Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Stiamo comprando tutti prospetti di 20 anni con già esperienze abb importanti,li stiamo pagando soldi veri.. chi 2.5 milioni chi 1 ecc… penso che questo sia garanzia di voler avere un futuro… qualche giocatore più esperto arriverà ma per ora non si può dire che non ci siano idee…se poi preferite prendere dei bolliti col nome importante che poi a dicembre siete i soliti che lo fischieranno quando giocherà male allora mi arrendo…

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Prima mi sono dimenticato.....
Ho visto ora le immagini del Sig. Platek e della moglie (benvenuta tra noi Sig.ra Laurie) a Follo.
Non so se ricordo male, correggetemi se sbaglio : a parte la parentesi Grazzini (che quasi sempre non rispondeva per sé, ma purtroppo doveva recitare spesso la parte di uno dei tanti "portavoce" di Volpi), non ricordo un Presidente - per giunta con moglie al seguito - così entusiasta e sorridente a Follo.
Un piccolo segnale se volete, ma una grande iniezione di fiducia allo staff e soprattutto ai giocatori.
Ce ne vorrebbero di "patron" così, certo noi sappiamo davvero per esperienza cosa vuol dire l'esatto contrario.....

THANKS MR. PLATEK, PROUD OF YOU

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ragazzi, come dice chi ne sa più di me sul muro, CALMAAAAA!
Siete sempre troppo agitati.
Eppure dovreste saperlo che i giochi si fanno nelle ultime ore del calciomercato, basta avere imbastito prima le trattative che contano. E mi pare che chi di dovere non sia rimasto alla finestra finora, anzi.
A fine mese vedrete che tutti tireranno su le reti, e allora si capirà chi avrà "brumeggiato" meglio..... ;)

Capitolo Capradossi, che per me rimane un prospetto (se volete, chiamatelo anche patrimonio) enorme per la società : se il mister gli mette davanti altri giocatori, giusto che sia mandato (IN PRESTITO, ovviamente) a fare un campionato da titolare in B. Sono certo che si farà valere, e ritornerà più forte per noi il prossimo anno.
Vai Elio : sappiamo quanto vali, ti aspettiamo pronto per il prossimo campionato e più forte di prima!

Gala, buona fortuna e grazie delle belle parole per i nostri colori che ti fanno onore!
L'esordio in A ad Udine rimarrà per semprenella nostra storia, e ovviamente tu ne sarai uno dei protagonisti principali.

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi avvicino alla finestra… vedo i lampi…
sento i colpi Pan pan pan pan pan
Vaiiiii magoooooo
Te se’ nda’ su a pe’ a Bratislava? Do te sen ?
Pan pan pan pan pan !!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Vizza66 ha scritto: 19/08/2021, 20:59 siamo talmente in tanti che vendiamo anche.......dobbiamo sfoltire.....poveo speza....
E basta

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

siamo talmente in tanti che vendiamo anche.......dobbiamo sfoltire.....poveo speza....

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ma dove andemo ?
Sarà il leit motive al posto di Andemo …
Fiducia in platek … aspettiamo
Ma
SVEGIAAAAA

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAA
19 AGOSTO

Capradossi non l’ho capita sinceramente … Elio è un mastino .. spero almeno sia prestito secco porca skifa ladra bastarda puttana

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Si regaliamo anche lui ! :evil:

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi