosse stata fatta prima questa programmazione, però credo che anche ai giovani in campo e fuori servano giocatori di esperienza e soprattutto di qualità, aiutano a crescere. Attendiamo.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Anche oggi si Reca a Follo domani?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io sono invece positivo. Fatti Una decina di acquisti veramente eccellenti. Ora mancano 10 giorni e ce ne saranno ancora. Forse anche qualche vecio? Caceres etc.. chissà. Volevamo imitare l Empoli. Il Sassuolo. L Atalanta è stiamo facendo questo. Solo così si creano le basi per il futuro.non mi dite che il Venezia con okereke o Salerno Con simy di salvano. Noi si ne sono sicuro. E poi godo per la viola che non vende vlamerdovic a 70 milioni. Quest anno farà 10 gol se va bene e non varrà più un cazzo. Ita gli ano fallirà.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Rispondi