Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1173
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Anche sto tal Valente non lesina parole e dichiarazioni sul valore della na. Rosa....tutti a elogiare e puntualmente ce lo mettono...... Ma a sentire cosi' forti?
Guardando prestazioni e classifiche mi domando se ci hanno mai visto.....
Passa D' Angelo...deh Mister forza carichiamo sti ragazzi ... Ignorato o quasi.....pazienza
Vediamo di vincere sabato poi si vedra'.....daghe mister....certo e' che di robe interessanti...viste poche...ma poche poche.
Mahhh

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A completare l’ opera il cinese bookmaker

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Probabilmente non potendo avere due squadre in serie A (Verona e Spezia) ha ceduto a questi 2 pseudo finanzieri…

Sergione
Messaggi: 3489
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma secondo voi chi è quella famiglia di proprietari che si fa immortalare in un parcheggio a brindare con 2 moretti da 0,66 cl ?

Ma ce li vedete un Agnelli, un Moratti …
Ma nemmeno Jocker preziosi o quel suonato di Cellino …

Ma per favore… questi sono teste di legno di Volpi …

nick 71
Messaggi: 1455
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

ALE2016 ha scritto: 07/03/2024, 12:42 Cedere tutto quello che si puo' cedere. Incassi 17 Mio (da Holm a Strelec, da Drago/Zurko a Verde/Wiesni/Esposito ecc.) da un conto approssimativo ma abbastanza per difefetto.
Sei in C1 che ti costa 3/4 Mio (fatta discreta o 2 Mio fatta tanto per farla) in tutto contro i 20 Mio della B.
Vivacchi e a febbraio o giugno 2025 cedi la società.
Puo' essere uno piano?
Credo non sia il piano A ma sicuramente è il loro paracadute per non rimetterci un bel cazzo e magari guadagnarci gli spiccioli per il caffè

Bullone66
Messaggi: 1173
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro amico la seguo da un po' la C....un inferno.
Stare vicini a ki??
Siamo andati in due occasioni..prima della Feralpi all' andata e prima del Cittadella qui nel ritorno ....abbiamo sperato di aver trasmesso il giusto .ahime' dopo due tre quattro giornate te revedi spettacoli indecenti....e ritorno nello sgomento.
Anche con sto mister e staff nuovo non percepisco voglia amore e unita':d' intento...il compitino ora non serve..ci vuol ben altro.
Se dobbiamo salire a Follo tutte le settimane...e chi si tira indietro....stiamogli vicini!!!??
Amico mio non lo accetto.
Il suo sta tifoseria anche quest':anno lo ha fatto alla grande con i giocatori e i mister.
Ma e' risaputo..quando dall' alto non vi e' guida e stimolo....voila' a semo ki!!
Mi sento solidale con la citta' di Ferrara....temo che siamo su quella via
Solita gestione solito percorso ...e per ora mi fermo qui
......se non riuscite a motivarli siamo qui...zio Kane ...i ne ghe ciu lo psicologo???
Ahhh ci pensa Jerry sta settimana???
Mammmmaaaaa miaaaaaaaa che tristezzaaaaaaa

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

:roll: Notizie di Verde? Tremo un po'.....

Ieri sera intanto ho rivisto un po' l'inferno della C col derby toscano Pontedera-Lucchese (2-2) : beh che dire, se chiudevo gli occhi a tratti mi sembrava di essere lì o di risentire le cronache del povero Piero Bragazzi alla radio....
Certo un po' di "puzza al naso" è inevitabile che ci sia rimasta dopo questi anni d'oro, però in un certo senso devo dire che sono state vaghe e lontane sensazioni riemerse dalla mia gioventù, non del tutto negative poi.
Del resto forse è normale che sia così quando si invecchia.
Lo so che è drammatico dirlo, ma forse è bene prepararsi per tempo..... :roll:

ALE2016
Messaggi: 1362
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Cedere tutto quello che si puo' cedere. Incassi 17 Mio (da Holm a Strelec, da Drago/Zurko a Verde/Wiesni/Esposito ecc.) da un conto approssimativo ma abbastanza per difefetto.
Sei in C1 che ti costa 3/4 Mio (fatta discreta o 2 Mio fatta tanto per farla) in tutto contro i 20 Mio della B.
Vivacchi e a febbraio o giugno 2025 cedi la società.
Puo' essere uno piano?

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

L unica cosa che mi interessa e aver appena letto che Verde non sta bene


È’ incredibile la sfiga dccccc

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Oh ragazzi ma stiano ancora a considerare 4 gattini gialli blu no ehhhhh

Perfavore

Rispondi