Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Con l'articolo di oggi del giornalista di spezia(Non un genovese)sul secolo spero sia chiaro a tutti che non esiste alcun progetto tantomeno triennale....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Schiavi anellati. Ahhhhh. E c è chi ci gode a essere schiavo? . E in più con gli anelli inficcati nel naso.? (che dolore) a ne posso credere a sta cosa. Ien masochisti. Godono così :lol: :lol: :lol:

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io credo che a sinistra prenderemo DaCruz, già preso in estate e saltato all’ultimo secondo.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

oltre ovviamente a sostituire eventuali partenti per me serve un esterno di sx.
Bidaoui mi sembra l'unico elemento della rosa di cui marino non sia contento e pierini non mi sembra pronto per essere titolare. una punta da affiancare a galabinov? giasy e okereke possono fare i centrali, dipende da cosa si aspettano dal bulgaro in termini di presenze.

io cambierei pochissimo il che significa soprattutto NON VENDERE!!! ma mi sembra di ricordare un'intervista di angelozzi di un mesetto fa in cui dichiarava l'impegno in questo senso
speremo

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me sulla sinistra siamo a posto,
Con augello e crivello e penso anche a centrocampo, interverrei solo davanti con una buo a punta da alternare a gala

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Se invece mi dici che i programmi sono quelli di mantenere la categoria valorizzare il grande lavoro del settore giovanile e tenere sott'occhio i bilanci ok....mi sta bene e sono anche contento

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Angelozzi e Marino hanno accettato di venire a Spezia per soldi...cpne tutti quelli che lavorano nel calcio,farlo qua o altrove per loro non cambia nulla,sempre lavoro è....non è una critica sia chiaro è un dato di fatto...i programmi non esistono senza una proprietà che voglia farlo,quindi andiamo al picco tifiamo lo Spezia e morta li.....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

No basta vi prego...accetto tutto ma non parlate di programmi triennali che non esistono....Aquila per favore...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L unica cosa che faranno sarà la peggiore di tutte, ad es mettere i seggiolini in curva dove più della metà sta giustamente in piedi. Uccidono anche la curva. I ragazzi che cantano seduti o coi piedi sopra i seggiolini. Uccidete la passione

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Anche se ci fosse il via libera per spendere, la campagna acquisti di gennaio non sarebbe poi così semplice.
Non per mancanza di giocatori più forti degli undici titolari, ci mancherebbe, ma per il fatto di dover togliere minuti a ragazzi che fino ad oggi hanno fatto bene e dato tutto, che possono migliorare e che costituiscono (per lo più) patrimonio della società, da valorizzare ulteriormente, ad esempio i sei centrocampisti ma anche gli attaccanti, pur con i loro limiti.
Non va poi dimenticato che nel girone di ritorno contiamo di avvalerci del Gala, che per me è uno degli attaccanti più forti in serie B, in grado di fare la differenza, di Erlic, di cui si dice un gran bene, centrale con ottima struttura fisica (che manca) nonchè di Mastinu con la sua tecnica e la sua fantasia.
Punterei quindi su un attaccante con un po' di confidenza con il goal e disponibile a mettersi in discussione, ad esempio Moncini della Spal (ex Cesena) o Pucciarelli del Chievo (ex Empoli) e su un terzino che possa rappresentare l'omologo a destra di Augello (per me finora la vera rivelazione della stagione).
In ogni caso mi fido pienamente del direttore e del mister.

Rispondi